John Titor

Home Forum MISTERI John Titor

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  UFOTAV 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli

SpikeZ
    Bloccato

Beh, se uno segue la faccenda di Titor solo per curiosità, o perchè è un apassionato di viaggi nel tempo e cose così… nulla da ridire, per carità. Anche a me piacciono ste storie… il pezzo di Titor sulle 10 cose da fare è troppo figo:si:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ecco bene 😉 per me le cose sono così, certo che non possiamo provare che venisse dal futuro..

SpikeZ
    Bloccato

Mi arrendo Richard. Sei de coccio 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222963006=SpikeZ]C'è un momento in cui certe nostre idee crollano, ed è giusto che le si lasci crollare, è così che si screma la mole di informazioni che ci pervengono e si separano le cose serie dalle baggianate. In caso contrario in testa rimane solo un'accozzaglia di fiabe e barzellette mischiate con verità e intuizioni. [/quote1222963006]

Mi permetto di ribadirti il mio punto di vista: o sei un po superficiale oppure credi di essere tanto capace da mettertisu un piedistallo. Forse sei un altro profeta? Sai ultimamente ne nascono come funghi….

Allora tu stesso hai detto questo: “C'è un momento in cui certe nostre idee crollano”

Sono crollate le tue, per noi terreni, può essere di no?

Fammi capire se credi davvero che la gente sia tutta ingenua mentre tu no.

Senza offesa, ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

SpikeZ
    Bloccato

[quote1222963488=pasgal]
    Mi permetto di ribadirti il mio punto di vista: o sei un po superficiale oppure credi di essere tanto capace da mettertisu un piedistallo. Forse sei un altro profeta? Sai ultimamente ne nascono come funghi….[/quote1222963488]

Mi spieghi dov'è il nesso tra l'esprimere le proprie opinioni e il profetizzare? Perchè io da solo non c'arrivo e urge un tuo aiuto.

Allora tu stesso hai detto questo: “C'è un momento in cui certe nostre idee crollano”
    Sono crollate le tue, per noi terreni, può essere di no?
    Fammi capire se credi davvero che la gente sia tutta ingenua mentre tu no.

Non pensavo di dare l'idea di fare il superiore. Dosolo per scontato che chi resta sempre delle proprie opinioni vita natural durante… semplicemente è un imbecille. Certe idee crollano perchè quando sei apassionato di una cosa, te ne interessi, fai ricerche, indaghi, e inevitabilmente incontri ciò che ti permette di scartare un'idea ormai obsoleta e puntare l'attenzione da u'altra parte. Pensavo funzionasse così il metodo di ricerca di un apassionato…
    Ad ogni modo se ho dato l'impressione di fare il prof ti dico già da adesso che non era mia intenzione. I falsi profeti sono altri, tranquillo. A volte li trovi anche nella home di questo sito 😛

deg
    Partecipante

Ri ciao spike, mi è venuta in mente una cosa quando hai detto che gli imbecilli non cambiano idea etc… cosa ovvia credo per tanti utenti di questo forum.
    E ho pensato che forse non avevi letto ancora tante cose su AG e per quello ti sei fatto una certa idea, ma posso sbagliare.
    Ecco: mi hai dato l'idea di uno che ha sfondato una porta spalancata! :p

SpikeZ
    Bloccato

Ciao degournay, certo non ho letto tante cose di AG… ci vorrà qualche mese vista la mole di materiale. Tra l'altro ti ricordo che nel mio primo post, quello su Urzi, ho sottolineato la serietà di AG, sito che apprezzo sennò non starebbe nei miei preferiti. Ma da quello che hai appena detto mi sorge un dubbio: guarda che non penso che gli utenti di AG siano dei cretini eh. Ho solo illustrato le mie perplessità sulla questione Urzi, Bongiovanni e quelli così. Lo so benissimo che AG è frequentato da persone in gamba, altrimenti manco stavo qua a discuterne. :inlove:

deg
    Partecipante

[quote1222966083=SpikeZ]
    Ciao degournay, certo non ho letto tante cose di AG… ci vorrà qualche mese vista la mole di materiale. Tra l'altro ti ricordo che nel mio primo post, quello su Urzi, ho sottolineato la serietà di AG, sito che apprezzo sennò non starebbe nei miei preferiti. Ma da quello che hai appena detto mi sorge un dubbio: guarda che non penso che gli utenti di AG siano dei cretini eh. Ho solo illustrato le mie perplessità sulla questione Urzi, Bongiovanni e quelli così. Lo so benissimo che AG è frequentato da persone in gamba, altrimenti manco stavo qua a discuterne. :inlove:
    [/quote1222966083]

OK!! :amicil: Adesso che le presentazioni sono state fatte come si deve, potrò anche cominciare a prenderti in giro senza che te la prendi, una delle mia attività preferite!! 😀

Scherzooo. A proposito, le tue perplessità sono anche le mie, ma non scarto nulla, finché non arrivo da sola a qualche conclusione.
    Un esempio che faccio spesso: non ho ancora risposto al sondaggio sul 2012 … :hehe: !

SpikeZ
    Bloccato

Ehhh la faccenda 2012 è delicata. Io spero che sia tutto vero.

mysterio
    Partecipante

Solo per curiosità..ho scovato sul web le storie di un paio di “emuli nostrani” di John Titor .. uno che dice di venire dal 2046 e l'altro dal 2054.

[link=hyperlink url] http://www.bladeinside.it/2007/11/21/il-john-titor-italiano/%5B/link%5D

[link=hyperlink url] http://forum.nexusedizioni.it/dal_2054_le_profezie_del_titor_italiano-t1627.0.html [/link]

Soprattutto il secondo..è tutto da leggere..tra le tante cose parla di un futuro in cui ci saranno Cani parlanti..un futuro dove “risorgerà” Atlantide mentre dell'attuale mondo resteranno solo gli USA,il Brasile,la Russia e..la Sardegna!!!!! :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.