Io ho cominciato da qui…

Home Forum EXTRA TERRA Io ho cominciato da qui…

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 2 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

avian68
    Partecipante

Mio padre una volta mi fece leggere questo:

Ez 1,4-12 “Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinio di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. Al centro apparvero la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l’aspetto: avevano sembianza umana e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. Le loro gambe erano diritte egli zoccoli dei loro piedi erano come zoccoli dei piedi d’un vitello, splendente come lucido bronzo. Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d’uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, e queste ali erano unite l’una all’altra. Mentre avanzavano si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé. Quanto alle loro fattezze, ognuno dei quattro aveva fattezze d’uomo; poi fattezze di leone a destra, fattezze di toro a sinistra, e ognuno dei quattro, fattezze d’aquila. Le loro ali erano spiegate verso l’alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. Ciascuno si muoveva davanti a sé; andavano là dove lo spirito li dirigeva e muovendosi non si voltavano indietro.”

E mi chiese: “Secondo te Ezechiele cosa ha visto?”

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao avian68, un primo topic col botto!

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

avian68
    Partecipante

Vabbè… E' abbastanza famoso questo passo…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1185205181=avian68]
    Vabbè… E' abbastanza famoso questo passo…
    [/quote1185205181]

Sì, che lo e'… intendevo che sei andato subito al sodo 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iniziato
    Partecipante

avian ciao,
    cosa risponderesti oggi a tuo padre se ti richiedesse la stessa domanda?

Io non conoscevo il passo, ma penso che ezechiele abbia avuto modo di vedere delle cose che altri prima di lui non avessero mai visto . La sua mente ha tradotto quelle forme energetiche in quello che più poteva essere interpretato dalla sua parte conscia.

Ancora oggi quanti di noi non vedono la realtà che ci circonda.
    Quanti parlano di folletti nei boschi?

Se fossimo dei puri, potremmo incominciare a vedere tutte queste forme di energia in maniera più chiara, se fossimo puri…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Per me la cosa piu semplice e possibile e' che sia una testimonianza delle visite aliene (come le definiamo per ora..) sulla Terra ,una delle tante,innumerevoli..

merced
    Partecipante

Ma scusate al tempo di Ezechiele già avevano portato avanti studi sull'elettro-incandescenza?

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Io sinceramente non riesco a capire…. Voi cosa pensate che sia?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1203248892=psychok9]
    Io sinceramente non riesco a capire…. Voi cosa pensate che sia?
    [/quote1203248892]
    ad esmepio puoi leggere qua
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/da11_02i.htm

J-new
    J-new
    Partecipante

Per quello che ha visto ezechiele:

http://2.bp.blogspot.com/-1fWS2DwhTKo/UjSAj9tAd2I/AAAAAAAAAPA/_h-shlZoCKg/s400/Ufo+Ezechiele.jpg

Mi permetto di segnalare, per il link di Richard:

Not Found

The requested URL /nonsoloufo/da11_02i.htm was not found on this server.

Per InneresAuge:
    “Come può la vista sopportare, l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi… non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude… e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni… Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    – Franco Battiato”

J-new dice:
    “Sopravvivve la bambina di Firenze con problemi figlia di vegetariani, non sopravvivve (requiescat in pacae) il bambino vegano figlio d vegani, gli mancaa tutto, il Terzo Mondo cerchiamolo in casa
    – J-new, ora stesso”

Uno che mangia regolarmente carne; qualche volta due volte al giorno, quel bastardo che se permesso di trattar cosi la sua gatta che (riposi in pace) mi ha lasciato dopo aver vissuto 19 anni!

Franco Battiato faccia il cantante non il dietologo.
    (preferisco la Pausini che canta “Che male c’è?” per gli omosessuali)
    Si è vegetariani per sfizio, qui ce lo si può permettere, al Terzo Mondo voi per primi mangereste le pietre.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.