INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

Home Forum PIANETA TERRA INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

Questo argomento contiene 87 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 88 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

…piove da te?…qui fa un freddo cane..io parlavo di sorriso fatto di energia positiva..non paresi facciali…

Pyriel
    Bloccato

Lo so, ma è da pochi, il resto porge solo un'ipocrita facciata.

Analfabeta
    Partecipante

Io credo che stiano gicando con qualcosa che neanche loro conoscono, sparsi per il mondo ci sono geni informatici che non hanno la limitiazione del corpo grazie alla rete e possono agire indisturbati in qualunque situazione, sono quelle persone che ogni volta che esce un blocco di qualche tipo passano interi mesi chini sulla tastiera a cercare un modo per sbloccarlo e spesso ci riescono facendo entrare nel panico chi ha creato quel blocco. Fatta la legge trovato l'inganno

apolon
    Partecipante

[quote1235342952=cenereo]
    spero almeno di strappare qualche sorriso fatto di energia positiva…ha ragione rich…
    [/quote1235342952]
    AHAHAH…il soorriso è arrivato poi però la paresi facciale a preso forma…e il beello sta nel fatto che ero solo 🙂

xxo
    Partecipante

[quote1235343493=Analfabeta]
    Io credo che stiano gicando con qualcosa che neanche loro conoscono, sparsi per il mondo ci sono geni informatici che non hanno la limitiazione del corpo grazie alla rete e possono agire indisturbati in qualunque situazione, sono quelle persone che ogni volta che esce un blocco di qualche tipo passano interi mesi chini sulla tastiera a cercare un modo per sbloccarlo e spesso ci riescono facendo entrare nel panico chi ha creato quel blocco. Fatta la legge trovato l'inganno
    [/quote1235343493]
    Si,
    quoto questo tuo pensiero.

Anche se penso che tra non molto ci sia bisogno di un crash informativo a 370 gradi.
    Con questo intendo tutto, tv, stampe ed anche web.

L'evoluzione ne necessita…..

windrunner
    Partecipante

Perchè non torniamo alle care e vecchie BBS ? … -|-

Modificando un pochettino il protocollo potrebbe essere utilizzato al pari di Internet… ma privato e ristretto ai soli iscritti… :hehe:

😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1235379100=cenereo]
    ..io parlavo di sorriso fatto di energia positiva..non paresi facciali…
    [/quote1235379100]

ho cominciato la giornata con una lacrimuccia e proseguo con un sorriso….non paresi facciali…. §(° 😀

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

non paresi facciali…

Bellissima 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

I pirati che depredano Internet saranno prima avvertiti con lettera – a partire dal prossimo autunno – poi, in caso di recidiva, dal 2010 non potranno più connettersi. Non solo sarà tagliato il loro accesso a Internet, ma dovranno anche continuare a pagare il loro abbonamento. A decidere le sanzioni sarà una nuova autorithy – l'Alta autorità per la diffusione delle opere e la protezione dei diritti di Internet – creata dalla legge votata oggi dall'Assemblea nazionale e che passerà domani per l'ultima lettura in Senato.
    http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/05/12/1023517-francia_internet_disconnesso_scarica_illegalmente.shtml

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231
    RA HA AVVISATO DI UN “FASCISMO CONTROLLATO” VERSO LA FINE

Prima di entrare nella citazione di Cayce, abbiamo anche un avviso di Ra sulla forte possibilità di una sorta di fascismo sulla Terra. Questa profezia, per opinione di molti, è già in azione:

Domanda: Mentre entriamo nella quarta densità, i cambiamenti come quelli nel pianeta di terza densità, dovuti all’effetto riscaldante e i cambiamenti come nell’abilità paranormale delle persone, agiscono come catalizzatore per creare maggiore ricerca?

Ra: Io sono Ra. Parzialmente corretto. Gli eventi paranormali che avvengono non sono progettati per aumentare la ricerca, ma sono manifestazioni di quelle configurazioni vibratorie che li abilitano a contattare il passaggio per l’infinito intelligente…

La porzione corretta delle tue affermazioni è la grande opportunità al servizio dovuta ai cambiamenti, che offriranno molte sfide, difficoltà che vi appariranno come sofferenze nella vostra illusione, a molti che quindi cercheranno di capire, se possiamo usare questa espressione, la ragione del malfunzionamento dei ritmi fisici del loro pianeta.

DW: Capito? Hanno detto che SEMBRANO SOFFERENZE. Infatti tutto va bene così. Comunque, i Cambiamenti della Terra porteranno molti a “cercare di capire” cosa sta accadendo. Procediamo da dove abbiamo lasciato..

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Non so voi ma io vorrei cambiare paese o pianeta… perché per poter cambiare “questo” di pianeta, dovremmo essere maggioranza e invece siamo minoranza e sempre più ristretta…
    L'Italia è l'unico paese che ha avuto un calo nell'accesso alla rete… e già questo, nel quadro, la dice lunga…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 88 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.