Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1348335018=Geppo_il_Folle]
    [quote1348333096=Rebel]

Mi hai fatto perdere ancora del tempo a cercare che cosa avevi scritto, stai scrivendo questo in molti forum, ti potrei smontare tutto pezzo per pezzo alla maniera dei debunkers ma in modo scientifico, ma per farlo dovrei dedicare ulteriore tempo, e non ne ho molto, ti posso solo dire che hai un sacco di confusione, io spero vivamente che qualcuno ti paghi per fare questo, altrimenti sarebbe incomprensibile questo divulgare disinformazione in modo gratuito, insomma senza offesa, questo è comportarsi da GateKeeper(coloro che tengono chiusi i cancelli al progresso), ce ne sono molti che vedono complotti del NWO da tutte le parti, non è mica detto che un nuovo ordine mondiale sia negativo, di negativo c'è solo nel caso che siano i poteri di adesso a portarlo avanti, ma se questo nuovo ordine mondiale fossimo noi (popolo) a ristabilirlo sarebbe totalmente diverso, esattamente il contrario di quello che si è proposto l'elite.

[/quote1348333096]

Se Keshe avesse dichiarato di essere cattolico praticante e di avere l'intenzione di lasciare la sua fondazione nelle mani del Vaticano tu avresti continuato a dire che non c'era niente di strano e che andava bene così?

[/quote1348335018]

Io da quanto ho capito direi di sì
    Perchè Keshe da quanto dice ha intenzione di rilasciare le informazioni per riprodurre la tecnologia a tutti i paesi che vogliono utilizzarne i frutti a fin di bene, sia per l'energia e quindi lasciando i carburanti fossili o la fissione nucleare, che per il viaggio spaziale o le malattie

Quindi saranno affaracci suoi se lascia qui o la la sua fondazione no-profit
    Inoltre non trovo impossibile che anche il Vaticano possa subire una rivoluzione interna e una trasformazione in meglio..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-alleano-associazioni-verdi-confindustria-animalista.html
    Dal Wwf all’Enpa: tutti i big dell’ambiente si uniscono per “pesare” di più. Nasce la Federazione italiana dei diritti animali. Fra gli obiettivi, chiudere gli zoo e abolire gli esperimenti sulle cavie vive

Modena, Pordenone e Torino tra i comuni virtuosi ed attenti a cani e gatti. L’86,5% dei capoluoghi che hanno risposto al questionario del Cigno Verde disponedi strutture per ospitare cani randagi ed il 68,5% ha piani di tutela per le colonie feline
    http://www.legambiente.it/contenuti/comunicati/ecosistema-animali-l-indagine-sui-servizi-e-le-attivita-realizzate-dai-comuni-c

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_settembre_30/vegeteriani-giornata-mondiale-serafini_59efe012-eb87-11e0-bc18-715180cde0f0.shtml
    Aumentano gli italiani che dicono addio alla carne: sono cinque milioni

http://mooghy.org/diritti.html#dichiarazione
    Dopo il titolo IX del libro II del codice penale è inserito il seguente: TITOLO IX-BIS – DEI DELITTI CONTRO IL SENTIMENTO PER GLI ANIMALI

Dopo l’intervento inaugurale dell’Avv.Gianluigi Ceruti prosegue, su Greenews.info, la serie di commenti giuridici sui temi caldi del diritto ambientale. Nella puntata di oggi pubblichiamo l’approfondimento scritto dall’Avv. Paola Balducci (Università del Salento) per la Fondazione UniVerde, in occasione del convegno “L’industria del riciclo e la Green Economy” del 6 luglio 2011, in cui si racconta l’odissea per l’affermazione del diritto penale dell’ambiente in Italia.
    http://www.greenews.info/rubriche/top-contributors/delitti-contro-l%E2%80%99ambiente-unodissea-allitaliana-20110728/

Rebel
    Partecipante

[quote1348335065=Geppo_il_Folle]
    [quote1348333096=Rebel]

Mi hai fatto perdere ancora del tempo a cercare che cosa avevi scritto, stai scrivendo questo in molti forum, ti potrei smontare tutto pezzo per pezzo alla maniera dei debunkers ma in modo scientifico, ma per farlo dovrei dedicare ulteriore tempo, e non ne ho molto, ti posso solo dire che hai un sacco di confusione, io spero vivamente che qualcuno ti paghi per fare questo, altrimenti sarebbe incomprensibile questo divulgare disinformazione in modo gratuito, insomma senza offesa, questo è comportarsi da GateKeeper(coloro che tengono chiusi i cancelli al progresso), ce ne sono molti che vedono complotti del NWO da tutte le parti, non è mica detto che un nuovo ordine mondiale sia negativo, di negativo c'è solo nel caso che siano i poteri di adesso a portarlo avanti, ma se questo nuovo ordine mondiale fossimo noi (popolo) a ristabilirlo sarebbe totalmente diverso, esattamente il contrario di quello che si è proposto l'elite.

[/quote1348333096]

Complimenti.
    Hai appena ammesso che [u]non avevi letto quello che avevo scritto[/u], ciononostante ti sei sentito in diritto di vomitarmi addosso accuse e offese.

E visto che, contrariamente a me, insisti con accuse e offese e continui ad avere questo atteggiamento di superiorità, disprezzo, tracotanza, supponenza e arroganza nonchè reticenza ti sfido apertamente.

Se Keshe avesse dichiarato di essere cattolico praticante e di avere l'intenzione di lasciare la sua fondazione nelle mani del Vaticano tu avresti continuato a dire che non c'era niente di strano e che andava bene così?

Rispondi con un SI o con un NO senza i tergiversamenti tipici di quella categoria di persone a cui mi accusi di appartenere.

I tergiversamenti equivalgono a non volere rispondere alla domande e se non rispondi alle domande, specialmente a quelle dirette e dirimenti, allora è il caso che scendessi dalla cattedra su cui, con molta no-chalance, sei salito.

[/quote1348335065]

Sbagliato, lo avevo letto per intero, l'ho solo citato per congelarlo in modo che tu non potessi cancellarlo, su un altro forum (tempo di cambiare) Nonno Mario ti ha spiegato molto bene la religione di Keshe e le sue intenzioni, ed 'è anche la sua (di Nonno Mario), a quel punto hai lasciato perdere e sei venuto a seminare zizzania in questo forum fatto di persone educatissime, peccato che tu abbia trovato un maleducato come me a risponderti, è perfettamente inutile che tu mi faccia domande futili per distogliere l'attenzione dal punto focale di questa tecnologia e del cambiamento che potrebbe avvenire.

Ti ho gia detto che la religione non mi interessa, non mi interessano le tue paure e le tue angosce, ti posso dire una cosa, io e altri facciamo parte di un gruppo che intervisterà Keshe il 24 di questo mese, abbiamo preso contatti con una grossa azienda che si è dichiarata pronta a costruire le macchine di Keshe e imprenditori di quello stampo non sono persone che convinci con chiacchiere da bar, tutto il resto è noia, porta le tue domande altrove.

Bye, bye

Anonimo

[quote1348334853=InneresAuge]
    si comporterebbe tanto meglio
    [/quote1348334853]
    Quello Che appare non E', e quello che E' non appare. Tutto è relativo e transitorio.
    Può darsi che l'Umanità si desta dal sonno all'improvviso, non lo escludo affatto. La popolazione non è meglio dei governanti per il semplice motivo che i primi sono stati ipnotizzati dai secondi – e non per loro eventuale natura malvagia. A mio avviso non esistono uomini malvagi, solo uomini parzialmente o totalmente confusi sotto effetto di veleni “spirituali” (l'indottrinamento religioso obsoleto) e quelli “materiali” (l'indottrinamento teleVisivo). Sarebbe sufficiente annullare l'incantesimo, attendere che l'effetto sedativo scompare e vedrai una Civiltà completamente differente da questa attuale.
    Forse. :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1348336475=♫nessuno♫]
    [quote1348334853=InneresAuge]
    si comporterebbe tanto meglio
    [/quote1348334853]
    Sarebbe sufficiente annullare l'incantesimo, attendere che l'effetto sedativo scompare e vedrai una Civiltà completamente differente da questa attuale.
    Forse. :hehe:
    [/quote1348336475]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7496

Sono convinto che siamo nel mezzo di un processo che riguarda la ristrutturazione delle nostre reti neurali e che il catalizzatore di questo processo è l'alta attività solare-geomagnetica, le cui conseguenze sono temute da molti oggi. Tutti i fatti e le scoperte arrivano alla innegabile conclusione che questa evoluzione, per la prima volta nella storia umana, abiliterà gli esseri umani ad usare l'enorme potenziale dei nostri cervelli.
    ..

L'analogia con questa evoluzione storica e quello che ci aspetta attorno al 2012, con l'arrivo predetto di forti tempeste solari, è chiara, penso. Questo perchè disturbi di campi di forza provocheranno molto facilmente non solo stati mentali disturbanti, ma anche molto piacevoli. Anche se avete dubbi sul termine “illuminazione”, dovreste iniziare a meditare molto presto per essere ricettivi a questi stati. Questi cambiamenti dentro di noi sono in cantiere e non ci sono dubbi, quindi sarete avvantaggiati se iniziate ora a prepararvi. Questi stati mentali, che possiamo definire interventi cosmici, avranno impatto diretto sulle nostre vite in molti modi. Il tempo sembrerà rallentare. L'attività solare-geomagnetica sarà associata ad un aumento di stati mentali alterati. Sperimenteremo nervosismo, aggressività, depressione ed euforia. Sembrerebbe che il processo che ci permette di trovare il percorso della conoscena stia avvenendo tramite una correzione cosmica. Sperimenteremo fenomeni che influenzano campi geomagnetici e simili e una espansione della nosrta coscienza legata alla nostra storia personale e stato mentale.
    Tra il 1983 e il 2002, il ricercatore di neuroscienze cognitive Michael Persinger ha pubblicato i risultati di 240 indagini e quasi tutte riguardavano le percezioni di espansione della coscienza indotte dai campi magnetici.

:hehe:

Geppo_il_Folle
    Partecipante

[quote1348335976=Rebel]

Sbagliato, lo avevo letto per intero, l'ho solo citato per congelarlo in modo che tu non potessi cancellarlo, su un altro forum (tempo di cambiare) Nonno Mario ti ha spiegato molto bene la religione di Keshe e le sue intenzioni, ed 'è anche la sua (di Nonno Mario), a quel punto hai lasciato perdere e sei venuto a seminare zizzania in questo forum fatto di persone educatissime, peccato che tu abbia trovato un maleducato come me a risponderti, è perfettamente inutile che tu mi faccia domande futili per distogliere l'attenzione dal punto focale di questa tecnologia e del cambiamento che potrebbe avvenire.

Ti ho gia detto che la religione non mi interessa, non mi interessano le tue paure e le tue angosce, ti posso dire una cosa, io e altri facciamo parte di un gruppo che intervisterà Keshe il 24 di questo mese, abbiamo preso contatti con una grossa azienda che si è dichiarata pronta a costruire le macchine di Keshe e imprenditori di quello stampo non sono persone che convinci con chiacchiere da bar, tutto il resto è noia, porta le tue domande altrove.

Bye, bye
    [/quote1348335976]

Prendi un palo dopo l'altro.

Non ho mai scritto sul forum de “Il tempo di cambiare”.

Neghi ciò che era evidente un attimo prima, cioè che non avevi letto quello che avevo scritto, sostenendo il contrario.

Insinui il sospetto che io voglia cancellare il mio post.

Continui con le accuse dicendo che sono venuto qui a seminare zizzania.

Continui a inserire viscide insinuazioni riguardanti il piano personale: “le tue paure, le tue angosce etc.”.

Continui a battere sul punto riguardante il reale funzionamento della tecnologia cercando, per l'ennesima volta, di farmi passare per quello che sostiene la sua inconsistenza.

E, infine, eviti di rispondere a una domanda diretta tergiversando, sposti quello che definisci il punto focale e fai finta di rispondere a domande che non ti ho fatto.

Chi ha occhi per vedere e un minimo di esperienza sui forum a questo punto ha capito chi sono io e chi sei tu.

@ moderatori

Ma voi consentite atteggiamenti e comportamenti di questo tipo?
    A me di stare su questo forum non mi interessa una beata mazza, se sono intervenuto qui è perchè credevo di avere delle importanti osservazioni da condividere e perchè ritengo questo un sito di altissimo livello.

Ma se questo è livello di netiquette allora sarò felicissimo di togliere il disturbo dato che rispondere a certi personaggi ad un livello di comunicazione così basso e squallido, in una cornice di intolleranza e violenza, non è proprio la mia occupazione preferita.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

@ moderatori

Ma voi consentite atteggiamenti e comportamenti di questo tipo?
    A me di stare su questo forum non mi interessa una beata mazza, se sono intervenuto qui è perchè credevo di avere delle importanti osservazioni da condividere e perchè ritengo questo un sito di altissimo livello.

Ma se questo è livello di netiquette allora sarò felicissimo di togliere il disturbo dato che rispondere a certi personaggi ad un livello di comunicazione così basso e squallido, in una cornice di intolleranza e violenza, non è proprio la mia occupazione preferita.

Vi sto lasciando discutere, per ora non vedo personalmente motivo di bloccarvi
    Ho visto ben di peggio altrove..cercate di rientrare e rilassarvi, rimarrà uno scambio acceso di idee dal quale possiamo apprendere qualcosa..sono rare queste discussioni sul forum

Geppo_il_Folle
    Partecipante

[quote1348338626=Richard]

Vi sto lasciando discutere, per ora non vedo personalmente motivo di bloccarvi
    Ho visto ben di peggio altrove..cercate di rientrare e rilassarvi, rimarrà uno scambio acceso di idee dal quale possiamo apprendere qualcosa..sono rare queste discussioni sul forum

[/quote1348338626]

No caro Richard questo non è uno scambio di idee ma attacchi sul piano personale, con tanto di accuse gratuite e offese volgari.
    Prendo atto che tu non te ne sei ancora accorto.
    Il fatto che scambi di questo tipo si siano avuti in passato non mi sembra una buona ragione per consentirli ancora nel presente.
    Inoltre, e lo dico senza il minimo intento polemico, è fin troppo evidente la tua posizione dato che alla precisa domanda riguardante un ipotetica donazione di questa tecnologia al Vaticano rispondi che :

[quote1348339076=Richard]

Perchè Keshe da quanto dice ha intenzione di rilasciare le informazioni per riprodurre la tecnologia a tutti i paesi che vogliono utilizzarne i frutti a fin di bene, sia per l'energia e quindi lasciando i carburanti fossili o la fissione nucleare, che per il viaggio spaziale o le malattie

Inoltre non trovo impossibile che anche il Vaticano possa subire una rivoluzione interna e una trasformazione in meglio..

[/quote1348339076]

Ti faccio però notare di passata che ciò che conta non è ciò che Keshe dice di voler fare ma ciò che ha realmente intenzione di fare.
    Riguardo ad un eventuale rivoluzione interna del Vaticano il punto non è se è impossibile ma quanto realisticamente probabile e la mia risposta e che tale probabilità è talmente prossima allo zero da poterla considerare del tutto utopistica.

Inolltre consideri iniziative come l'Agenda 21, partorita dall'Onu, come realmente mossa dal nobile intento di salvare la terra e su questo punto il mio disaccordo è totale.

[quote1348338807=InneresAuge]

L'albero si giudica dai suoi frutti, speriamo in bene e teniamo gli occhi aperti
    Certo è che dove ci sono religioni, solitamente, c'è carrierismo, ricerca del potere, etc.
    [/quote1348338807]

Ciò che dici è sacrosanto il linea di principio ma se sai qual'è il seme non hai bisogno di aspettare per sapere quali saranno i frutti e qui sappiamo che c'è di mezzo la religione e l'ONU.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Inoltre, e lo dico senza il minimo intento polemico, è fin troppo evidente la tua posizione dato che alla precisa domanda riguardante un ipotetica donazione di questa tecnologia al Vaticano rispondi che :

[quote1348339076=Richard]

[/quote1348339076]

Ti faccio però notare di passata che ciò che conta non è ciò che Keshe dice di voler fare ma ciò che ha realmente intenzione di fare.

————–

esatto e tu forse pensi di sapere già tutto, io no

————–

Riguardo ad un eventuale rivoluzione interna del Vaticano il punto non è se è impossibile ma quanto realisticamente probabile e la mia risposta e che tale probabilità è talmente prossima allo zero da poterla considerare del tutto utopistica.

posso concordare

—————

Inolltre consideri iniziative come l'Agenda 21, partorita dall'Onu, come realmente mossa dal nobile intento di salvare la terra e su questo punto il mio disaccordo è totale.

non considero, io non penso di sapere di preciso, sto osservando

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348341607=Geppo_il_Folle]

Ciò che dici è sacrosanto il linea di principio ma se sai qual'è il seme non hai bisogno di aspettare per sapere quali saranno i frutti e qui sappiamo che c'è di mezzo la religione e l'ONU.

[/quote1348341607]

Premetto che ho letto tutti i tuoi reply e con attenzione, e che riporto la tua ultima frase come segno che stò dialogando con te …

Mi è chiara la tua segnalazione di cautela

Quello che non ho invece capito è:

in sostanza, tu cosa suggeriresti di fare ?

Oltre a diffidare dell'uomo, delle organizzazioni di cui farebbe parte .. siccome non metti in discussione la veridicità delle eventuali scoperte tecnologico/scientifiche …

andrebbe censurata la diffusione delle notizie che riguardano la fondazione ?
    o che altro ?

Scusami se ti chiedo questo chiarimento, ma in questo batti e ribatti, è probabile che non ho colto questo punto.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.