Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,241 a 1,250 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1365697419=pasgal]
    Keshe o non Keshe? This is a problem!

Questo ci sta uccidendo!

[/quote1365697419]

già … siamo bloccati … sempre col fiato sospeso in attesa …
    aspettiamo il cambiamento,
    aspettiamo la tecnologia salvamondo,
    aspettiamo il pianeta xyz,
    aspettiamo gli et,
    aspettiamo,
    aspettiamo … e la vita finisce e …ci siamo fregati l'esistenza !

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

BBBRRAVA!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

corry
    Partecipante

…'Sta solfa della “pace” (non che io sia un guerrafondaio) mi sa di narcosi…

Fatti ci vogliono, poi, viene la pace…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Io cerco quando mi capita qualche novità su Keshe (in questo cercavo altro ma ho trovato quel commento), a me non sta uccidendo, di sicuro dal modo in cui si è presentato o almeno, in cui siamo venuti a saperne, sembrava che domani avessimo le chiavi del “paradiso”. L'idea di passare per i governi per la diffusione in massa di nuova tecnologia alternativa ai carburanti fossili e al nucleare non porta certo nel breve termine e direi mai per come siamo messi ora, all'applicazione civile diretta. I governi sono piuttosto interessati a riempire di centrali nucleari il pianeta, la loro energia pulita del futuro.

http://nucleareitalia.blogspot.it/2009/04/come-funziona-la-centrale-nucleare.html
    Per effetto delle reazioni di fissione i tubi aumentano di temperatura, scaldano l'acqua e producono il vapore che viene inviato alla turbina, ricondensato all'uscita della turbina stessa e rinviato nel contenitore. Quindi il reattore funziona da “caldaia nucleare”.

Giustamente come ha scritto, questo è un grosso problema

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7
    ” Ci si potrebbe chiedere se davvero la rivelazione di tali tecnologie sarebbe ” dannosa per la sicurezza nazionale” o se la verità sarebbe più vicina all'opposto. Ci si potrebbe ulteriormente chiedere quali avanzamenti in tecnologia possano essere soggetti a restrizione e segretezza oggi. Però non arrivano risposte e il sistema di segretezza sulle invenzioni persiste senza una revisione esterna discernibile.”

Ci sono nuovi video su youtube in merito, ma non ho avuto il tempo di vederli
    http://www.youtube.com/results?filters=year&search_query=keshe+foundation&lclk=year

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1365765977=Richard]
    Io cerco quando mi capita qualche novità su Keshe (in questo cercavo altro ma ho trovato quel commento), a me non sta uccidendo, di sicuro dal modo in cui si è presentato o almeno, in cui siamo venuti a saperne, sembrava che domani avessimo le chiavi del “paradiso”. L'idea di passare per i governi per la diffusione in massa di nuova tecnologia alternativa ai carburanti fossili e al nucleare non porta certo nel breve termine e direi mai per come siamo messi ora, all'applicazione civile diretta. I governi sono piuttosto interessati a riempire di centrali nucleari il pianeta, la loro energia pulita del futuro.

…..
    [/quote1365765977]

… infatti, non ti uccide perchè sei attivo … ricerchi, sperimenti, confronti, rifletti … quindi vivi

e siccome tutto questo ti piace ed ha un senso per te, è il tuo giusto modo di vivere 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1365766781=prixi]
    [quote1365765977=Richard]

…..
    [/quote1365765977]

… infatti, non ti uccide perchè sei attivo … ricerchi, sperimenti, confronti, rifletti … quindi vivi

e siccome tutto questo ti piace ed ha un senso per te, è il tuo giusto modo di vivere 🙂

[/quote1365766781]
    non mi sono appeso alle parole di Keshe, volevo dire questo..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:si:

Erre Esse
    Partecipante

[quote1365767652=corry]

[/quote1365767652]

Mister Tavakholi Keshe pensa ora più alla pace piuttosto che farci vedere effettivamente qualcosa di reale e funzionante.

http://www.signworldpeacetreaty.org/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1365768472=Erre Esse]
    [quote1365767652=corry]

[/quote1365767652]

Mister Tavakholi Keshe pensa ora più alla pace piuttosto che farci vedere effettivamente qualcosa di reale e funzionante.

http://www.signworldpeacetreaty.org/
    [/quote1365768472]
    Molto facile.
    Se veniamo bloccati dai governi allora la situazione sarà molto dura come abbiamo
    sperimentato in precedenza e sarà peggiore della Seconda Guerra Mondiale. È per
    questo che stiamo cercando di portare i governi dalla nostra parte.
    Le persone che capiscono si leveranno contro il governo che tenterà di mantenersi il
    potere, ma questa volta la gente avrà a disposizione una nuova tecnologia più
    avanzata di quella del governo,
    quindi il peggio succederà d’ora in avanti.
    È per questo che cerchiamo di portare i governi e le persone ad impegnarsi per la
    pace, affinché in caso di qualche disgrazia si possa trovare una soluzione pacifica alla
    situazione.
    http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=3015

Non so se ci sarà mai una dimostrazione mondiale televisiva, anche potendo.

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

http://www.iconicon.it/blog/

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,241 a 1,250 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.