Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 991 a 1,000 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli

littleflower
    Partecipante

[quote1358078644=camillo]

Vuoi l'ultima stranezza?
    Sembra che il sito innocente fatto da littleflower sia stato attaccato in modo bizzarro, non si riesce più a muoversi al suo interno, sembra si voglia farla passare come un'incompetenza degli autori. Ma… fino a ieri andava benissimo. E' tutto vago ma il quadro d'insieme… vedi tu.

N.B. Aggiunta postuma 15 minuti dopo che ho scritto l'avviso il sito ha ripreso a funzionare, vorrei capire se littleflower ci stava lavorando sopra fino alle prima delle 8,40. Vedremo Mmmm….

[/quote1358078644]
    Ciao camillo non ci lavoravo, comunque non vorrei imputare questo non funzionamento ad un attacco premeditato. Ci sono in giro tanti buontemponi che amano danneggiare gli altri per sfizio. Fatto sta' che nuovo parradigma prende tantissimi attacchi. Recentemente e' stato down per qualche giorno e mi hanno detto che gli capita spesso. Mi hanno messo in guardia dicendo di aspettarsi un attacco anche al mio sito

Rebel
    Partecipante

[quote1358102144=Gianfranco]

Ora osservate quel quadrato di plastica nera dove viene appoggiato, dentro quella scatolina c'è un curcuito elettronico che emette radiazioni elettromagnetiche

E' un semplice generatore di alta tensione!!!!!

http://www.vk2zay.net/article/37

bellina la tazza !!!!!!

https://www.google.it/search?q=plasma+mug&hl=it&client=firefox-a&hs=H2K&tbo=u&rls=org.mozilla:it:official&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=cnvyUPWJC_OO4gTmhoGYCw&ved=0CDAQsAQ&biw=1920&bih=989

[/quote1358102144]

Ciao Gianfranco, quel circuito lo abbiamo già fatto tempo fà, ricordi il Joule Thief? con una piccolissima variante sul secondario dell'autotrasformatore, direi che la cosa è piuttosto semplice, al posto dell'autooscillazione ci metterei un variatore di frequenza giusto per riprodurre le frequenze di guarigione indicate da Rife. http://www.koimano.com/articolo.asp?id=216
    Una funzione del reattore di Keshe riproduce alla perfezione le scoperte di Rife, dato che si tratta sempre di Plasma, Rife lo usava senza rotazione nelle sue lampade al plasma e col solo scopo (si fa per dire) medicale.

Qui una replica della macchina di Rife

http://www.dfe.net/EMEM.html

Wewin
    Partecipante

Signori ci siamo.

Date un occhiata a questo video

camillo
    camillo
    Partecipante

Grazie Wewin

Bellissimo filmato.

Ci sono anche molti spunti sperimentali.

– Bello il sistema di muovere gli oggetti interni con i fili attaccati alle calamite. Vi ricordo che il vuoto lì è molto alto, ed è indispensabile avere meno buchi di collegamento possibili.

– Poi mi hanno rassicurato sulla paura che avevo nella ionizzazione dell'elio, le radiazioni emesse non sono così pericolose come pensavo.

Qui è carente la componebnte rotativa del plasma. Questo punto lo sottovalutavo anch'io una volta, non capivo perchè nelle varie “apparecchiature” da me valutate, tipo il monopolo di Ighina o “il raggio… ” Di Franco Cappiello ci fosse sempre di mezzo l'aspetto rotativo; il chiarimento mi è venuto da un intervento di uno studioso che mi ha fatto rilevare come velocità differenti hanno tempi differenti. Certo nella relatività la cosa è ben nota, ma ipotizzò (con ampie disertazioni) che anche per basse velocità non relativistiche il fenomeno assume importanza, mi introdusse il concetto di “ibridi temporali”, e molte cose mi si chiarirono.
    In seguito fece un sito:
    http://digilander.libero.it/kems/index.htm

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Molto interessante…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1358155515=camillo]
    Grazie Wewin

Bellissimo filmato.

Ci sono anche molti spunti sperimentali.

– Bello il sistema di muovere gli oggetti interni con i fili attaccati alle calamite. Vi ricordo che il vuoto lì è molto alto, ed è indispensabile avere meno buchi di collegamento possibili.

– Poi mi hanno rassicurato sulla paura che avevo nella ionizzazione dell'elio, le radiazioni emesse non sono così pericolose come pensavo.

Qui è carente la componebnte rotativa del plasma. Questo punto lo sottovalutavo anch'io una volta, non capivo perchè nelle varie “apparecchiature” da me valutate, tipo il monopolo di Ighina o “il raggio… ” Di Franco Cappiello ci fosse sempre di mezzo l'aspetto rotativo; il chiarimento mi è venuto da un intervento di uno studioso che mi ha fatto rilevare come velocità differenti hanno tempi differenti. Certo nella relatività la cosa è ben nota, ma ipotizzò (con ampie disertazioni) che anche per basse velocità non relativistiche il fenomeno assume importanza, mi introdusse il concetto di “ibridi temporali”, e molte cose mi si chiarirono.
    In seguito fece un sito:
    http://digilander.libero.it/kems/index.htm

[/quote1358155515]
    Cerca
    Power of spin Ita su youtube

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Video of magnetic models of the Globe of Science and Innovation at CERN in my vacuum chamber. High voltage plasma reveals the magnetic patterns that the CERN models emit and thereby explain many phenomena found in physics and astrophysics.

!lol #evvai

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Intervista a Mehran T. Keshe il 13 Gennaio 2013

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

..L'idea delle 2 coppe è davvero fantastica nell'immaginario alchemico esoterico potrebbe essere il santo grall la coppa e perchè no anche il seno femminile da cui abbiamo preso energia e nutrimento all'inizio.E' il mondo rovesciato i 2 emisferi.Sono 2 perchè viviamo nel mondo fatto di opposti bianco nero, destra sinistra, bene male ecc.. ighina usava 2 spirali rovesciate, erim mi pare si chiamava il dispositivo, che molto assomiglia alle due coppe.
    Bene bene avanti con le idee e non vergognatevi di scrivere anche se vi sembra stupido tutto serve niente va perduto, libro apre libro.
    :bay:

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1358175277=Tru]
    ..L'idea delle 2 coppe è davvero fantastica nell'immaginario alchemico esoterico potrebbe essere il santo grall la coppa e perchè no anche il seno femminile da cui abbiamo preso energia e nutrimento all'inizio.E' il mondo rovesciato i 2 emisferi.Sono 2 perchè viviamo nel mondo fatto di opposti bianco nero, destra sinistra, bene male ecc.. ighina usava 2 spirali rovesciate, erim mi pare si chiamava il dispositivo, che molto assomiglia alle due coppe.
    Bene bene avanti con le idee e non vergognatevi di scrivere anche se vi sembra stupido tutto serve niente va perduto, libro apre libro.
    :bay:
    [/quote1358175277]

Questa è veramente una cosa stupida, da parte mia, ma “libro apre libro” è un detto bellissimo, grazie!
    :ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 991 a 1,000 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.