Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,641 a 1,650 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

nonno uno che fa tante cose non di certo può avere problemi con una lavagnetta magnetica e soprattutto non si presenta con due uova sode per dimostrare che è meglio mischiarle da liquide che da sode.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1403043052=camillo]
    potrebbe non essere una pura patacca ma esserci una faccia nascosta interessante.
    vedremo.

[/quote1403043052]
    Io seguo un po', per quello che posso capire…sui siti polacchi. E devo dire che c'è grande interesse da parte dei scienziati polacchi. Vedremo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

leo48
    Partecipante

Scritto da: 07:52 18 giu 2014
    Stando così mi trovo con tanti dubbi, uno dei tanti:
    si afferma che sono state sviluppate queste tecnologie
    nella pacifica(???) Iran, che però continua nel suo piano
    di reattori nucleari e questo mi sembra in contraddizione.

Anche i reattori KESHE sono reattori nucleari ….

I militari americani hanno questa tecnologia dai tempi di Tesla
    (ricordate Filadelfia?) e non vogliono che altri ce l' abbiano perche
    loro vogliono che tutti gli altri abbiano tecnologie legate al petrolio
    perche con quella si può andare solo a fare il pieno dal distributore…

Leo48

La forza dei forti è saper traversare le traversie con occhio sereno...

Anonimo

Le uova le mischio sode(senza guscio naturalmente),
    con insalata cicoria possibilmente, tonno, pezzetti di formaggio
    mezzano e altre cose – ci faccio una insalatona estiva e invernale.
    Il tutto senza l'ausilio di una tavoletta magnetica.

Chissà perchè questa situazione mi riporta ad un vecchio romanzo
    di Asimov – primi anni '70 – [color=#cc0000]Neanche gli Dei[/color]
    Si parla proprio di produzione di energia pulita, a portata di tutti…
    ma qualcosa potrebbe non essere quello che sembra…

è solo un romanzo – una fantasia, ma può invitare
    a certe riflessioni.

nonnoettore

Revolution
    Partecipante

ciao a tutti sono nuovo, anche se ho seguito questa discussione da sempre. Volevo chiedervi se conoscete la storia di Rolando Pelizza che potrebbe essere collegata a quella di Ettore Majorana e della sua macchina che produce fasci di antimateria. Su youtube ci sono alcuni video molto interessanti ed alcune testimonianze circa il funzionamento della macchina. Qui si può leggere la storia: http://www.nexusedizioni.it/it/CT/antimateria-la-free-energy-di-ettore-majorana-265

leo48
    Partecipante

Ben arrivato Revolution
    Questa macchina è stata brevettata dal prof Cappiello nel quale cè spiegato come è
    fatta. Il problema principale è che ci sono molti pezzi da realizzare in metalli nobili
    oro, platino, ecc altro problema è pare che funzioni quando ne ha voglia e questo
    è un problema che non invoglia a spendere per realizzarla..
    Leo48

La forza dei forti è saper traversare le traversie con occhio sereno...

camillo
    camillo
    Partecipante

Di tutta la faccenda c'è anche un'altra versione che parla di un soldato italiano rientrato dalla Germania portando con se questa macchina.
    Accidentalmente ho avuto a che fare per un breve periodo con la cosa.
    La mia opinione è che non si tratti di antimateria ma piuttosto di un'antionda. Ogni materia ha come un file di matrice che la rappresenta, proprio come se la realtà fosse uno schermo virtuale e sotto sotto ci fosse un programma che regge il tutto, simile al film Matrix come analogia.

Ne ho parlato un po' qui
    http://www.iconicon.it/blog/2014/06/raggio-della-morte-raggio-della-vita/

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ciao Camillo…. condivido completamente la tua “parabola”.
    Hai ragione, dare a tutti la capacità di “gestire il programma” sarebbe come dare una bomba atomica ad un bambino, ma tranquillo, sono convinto che le persone davvero interessate e che si pongono le domande giuste che PERSEVERANO nella ricerca sono poche, pochissime.
    E quelle che vanno avanti è perchè non sono più bambini… ma stanno diventando più grandi.
    http://evidenzaliena.altervista.org/2014/03/23/michio-kaku-assicura-di-avere-scoperto-la-prova-scientifica-che-dio-esiste/

Erre Esse
    Partecipante

[quote1403949119=NEGUE72]
    ciao Camillo…. condivido completamente la tua “parabola”.
    Hai ragione, dare a tutti la capacità di “gestire il programma” sarebbe come dare una bomba atomica ad un bambino, ma tranquillo, sono convinto che le persone davvero interessate e che si pongono le domande giuste che PERSEVERANO nella ricerca sono poche, pochissime.
    E quelle che vanno avanti è perchè non sono più bambini… ma stanno diventando più grandi.
    http://evidenzaliena.altervista.org/2014/03/23/michio-kaku-assicura-di-avere-scoperto-la-prova-scientifica-che-dio-esiste/
    [/quote1403949119]

Segnalo la discussione che si è creata tra i commenti all'articolo linkato da Negue72,

[quote1403949182=pasgal]
    nonno uno che fa tante cose non di certo può avere problemi con una lavagnetta magnetica e soprattutto non si presenta con due uova sode per dimostrare che è meglio mischiarle da liquide che da sode.

[/quote1403949182]

E delle sue conferenze [u]a pagamento[/u] in Italia, dove parlava, parlava, parlava e non mostrava nulla?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Messo in evidenza

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,641 a 1,650 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.