John Titor

Home Forum MISTERI John Titor

• This topic has 19 partecipanti and 63 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221039720=skorpion75]
    una cosa e certa, non c'e bisogno di essere uno che viene dal futuro per dire le cose che ha detto titor…se hai un po di tempo e una buona preparazione quello che ha detto titor puo dirlo chiunque,facendo appunto ricerche approfondite e non guardando solo il GF o amici alla tv.
    [/quote1221039720]

Beh non è proprio così, Crescenzo.

Titor disse che con un esperimento sulla creazione di un piccolo buco nero, avremmo scoperto come costruire macchine del tempo.

Non credo che 8 anni fa, tutti noi avremmo detto una cosa del genere.

Con questo non sto dicendo che Titor sia vero, ma che forse conosceva molte cose…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

RichardRichard
    Amministratore del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Guerra nucleare con la Russia [modifica]
    Inoltre, dice Titor, nel 2015 (12 marzo) la Russia bombarderà con bombe atomiche gli USA e la Cina.
    (nella sua linea temporale)

Ottobre 2007 , la Russia di Putin annuncia lo sviluppo e la prossima realizzazione di nuove e piu' sofisticate armi atomiche avviando “progetti grandiosi” proprio entro il 2015.

Cayce però disse
    http://www.edgarcayce.it/media/lospiritonazioni.htm

Qual è lo spirito dell’America ? La maggior parte degli individui si vanta con orgoglio: “la libertà”. Libertà di che ? Quando legate i cuori e le menti degli uomini in vari modi e maniere, questo dà loro libertà di linguaggio ? Libertà di venerazione ? Libertà dalla povertà ?…
    Quali nazioni quindi ? In Russia arriva la speranza del mondo, non come quella a volte chiamata comunista o bolscevica; no. Ma libertà, libertà ! affinché ogni uomo viva per il prossimo ! Il principio è nato. Ci vorranno anni perché si cristallizzi, ma dalla Russia viene di nuovo la speranza del mondo. Guidata da che cosa? Quell’amicizia con la nazione che ha addirittura messo sulla sua attuale unità monetaria “In Dio confidiamo”…

——–
    Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. In questi anni, l'istituzione sta effettivamente mettendo a punto il Large Hadron Collider, un acceleratore di particelle che sarebbe, teoricamente, in grado di produrre piccoli buchi neri come sottoprodotto dei suoi obiettivi primari (la sperimentazione nel campo della fisica delle particelle).

——–

Hopi:

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1
    Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo

Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione
    ————-
    Chissà….comunque sia il futuro è scelto fra varie possibilità….io sono ottimista.

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

Ogni tanto mi piace sdrammatizzare:
    Tito(r), tu t'hai ritinto il tetto ma tanto tu non t'intendi tanto di tetti ritinti 🙂

[youtube=425,344]T_jdxCAxElc

Amministratore del forum

[quote1221041278=Richard]
    Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. In questi anni, l'istituzione sta effettivamente mettendo a punto il Large Hadron Collider, un acceleratore di particelle che sarebbe, teoricamente, in grado di produrre piccoli buchi neri come sottoprodotto dei suoi obiettivi primari (la sperimentazione nel campo della fisica delle particelle).
    [/quote1221041278]

Questo è stato detto nel 2000, ora mi sembra chiaro che questo Titor sapesse più di quanto ne poteva sapere uno di noi a quel tempo…

Oppure, ha avuto solo un po di fortuna…

RichardRichard
    Amministratore del forum

Titor non ha fatto scalpore per nulla 😉

mirach72
    Partecipante

Pasqal scrisse….

Questo è stato detto nel 2000, ora mi sembra chiaro che questo Titor sapesse più di quanto ne poteva sapere uno di noi a quel tempo…

Tanti scrittori di fantascienza hanno anticipato il futuro…… 🙂

Amministratore del forum

[quote1221042492=mirach72]

Pasqal scrisse….

Tanti scrittori di fantascienza hanno anticipato il futuro…… 🙂
    [/quote1221042492]

Certo, io sto cercado di dire: lo conoscevano forse?

mirach72
    Partecipante

Pasqal scrisse…..

Ho sempre pensato che Leonardo non fosse un figlio del proprio tempo…..

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

[quote1221043157=mirach72]

Pasqal scrisse…..

Ho sempre pensato che Leonardo non fosse un figlio del proprio tempo…..
    [/quote1221043157]

Leonardo mi ha da sempre affascinato…

A PROFEZIA DI LEONARDO DA VINCI

– sull'avvento dell'Uomo Nuovo –

“L'arte è pace e profezia.
    Dopo la morte c'è rinascita”
    Mimmo Rotella

PREMESSA

Nel Vangelo secondo Matteo, Gesù preannunciò il suo secondo ritorno sulla Terra (link). Egli sarebbe ritornato quando in Cielo sarebbe apparso il Suo segno: “Allora in cielo apparirà il segno del Figlio dell'uomo, e tutti i popoli della terra piangeranno. E le nazioni del mondo vedranno il Figlio dell'uomo arrivare sulle nuvole del cielo, con potenza e grande gloria.” (Mt: 24:30).

Continua, qui il link
    http://www.aiborg.net/profezia/

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1221047369=Richard]

ANSA) – MOSCA, 10 SET – Missili strategici russi saranno puntati contro le basi in Polonia e Rep.Ceca se lo scudo antimissile Usa sara' dispiegato in Est Europa. Lo ha detto il comandante delle truppe missilistiche russe Nikolai Solovtsov.Il generale ha detto che se gli Usa porteranno avanti il loro progetto con Varsavia e Praga, ''noi saremo costretti a prendere misure corrispondenti che non permetteranno a nessuna condizione di ridimensionare il potenziale russo di deterrenza nucleare

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-09-10_110255499.html
    [/quote1221047369]

Mi insomma la Polonia è sempre nel mezzo solo che questa volta si è schierata (venduta come sempre) da parte del' America….
    è triste destino che ci accompagna…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 64 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.