ISLANDA – La rivoluzione "silenziata"

Home Forum L’AGORÀ ISLANDA – La rivoluzione "silenziata"

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

no no nn penso sia peggio…caos per me non è sinonimo di peggiore-peggioramento…solo che sfruttano gli avvenimenti sempre a loro vantaggio

Anonimo

Questo sistema è la nostra tomba, quidni mi aspetto che il caos si generi prima possibile, l'islanda deve essere solo l'inizio.
    A giugno bisogna dargli una bella mazzata, poi quando toccherà a noi il default dovremmo muoverci subito

ezechiele
    Partecipante

Muoviamoci ora!

Erre Esse
    Partecipante

Se uno dà retta al mainstream, è sempre tutto uguale, in realtà sotto c'è un gran movimento.
    Che sia stata l'Islanda a volersi staccare per prima dal sistema-debito europeo è naturale, visto che sono i pezzi più piccoli a staccarsi per primi. Per quelli grossi bisogna ancora aspettare.

Anonimo

Aspettare quanto?
    1-2-3-4-5 anni?
    Con stò sonno che ci riportiamo, mi sa che siamo freschi.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1302861115=Pier72Mars]
    Aspettare quanto?
    1-2-3-4-5 anni?
    Con stò sonno che ci riportiamo, mi sa che siamo freschi.
    [/quote1302861115]

Uno, due anni.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302861276=Pier72Mars]
    Questo sistema è la nostra tomba, quidni mi aspetto che il caos si generi prima possibile, l'islanda deve essere solo l'inizio.
    A giugno bisogna dargli una bella mazzata, poi quando toccherà a noi il default dovremmo muoverci subito
    [/quote1302861276]
    il sistema implode sulle basi che non ha

Anonimo

Speriamo
    io sto portando avanti una campagna pro-referendum, il primo obbiettivo è portare gente che voti, reggiungere il quorum

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1302862534=Pier72Mars]
    Speriamo
    io sto portando avanti una campagna pro-referendum, il primo obbiettivo è portare gente che voti, reggiungere il quorum
    [/quote1302862534]
    :ok!:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

pure io(e a me di votare non me n è mai fregato una cippa anche se ci sono sempre andato)sto facendo una gran propaganda per far capire che questo è un referendum molto molto importante

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.