Interrogatorio ad un alieno!

Home Forum EXTRA TERRA Interrogatorio ad un alieno!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 5 anni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

che ne pensate ?

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

io penso gli alieni di questo tipo non esistono con questo tipo intendo con testa gambe braccia ovvero il corpo.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Omega
    Partecipante

Penso che gli U.F.O. non possono cadere e gli extraterrestri non possono essere catturati.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1383423821=Omega]
    Penso che gli U.F.O. non possono cadere e gli extraterrestri non possono essere catturati.
    [/quote1383423821]
    io penso che tutto è possibile.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Omega
    Partecipante

[quote1383424122=farfalla5]
    io penso che tutto è possibile.
    [/quote1383424122]
    Esempio, gli alieni potrebbero far cadere appositamente un “disco volante” con dentro un robot biologico per vedere la reazione dei militari Terrestri, governi e gente comune. Oppure per donarci una piccola parte della loro Scienza. Altri scenari sono possibili.

orsoinpiedi
    Partecipante

OPERATION MAJORITY

Questo file contiene le informazioni vero assoluto per quanto riguarda la presenza aliena sulla Terra e il coinvolgimento del governo degli Stati Uniti con gli alieni.
    Questo file contiene solo le informazioni come l'ho visto, e solo i miei dati.
    Essa non contiene informazioni provenienti da qualsiasi altra fonte.
    Era necessario per me di rilasciare le informazioni precedenti a questa versione in modo tale da trarre in inganno il governo fino a quando qualcuno è stato in grado di confermare in modo indipendente la mia identità, il mio lavoro, il mio stato di servizio, il mio background intelligenza, l'identità della persona a cui ho dato il informazioni nel 1972, il suo riconoscimento delle informazioni e quando è stato dato a lui, che le informazioni siano corrette, che io non lo vedo dal 1974, e che non ho comunicato con lui in qualsiasi forma dal 1976.
    Questo era necessario perché questo file è la mia condanna a morte, se MJ-12 continua ad operare in modo coerente con la sua storia.
    Nel l'ultimo paragrafo è stato verificato in maniera indipendente da due persone diverse che non hanno alcun collegamento tra loro. Ho solo elencare uno per ovvie ragioni.
    Tony Pelham, giornalista
    proiettile Las Vegas
    300 West Boston
    Las Vegas, Nevada 89102.
    L'informazione originale che ho rilasciato non era MAJI tanto che non era una minaccia abbastanza a lungo per avere una verifica indipendente del fatti prima ho rischiato la morte. [TRASMISSIONE ALTERATO]
    Voglio che sia assolutamente chiaro che io non mi considero un eroe.
    credo che la maggior parte di voi avrebbe fatto la stessa cosa se ​​si sapesse la verità.
    ho dato un giuramento che vorrei sostenere e proteggere la Costituzione gli Stati Uniti d'America e prendo molto sul serio quel giuramento.
    che sto facendo non più ora che ho fatto quando ho combattuto in Vietnam.
    sto facendo il mio dovere.
    prega di fare copie di questo file e inviarlo al tuo membro del Congresso, il senatore, il procuratore generale degli Stati Uniti, e la Corte Suprema.
    Invialo anche a tutti quelli che conoscete.
    Allegare copia del file Bill English e John Lears file.
    Invia qualsiasi altra cosa potrebbe essere che tende a sostenere l'informazione.
    ho, Milton William Cooper, 1311 S. Highland # 205, Fullerton, California, 92632, 1-714-680-9537, giuro solennemente che le informazioni contenute in questo file sono vere e corrette al meglio delle mie conoscenze.
    Giuro che ho visto questo informazioni nel 1972 nello svolgimento delle mie funzioni di un membro del Team Intelligenza Briefing del Comandante in Capo della Flotta del Pacifico come un Sottufficiale della Marina degli Stati Uniti.
    giuro che mi sono sottoposto regressione ipnotica al fine di rendere le informazioni più accurate possibile.
    Giuro che può e vuole fare un test della macchina della verità o di qualsiasi altra prova di una propria persona rispettabile scelta, al fine di confermare questa informazione.
    Giuro che posso e saranno sottoposti a regressione ipnotica condotta da un medico rispettabile e qualificato di qualsiasi persona rispettabile è la scelta, al fine di confermare questa informazione.
    che non sarà, comunque sottoporsi a qualsiasi test o ipnosi da chiunque sia ora o è mai stato collegato con il governo a qualsiasi titolo, per ovvie ragioni.

Quello che segue è breve elenco di tutto ciò che ho visto alleato persona e conoscere dal 1972 e non contiene alcun input da qualunque altra fonte.
    MAESTÀ è stato indicato come la parola in codice per il Presidente degli Stati Uniti per le comunicazioni relative a questa informazione.
    MAGGIORANZA FUNZIONAMENTO è il nome dell'operazione responsabile di ogni aspetto, progetto e conseguenza della presenza aliena sulla Terra.
    GRUDGE contiene 16 volumi di informazione documentata raccolta dall'inizio delle indagini degli Stati Uniti di oggetti volanti non identificati (UFO) e Velivoli Alieni Identificati (IAC ).
    Il progetto è stato finanziato con fondi della CIA riservati (nonappropriated) e denaro proveniente dal traffico illecito di stupefacenti. La partecipazione al commercio illegale di droga era giustificata in quanto tesa ad identificare ed eliminare gli elementi deboli della nostra società. Lo scopo del Progetto Grudge era quello di raccogliere tutti scientifico, tecnologico, informazioni mediche e di intelligence da UFO / IAC avvistamenti e contatti con forme di vita aliene.
    Questo file ordinato di informazioni raccolte è stato utilizzato per far avanzare il programma spaziale degli Stati Uniti.
    MJ-12 è il nome del gruppo di controllo segreto.
    Presidente Eisenhower commissionò una società segreta nota come Jason Society (Jason Scholars) di passare al setaccio tutti i fatti, le prove, la tecnologia, le menzogne ​​e l'inganno e trovare la verità della questione aliena.
    La società è stata fatta up di 32 degli uomini più importanti del paese e nel 1972 i primi 12 membri sono stati designati MJ-12.
    MJ-12 ha il controllo totale su tutto. Essi sono designati dai codici J-1, J-2, ecc, tutto il percorso attraverso i membri della Società Jason.
    Il direttore della CIA è stato nominato J-1 ed è il direttore di MJ-12.
    MJ-12 è responsabile solo al presidente.
    MJ-12 gestisce la maggior parte del commercio illegale di droga del mondo.
    Ciò è stato fatto per nascondere i finanziamenti e quindi mantenere il segreto da parte del Congresso e il popolo degli Stati Uniti.
    'stato giustificato come deterrente per identificare e eliminare gli elementi deboli della nostra società.
    Il costo di finanziamento dei progetti alieni collegati è superiore a qualsiasi cosa si possa immaginare.
    MJ-12 assassinò il presidente Kennedy quando li informò che stava per dire al pubblico tutti i fatti della presenza aliena.
    E 'stato ucciso da agente dei servizi segreti guida della sua auto, ed è chiaramente visibile nel film tenutasi alla vista del pubblico.
    Un luogo di incontro segreto fu costruito per MJ-12 in MARYLAND ed era descritto come accessibile solo per via aerea.
    contiene completa le strutture di vita, tempo libero, e di altro tipo per MJ-12 e la Jason Society.
    E 'nome in codice “THE COUNTRY CLUB”. Solo quelli con TOP SECRET / liquidazione MAJIC è permesso di andare lì.
    MAJI è l'agenzia di maggioranza per Joint Intelligence.
    Tutte le informazioni, la disinformazione, e l'intelligenza sono raccolti e valutati da questa agenzia.
    Questa agenzia è responsabile di tutta la disinformazione ed opera in collaborazione con la CIA, NSA, e la Defense Intelligence Agency.
    Questa è un'organizzazione molto potente, e tutti i progetti alieni sono sotto il suo controllo.
    MAJI è responsabile solo a MJ-12.
    SIGMA è il progetto che per primo stabilì comunicazioni con gli alieni ed è ancora responsabili delle comunicazioni.
    PLATO è il progetto responsabile per le relazioni diplomatiche con gli alieni.
    Questo progetto assicurato un trattato formale (illegale secondo la Costituzione) con gli alieni.
    Le condizioni erano che gli alieni ci darebbe la tecnologia.
    In cambio, abbiamo deciso di mantenere la loro presenza sulla terra un segreto, di non interferire in alcun modo con le loro azioni, e di permettere loro di rapire gli esseri umani e gli animali.
    Gli alieni hanno deciso di fornire MJ-12 con una lista di rapiti su base periodica.
    MAJIC è la classificazione di sicurezza e la clearance di tutto il materiale estraneo connessi, i progetti e le informazioni.
    MAJIC significa MAJI controllata.
    AQUARIUS è un progetto che ha compilato la storia della presenza aliena e la loro interazione con l'Homo Sapiens su questo pianeta negli ultimi 25.000 anni e che si conclude con il popolo basco che vivere nel paese montagnoso al confine tra Francia e Spagna ei siriani.
    GARNET è il progetto responsabile per il controllo di tutte le informazioni e documenti su questo argomento e la responsabilità delle informazioni e dei documenti.
    PLUTO è un progetto per valutare tutte le UFO / IAC informazioni di pertinenza di spazio tel [trasmissioni distorte]
    POUNCE è il progetto formato per recuperare tutto abbattuto / schiantato artigianale e alieni.
    REDLIGHT è il progetto per verificare volare recuperare astronavi aliene.
    Viene effettuata a AREA 51 (Dreamland) nel Nevada.
    'stato aiutato quando gli alieni ci ha dato mestiere e ci ha aiutato a volare.
    Il progetto iniziale era un po 'di successo in quanto abbiamo volato un mestiere recuperato, ma si è fatto esplodere in aria, ei piloti sono stati uccisi.
    Il progetto è stato sospeso fino a quel tempo gli alieni concordato per aiutarci.
    SNOWBIRD è stato istituito come copertura per REDLIGHT progetto.
    Diversi volante artigianale tipo piattino sono stati costruiti utilizzando tecnologia convenzionale.
    Essi sono stati presentati alla stampa e volato in davanti alla stampa.
    Lo scopo era di spiegare avvistamenti accidentali o la divulgazione di REDLIGHT per essere stato il mestiere SNOWBIRD.
    LUNA è la base aliena sul lato più lontano della Luna.
    'stato visto e filmato dagli astronauti delle missioni Apollo.
    Una base, all'attività estrattiva utilizzo di macchinari di grandi dimensioni, e l'artigianato molto grande aliena di cui avvistamento report come navi madre esiste.
    NRO è l'Organizzazione Nazionale Recon con sede a Fort Carson, Colorado.
    è responsabile della sicurezza di tutti i lavori di bricolage o alieni alieno collegati.
    DELTA è la designazione per il braccio specifico del NRO, che è particolarmente addestrato e con il compito di sicurezza di questi progetti.
    JOSHUA è un progetto per sviluppare un suono a bassa frequenza pulsata arma generazione.
    'stato detto che l'arma sarebbe efficace contro la nave aliena e armi a raggi.
    EXCALIBUR è un'arma per distruggere le basi aliene sotterranee. E 'da un missile in grado di penetrare 1000 metri di Tufo / hard terra battuta, come quella che si trova nel New Mexico senza alcun danno operativo.
    Missile apogeo non superiore a 30.000 piedi AGL e l'impatto non deve discostarsi di oltre 50 metri dal bersaglio designato .
    L'apparecchio effettuerà uno-megaton testata nucleare.
    STRANIERI: Ci sono quattro tipi di alieni di cui i giornali. Un GRIGIO DAL NASO GRANDE con cui abbiamo trattato, il GRIGIO riportata in casi addotti che lavora per il GRIGIO LARGE NOSED, un uomo biondo come il tipo descritto come il NORDIC, un uomo dai capelli rossi come il tipo chiamato ARANCIONE.
    La casa degli alieni sono stati descritti come una stella della
    costellazione di Orione, Barnard stella, e Zeta Riticuli 1 & 2.
    Non ricordo nemmeno sotto ipnosi che straniero appartiene a quale stella.
    EBE è il nome o la designazione data per l'alieno vivo acquisiti al momento del crash 1949 Roswell .
    Morì in prigionia.
    KRLL KRLLL O O O CRLL CRLLL pronunciata Crill o Krill era l'ostaggio ha lasciato con noi al di Holloman prima come pegno che gli alieni avrebbero realizzare la loro parte dell'accordo di base raggiunto nel corso di tale riunione.
    KRLL ha noi il fondamento del libro giallo che è stato completato dagli ospiti in un secondo momento.
    KRLL si ammalò e fu curato dal dottor G. Mendoza che divenne l'esperto di biologia aliena e della medicina. KRLL poi è morto.
    Le sue informazioni sono state diffuse con lo pseudonimo OH CRIL o Crill.
    ospiti erano alieni scambiati per gli esseri umani che ci hanno dato l'equilibrio del libro giallo.
    Al momento ho visto le informazioni ci sono stati solo tre rimasti in vita.
    Erano chiamati ( P & # 's) Forme di Vita Aliena.
    [TRASMISSIONE ALTERATO]
    RELIGIONE
    Gli alieni affermano di aver creato l'Homo Sapiens attraverso l'ibridazione.
    I giornali dicevano che RH-sangue era la prova di questo.
    Ha affermato inoltre di aver creato tutte e quattro le principali religioni.
    Hanno mostrato un ologramma della crocifissione di Cristo, che il governo filmato.
    Essi sostengono che Gesù è stato creato da loro.
    basi aliene presenti nella zona quattro angoli di Utah, Colorado, New Mexico e Nevada.
    sei basi sono stati descritti in documenti del 1972, tutte le nelle riserve indiane e tutti nella zona di Four Corners. La base nei pressi di Dulce era uno di loro.
    OMICIDIO
    I documenti ha dichiarato che il personale militare molti e governo era stato risolto (assassinato senza due process of law), quando avevano cercato di rivelare il segreto.

RECUPERI CRAFT
    I documenti ha dichiarato che molte imbarcazioni erano stati recuperati.
    Quelli primi da Roswell, Aztec, Roswell ancora una volta, Texas, Messico, e in altri luoghi.
    GENERALE DOOLITTLE fatto una previsione che un giorno avremmo dovuto fare i conti con gli alieni, e la documento affermava che sembrava che il generale Doolittle era corretta.
    rapimenti avvenivano molto prima del 1972.
    Il documento afferma che gli esseri umani e gli animali erano stati rapiti e o mutilati.
    scomparsi molti senza lasciare traccia.
    Stavano prendendo campioni di sperma e ovuli, tessuto, eseguita chirurgica operazioni, impiantato un dispositivo sferico 40-80 micron vicino al nervo ottico nel cervello e tutti i tentativi di rimuoverlo provocato la morte del paziente. Il documento stima che uno su ogni 40 persone erano state impiantate. Questo impianto è stato detto di dare gli alieni controllo totale di quella umana.

Piano di emergenza dovrebbe LE INFORMAZIONI DEVONO DIVENTARE PUBBLICO O GLI ALIENI TENTARE un cambio di gestione.
    Tale piano ha chiesto un annuncio pubblico che un gruppo terroristico era entrato negli Stati Uniti con l'arma atomica.
    Sarebbe annunciato che i terroristi in programma di far esplodere l'arma in un grande città.
    legge marziale dovrebbe essere dichiarato e tutte le persone con gli impianti sarebbero stati arrotondati insieme a tutti i dissidenti e si troverebbe in campi di concentramento.
    La stampa, la radio e la TV sarebbe stato nazionalizzato e controllato. Chiunque tenti di resistere sarebbe stato arrestato o ucciso.

Piano di emergenza per contenere o ritardare COMUNICAZIONE DI INFORMAZIONI
    Il piano prevedeva l'uso di MAJESTIC TWELVE come una manovra di disinformazione per ritardare e confondere il rilascio di informazioni deve a nessuno di avvicinarsi alla verità.
    'stato scelto a causa della somiglianza di ortografia e la somiglianza a MJ-12.
    'stato progettato per confondere memoria e dà luogo a una infruttuosa ricerca di materiale che non esiste.

FONTE DI MATERIALE CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE che ho visto
    La fonte del materiale era un ufficio di Naval Intelligence controspionaggio operazione contro MJ-12 in modo che la Marina per scoprire la verità di ciò che stava realmente accadendo.
    La Marina (a che il tempo, o almeno della Marina Militare che ho lavorato per) non sono stati i partecipanti a niente di tutto questo.
    I diversi servizi e il governo condurre questo tipo di operazioni contro l'altro per tutto il tempo.
    Il risultato di questa operazione è che la Marina si tagliano in per un pezzo di azione (tecnologia) e il controllo di alcuni progetti.
    Come si può vedere questo file è solo un po 'diverso dal mio file precedente.
    Solo alcuni nomi sono stati codificati in precedenza per confondere il governo abbastanza a lungo per qualcuno per verificare che quello che hanno detto è la verità.
    ho aggiunto le informazioni in questo file che mi mette in pericolo assoluto.
    Ho inviato una copia di questo file di persone in tutto il paese e continuerà a farlo.
    prega di prendere questo file nelle mani tante quante è possibile e forse questo mi proteggerà ma ne dubito.

STORIA SARA 'IL GIUDICE DI ME E QUESTE INFORMAZIONI, E NON HO PAURA DI QUESTA SENTENZA.
    GIURO CHE QUESTE INFORMAZIONI è vero e corrette al meglio delle mie conoscenze.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo punto e per la loro pazienza e comprensione.
    Ti devo tutto più di quanto io possa mai ripagare.
    Infine, non importa chi ha ragione e chi ha torto o se un progetto nome è nel posto sbagliato.
    Non importa chi sta lavorando per chi o che cosa è davvero quello.
    Dovrebbe essere ovvio, ormai, che qualcosa di sinistro e di terribilmente sbagliato sta andando a coinvolgere il governo e il fenomeno UFO.
    Dobbiamo tutti insieme banda ed esporlo adesso.
    ho fatto la mia parte nel miglior modo che potevo.
    posso aggiungere altro se non la mia testimonianza al Congresso o un tribunale che quello che ho visto e ho scritto in questo file è vero e che l'ho visto .
    Tutto nel mio file * precedente che non sia in conflitto con il file sono vere e corrette al meglio delle mie conoscenze e alcuni di essi provengono da fonti e la ricerca.
    Puoi combinare i file per ottenere l'intera immagine.
    Buttate via solo le informazioni in conflitto con quelle contenute in questo file.
    Non ci saranno ulteriori aggiunte o correzioni di tali informazioni né ora né in futuro.
    mio file è completo e si distingue per essere giudicato dalla storia.
    in futuro le carte esatte che ho visto sarà superficie, e voi tutti vedere questa informazione esatta contenute al loro interno.

Milton William Cooper
    gennaio 10, 1989

fonte http://www.hidden-truth.org/secret-projects-and-operations/operation-majority

Questa è una piccola biografia dell'autore e di come è stato ucciso

http://rense.com/general16/coop.htm

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.