io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie

Questo argomento contiene 874 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 1 anno, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 875 totali)
  • Autore
    Articoli

orsoinpiedi
    Partecipante

Camillo,nel tuo ragionamento non posso che darti ragione.
    La democrazia e la libertà non solo vanno conquistate,ma vanno costantemente difese.

Wind
    Wind
    Partecipante

Ecco Camillo, per me il microbo non esiste, il mio metabolismo li disintegra sul nascere, e manco me ne rendo conto; a meno che non devo fare quella esperienza; come non credo nella Pace tra persone e stati incoscienti; anche se fanno cento guerre o firmamo un milione di conciliazioni, poi ricominciano finchè non si sono distrutti completamente, ciò che penso accadrà.
    Invece Credo fermamente che siamo noi in quanto Osservatori e Creatori della materia, la nostra, a decidere come e quando dobbiamo morire, questo è lo Scopo principe oltre a quello di provare Emozioni da quando ci siamo incarnati nei corpi, pertanto se la mia Coscienza ha deciso che devo morire sotto un tram o cadendo accidentamente dalle scale, io mi troverò esattamente in quel punto ed in quell’istante, in sintesi: chi si fa saltare in aria ha già le sua Anima pronte che hanno deciso di lasciare il loro corpo esattamente così: niente succede a caso, siamo noi che lo facciamo succedere, come quando ci innamoriamo di un uomo o di una donna follemente e non ci sappiamo spiegare il motivo, signfica che quelle 2 Anima si sono già Conosciute ed hanno deciso di fare un Percorso insieme intrecciandosi irrimediabilmente, ma tu reincontrerai la persona “fatale” magari dopo anni ed anni, che manco lo sapevi di averla già conosciuta tra una folla magari da neonato, tu parli di Anima altrui, ma hai mai parlato con la tua?
    Non c’è alcun allarme da dare, le nostre Anima lo sanno già cosa succederà nei rispettivi nostri futuri, ed ognuno ha paura di ciò che gli capiterà per davvero. Quindi il tuo dare l’allarme vale per te stesso non per tutti noi. Ciao!

Wind
    Wind
    Partecipante

@orsoinpiedi said:
    Camillo,nel tuo ragionamento non posso che darti ragione.
    La democrazia e la libertà non solo vanno conquistate,ma vanno costantemente difese.

Siamo servi della gleba sotto una elite di pochi che comandano in tutti i settori cardine e vivono con tutti gli agi e vizi, sulle nostre spalle, per quelli che ancora lavorano intendo, ma ci danno la “libertà” di poterci lamentare, scegliere una religione o una ideologia ben catalogata con vertici controllati, un partito da votare che sale a turni alternati giusto per non dare nell’occhio e lo zapping la sera alla TV, ed ora anche i “cattvi, i diversi” da odiare e sterminare, tipo gli omosessuali che chiedono di esistere non solo di pagare le tasse e la povera gente, innoqua di altre religioni che è costretta a fare la parte del diavolo.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da Wind Wind.
    camillo
    camillo
    Partecipante

Caro Win cominciamo col dire che io scrivo e mi assumo la responsabilità totale.
    Ho un sito Internet e nome e cognome.

Ora a parte il fatto che quello che scrivi sulla incarnazione dell’anima lo posso condividere, ma sai non ho la minima idea se è tuo, lo vivi o altro.
    Ci sono state delle occasioni in cui qualche Islamico furbacchiotto si spaccia per “santo cristiano” e ti dice tranquillo l’Islam è buono non lo ostacolare convivi, l’islam è pacifico e molto altre belle favole per allocchi.

In TV l’altro giorno c’è una donna che è diventata imam al femminile. Tutti a dire che bello, che apertura guardate l’Islam che tollerante!
    Peccato che quello che è diventata è stato possibile da noi SOTTO COPERTURA PROTEZIONE E LIBERTA’ del sistema LAICO. Ub sistema tollerante aperto che convive con tutti in base al principio del mio omonimo Cavour “Libero stato in libera chiesa”

La realtà:
    Prendiamo uno stato tra i “moderati”
    Nella fatwa il gran Mufì saudita Abd Aziz … ha sentenziato:
    “Tutte le chiese nella Penisola Arabica devono essere distrutte perchè il Profeta ci ha ordinato che su questa terra non vi può essere spazio per due religioni”.

C’è un sacco di AMORE in questa Fatwa!!
    Oggi fra l’alto l’amorevole ISIS ha distrutto il più importante monastero storico dell’IRAK.
    Ora se ti caro Win (non credo questo sia il tuo nome) sei disponibile a diventare una vittima sacrificale. COMPLIMENTI! Il punto è sono parole? Sono fatti? Sono meravigliose intenzioni che crolleranno alla prima difficoltà?
    Ti ripeto non è questione di ODIO lo so benissimo che siamo uno. E’ questine di sopravvivenza. Se arriveranno i barbari tu non li fermerai, non li ostacolerai, non sopravviverai… auguri. Io non sono così santo.

Wind
    Wind
    Partecipante

Se arriveranno i barbari tu non li fermerai, non li ostacolerai, non sopravviverai… auguri. Io non sono così santo.

La legittima difesa per la propria esistenza è un Diritto sacrosanto, ma ciò vale a mio parere in qualsiasi circostanza, ed EDUCA anche gli altri al Rispetto per la Vita: ma sappi che per la Fisica Quantistica di cui ho letto tantissimi articoli proprio in questo Forum, e sperando per chi li pubblica non siano solo ancora fantascienza: se ti troverai di fronte un giorno a tale incresciosa circostanza sarà perchè lo hai voluto tu, ovvero la tua Essenza.
    p.s. il mio nick è Wind e sono una donna, ciao e Buona Vita! ^ _ ^

camillo
    camillo
    Partecipante

Il fatto che tu sia una donna, non dice nulla di te.
    Vedi io non so quanto tu parli per atteggiamento o parli per vissuto.
    Qui siamo difronte all’indistinguibile tra il teorico, e il pratico.
    Io sono molto avanti negli anni e ho visto e conosciuto una miriade di persone che giocavano con le parole, ma dietro il vissuto.. un disastro.

Non so se nomini la Fisica quantistica perché sai che io sono un Fisico e cerchi comprensione accattivante, come non so se il tuo dire sulla consequenzialità delle azioni causa pregressa effetto successivo (Karma) tu lo abbia constatato di persona.

Parlare delle vite precedenti e delle cause remote è sempre molto difficile e delicato io ho scritto qualcosa qui evitando di parlare delle vite, anche se ho avuto incredibili riscontri.
    http://www.didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=fileinfo&id=55
    Tuttavia la tua affermazione che qualsiasi cosa ci capiti l’abbiamo richiamata, va vista in un movimento molto più esteso e collocata in un universo che è sì mentale ma convive soprattutto nelle prime fasi con la casualità, se così non fosse mossa una causa tutto sarebbe predeterminato.

Alla fin fine quello che conta è la coerenza di ciò che dici.

Wind
    Wind
    Partecipante

Il fatto che tu sia una donna, non dice nulla di te.
    Vedi io non so quanto tu parli per atteggiamento o parli per vissuto.
    Qui siamo difronte all’indistinguibile tra il teorico, e il pratico.
    Io sono molto avanti negli anni e ho visto e conosciuto una miriade di persone che giocavano con le parole, ma dietro il vissuto.. un disastro.

Non so se nomini la Fisica quantistica perché sai che io sono un Fisico e cerchi comprensione accattivante,

Bene continua così per la tua strada.

orsoinpiedi
    Partecipante

I MISSILI TOW IN MANO ALL’ISIS: SEGNO INEQUIVOCABILE DI UN ACCORDO SEGRETO CIA-UCRAINA

Veterans Today è in possesso di prove inconfutabili del coinvolgimento di aziende statunitensi in un traffico di armi appartenenti alla NATO, destinate all’Ucraina ma che vengono dirottate all’ISIS. I soggetti coinvolti includono Bechtel Corporation e British Petroleum, la quale fornisce camion e personale di sicurezza. Gli autisti sono forniti dai servizi segreti turchi. Parallelamente, si svolge un traffico clandestino di jihadisti che partono dalla Russia, passando dalla Georgia e dalla Turchia, per arruolarsi nell’ISIS e al-Qaeda.…….

La verità sui fondatori/dirigenti di al-Qaeda negli USA

Da un articolo di Veterans Today del 2013: “Bin Laden lavorava direttamente con i consulenti per la sicurezza nazionale della Casa Bianca e con la CIA. Dai suoi quartieri generali di Islamabad e Peshawar, bin Laden coordinò le attività americane in Afghanistan e in tutto il mondo islamico.

“Nell’agosto 1989, bin Laden incontrò il consigliere per l’intelligence della Casa Bianca, Lee Wanta, e il capo-area della CIA Jimmie Chee per disporre il rimpatrio degli ultimi 116 missili Stinger in inventario in Pakistan. “Sono disponibili dettagli sull’incontro, una riunione tenutasi in inglese.”

I nuovi traffici clandestini, che usano il porto di alta sicurezza georgiano di Poti e sfruttano lo stato di polizia che c’è in Georgia e l’atteggiamento sbrigativo della Turchia, come il Red Ball Express durante la Seconda guerra mondiale, consegnano missili TOW, granate da mortaio caricate a gas Sarin e iprite, nonché armate di jihadisti freschi, e poi ritornano da un continente devastato dalla guerra portandosi dietro schiavi umani, pezzi antichi rubati e “tutto ciò che non è inchiodato a terra, e qualcosa lo è”.
    Aggiornamento: alcune fonti interne al Dipartimento della Difesa degli USA confermano l’esistenza di un’operazione segreta per il trasferimento, solo per via aerea, di missili TOW verso la base aerea USA di Costanza, Romania, vicino al porto ucraino di Odessa. Da lì, i missili vengono portati a bordo di C-130 in Georgia, dove già dal febbraio 2015 vengono scaricati come “macchinari per oleodotti” assegnati a Bechtel Corporation.
    È stato inoltre confermato che la CIA è del tutto consapevole che questi missili proibiti vengono consegnati ad al-Qaeda e all’ISIS, nonostante la strenua opposizione del Segretario della Difesa Ash Carter. La settimana scorsa, Carter ha criticato la Turchia per il suo coinvolgimento in questa e altre operazioni simili autorizzate dalla CIA.

L’articolo completo(da leggere)
    http://www.nexusedizioni.it/it/CT/i-missili-tow-in-mano-allisis-segno-inequivocabile-di-un-accordo-segreto-cia-ucraina-4968

fonte http://www.veteranstoday.com/2015/08/31/a-warning-for-those-who-have-ears-to-hear/

camillo
    camillo
    Partecipante

Condizione NECESSARIA ma NON sufficiente per ridimensionare il CAOS che l’Islam sta scatenando nel mondo (sfruttando l’interpretazione nel lato oscuro del corano che è scritto veramente troppo male e si può interpretare in due modi opposti) è battere sul campo l’ISIS.
    Cominciano ad arrivare i racconti di chi era stato sottomesso, e parlano di terrore camuffato inizialmente da un miglioramento apparente della situazione.

Intanto la SIRIA va verso la totale liberazione sempre più rapidamente, come già detto si preferisce evitare lo scontro frontale, si tagliano i rifornimenti bellici. Poi una belligeranza leggera ma continua fa calare le munizioni. Interrotti i rifornimenti grossi il gioco è fatto si trattava di aspettare.
    L’Isis non ha più nemmeno i soldi per pagare i “volontari” e sì! Per chi non lo sapesse ancora erano tutti stipendiati. Dai racconti emerge che dopo i primi tempi di facciata gentile i terroristi islamici rubavano, stupravano, crocifiggevano demolivano ecc. Ne sentiremo della brutte sulla faccenda, altro che guerra SANTA! Lato oscuro in azione.

Ultime notizie dalla SIRIA

Anche Al-Tafahiyah e Al-Amlayk cadono sotto il controllo delle truppe siriane in trionfante avanzata!!
    Non vi é più niente a fermare, ma nemmeno a rallentare parzialmente le avanzate della 103esima Brigata della Guardia Repubblicana nel NordEst di Latakia; ormai sembra che una fuga generale dalle posizioni a Est di Rabiyah sia stata intrapresa da tutti i terroristi delle varie sigle, causando il rapidissimo collasso di posizioni dietro posizioni.

Anche in IRAK le cose si mettono malissimo per l’ISIS.
    Si è visto che quando il califfo nero si vede perduto ORDINA ATTENTATI IN TUTTO IL MONDO. L’ordine che impartisce ai suoi fanatici suona circa così: “Ammazzate più occidentali che potete spargete il terrore che abbiano il terror di Allah”
    Aspettiamoci altri attentati più o meno a caso.

orsoinpiedi
    Partecipante

Creare un problema e trovarne la soluzione per raggiungere uno scopo.
    Il problema creato è l’immigrazione di milioni di profughi che creano inevitabili tensioni.E questo,con le varie guerre,sta avvenendo.Era facile capirlo,era una conseguenza inevitabile.Ora la popolazione europea sta richiedendo con forza una soluzione a questo stato di cose.Sempre più i media parlano del pericolo che terroristi dell’Isis possano arrivare con i barconi dei profughi,senza pensare minimamente che questa è una cosa ridicola.Questa gente non rischia inutilmente la vita su un barcone,quando ha soldi e tutti i passaporti che vuole,se non quelli reali ed ufficiali.Quindi perché affermare certe stronzate, perché tutto questo terrorismo psicologico?Perché la gente deve provare paura e chiedere a gran voce una soluzione.
    E alla soluzione siamo vicini:EUROGENDFOR.
    Esatto,qualcuno sta già parlando di chiudere le frontiere,non dei singoli stati,ma quelle dell’Europa.Certamente non con la polizia dei singoli stati,ma utilizzando la polizia europea.La polizia che può fare tutto ciò che vuole senza dover rendere conto a nessuno.Dal controllo dei confini esterni al controllo del territorio interno il passo è breve,e questo è esattamente lo scopo a cui mirano.
    Questo è ciò che penso avverrà in tempi brevi.
    Il pupo Renzi afferma che se cade schengen cade l’Europa,ed è vero.Tutti lo sanno,come tutti sanno che una tale proposta è solo una manfrina e nulla più.
    Presto qualcuno tirerà fuori l’idea che si dovranno difendere le frontiere esterne dell’Europa,e che lo dovrà fare la polizia europea ed il gioco è fatto.Ed il popolo sarà felice, contento e……fottuto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 875 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.