Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1347661774=Rebel]
    Faccio parte di un gruppo che inconterà Keshe tra pochissimi giorni, il nostro gruppo proprio oggi ha preso contatti con una industria Italiana che ci darà una mano a realizzare alcuni dispositivi, vi farò sapere non appena avremo preso contatto e stabilito degli accordi.

Innalzate le vostre vibrazioni, siamo vicini a una svolta epocale.

[/quote1347661774]

tienici informati!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Rebel
    Partecipante

La mia filosofia di vita è la legge dell'UNO, non posso non informarvi.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1347686309=NEGUE72]
    Per concludere… visto che si demonizza tanto il nuovo ordine mondiale ,etc…sotto molti aspetti credo che la divulgazione pacifica (senza far fuori keshe per intenderci) sia frutto del ragionamento che questa tecnologia porterà volenti o nolenti ad una nazione unica come lui stesso dice.
    Se è vero che per andare da una parte all'altra del pianeta ci mettermo lo stesso tempo che impieghiamo per andare a comprare le sigarette… allora davvero il progetto di un nuovo ordine mondiale sarà cosa facile.
    Staremo a vedere.
    Prima di tutto bisogna avere le prove che dica la verità… anche perchè la questione della cura di tutte le malattie è argomento assai delicato.
    [/quote1347686309]

Io mi auguro di tutto cuore l'avvento di un Nuovo Ordine Mondiale..
    Ovviamente non come quello che citiamo spesso e che temiamo e che alcuni psicopatici (per citare Italo Cillo) vorrebbero..
    Ben venga Ordine a livello Mondiale in questo Diamante che è la nostra amatissima Terra.
    Se solo un decimo di quello che prospetta Keshe fosse vero, sarebbe talmente bello da fare scoppiare il cuore dalla felicità.
    Io me lo auguro e spero tanto e visualizzo ogni bene per tutti noi.
    I want to believe :hehe:

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1347686831=Rebel]
    Faccio parte di un gruppo che inconterà Keshe tra pochissimi giorni, il nostro gruppo proprio oggi ha preso contatti con una industria Italiana che ci darà una mano a realizzare alcuni dispositivi, vi farò sapere non appena avremo preso contatto e stabilito degli accordi.

Innalzate le vostre vibrazioni, siamo vicini a una svolta epocale.

[/quote1347686831]

GRAZIE Rebel….aspetteremo con ansia e speranza.
    Hai ragione, innalziamo tutti le nostre vibrazioni…però che anno 'sto 2012..!!!

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Keshe: aggiornamenti sul 6 Settembre scorso12 settembre 2012

Ecco quanto è emerso finora dai risultati dell’incontro del 6 settembre presso la Fondazione Keshe, nel quale sono state presentate alle rappresentanze tecnico-diplomatiche della varie nazioni del mondo le rivoluzionarie tecnologie al plasma di cui abbiamo parlato nei post precedenti, così come emerge da un comunicato dello stesso M. T. Keshe sul forum della Fondazione.

Direi che la frase sottolineata in rosso, che ci riguarda personalmente in quanto individui, fa ben sperare. Assolutamente curioso è poi il fatto che Africa e Sudamerica accedano all’attività spaziale e superino la NASA in un sol colpo. Pensare poi agli africani nello spazio mette indubbiamente di buon umore…

In ogni caso ringraziamo tutti i lettori del blog per aver scritto all’ambasciata, prima e dopo la presentazione, ed averci relazionato poi via mail le risposte (standard, copia e incolla) della nostra sede diplomatica.

Continueremo sempre più da vicino a diramare informazioni sul procedere della divulgazione.

La Disclosure.

Jervé

di Mehran Keshe

Cari visitatori del forum,
    Nel mondo della diplomazia non ci sono rivelazioni sentimentali. Così non riveleremo cosa accaduto nel meeting del 06.09.2012.
    Come risultato immediato della riunione e nel suo processo di sviluppo, confermiamo l’istituzione del programma spaziale africana (ASSP).
    Questo significa che l’anno prossimo le Nazioni Africane faranno parte del programma spaziale, by-passando l’era di propulsione, tecnologia artificiale non necessaria che non ha spazio nel reale funzionamento del movimento nell’universo.
    Gli accordi preliminari per questa organizzazione hanno avuto luogo e presto annunceremo la nazione che abbiamo scelto come centro di questa organizzazione.
    Abbiamo proposto e capito che un nuovo accordo verrà stabilito per il programma aerospaziale SASSP nel Sud America.
    Pertanto, se altre organizzazioni non creeranno impedimenti, i due continenti che nel passato non hanno avuto la possibilità di far parte del programma spaziale, ora potranno farlo, superando la NASA in tecnologia. Questo è ciò che possiamo riportare di questo incontro e degli accordi preliminari che ne sono conseguiti, fatti con le Nazioni in grado di ospitare la creazione iniziale di queste organizzazioni.
    Il terzo programma internazionale per la pace è pianificato per Dicembre di quest’anno o Gennaio dell’anno prossimo. Per questa occasione, invitamo i cittadini dei paesi aderenti, a designare al massimo 3 delegati per partecipare all’incontro. In occasione di tale incontro consegneremo la tecnologia completa a tutte le persone del mondo in assenza dei rappresentanti dei loro governi, poichè i governi, già informati su ciò che sta per accadere, dovranno organizzare i propri affari di stato nei prossimi tre mesi.
    Nel frattempo il processo di insegnamento andrà avanti come pianificato e presto sarete in grado di produrre i primi piccoli sistemi per la produzione di energia da pochi watt, da soli. Invitiamo coloro che ci hanno contattato o coloro che sono riusciti nella realizzazione del sistema di produzione di energia, a realizzare video dove possano mostrare i propri procedimenti.
    Da oggi ha inizio il gioco del trasferimento delle tecnologie della Fondazione Keshe a voi, la gente di questo pianeta.
    Vi prego di divulgare i programmi di primo insegnamento ai mass media e social network, affinchè nessuno sia lasciato all’oscuro della luce della conoscenza universale.
    Il fondatore e attuale custode della Fondazione Keshe.
    http://www.iconicon.it/blog/
    Mehran T. Keshe

Geppo_il_Folle
    Partecipante

Salve a tutti.
    Seguo da tempo questo sito ma non ho mai partecipato alle discussioni del forum.
    Come tutti mi sono entusiasmato all'annuncio della Keshe Foundation poi ho visto l'intervista e le cose hanno cominciato a non quadrare più.
    Qui sotto c'è il testo del mio commento ad una discussione su hearthaware.wordpress.com:

Ho visto l’intervista di Keshe dall’inizio alla fine e purtroppo devo dire che il mio entusiasmo iniziale è venuto drasticamente meno.

La cosa che maggiormente mi ha colpito e da cui ho cominciato a dubitare seriamente riguardo all’identità e alle reali intenzioni di Keshe è il fatto che, alla fine dell’intervista lui dichiari di appartenere alla “Casa della Giustizia Universale di Israele” che è in sostanza la centrale operativa della religione Bahá’í.

La religione Bahá’í propugna apertamente l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale fin dalla sua fondazione risalente al 1860:
    http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Ciò di per sè potrebbe anche non significare altro che una sovrapposizione semantica, potendosi con questa espressione intendere qualcosa di diverso da quanto perseguito dall’elite mondialista ma la cosa che mi lascia basito è che i rappresentanti di questa religione non hanno mai preso le distanze dal Nuovo Ordine Mondiale così come è comunemente inteso oggi e cioè una dittatura nazi-fascita mondiale.

Tra le altre tante cose sostengono la tesi che in Iran vi siano persecuzioni religiose quando questo non è assolutamente vero ed è funzionale solamente all’opera di propaganda tesa a demonizzare quel paese.

Keshe dichiara apertamente che questa sua nuova tecnologia può essere anche usata come un’arma di distruzione di massa al cui confronto le più distruttive bombe atomiche fin qui prodotte sono poco più di un petardo.

Questa tecnologia non ha nulla a che vedere con le ricerche e le invenzioni di Tesla in quanto non opera con le Onde Scalari, riscoperte dai fisici russi e da queste rinominate Campi Torsionali, ma con qualcosa di completamente diverso.

La tecnologia antigravitazionale è cosa “vecchia” se così si può dire.
    Venne scoperta da John Searl gia negli anni sessanta e tempestivamente soppressa da chi di dovere.

L’apparecchiatura costruita da Searl riusciva sia a produrre effetti anti-gravitazionali sia a generare energia in Over-Unity. Inoltre aveva positive ricadute sulla salute umana.

Agli inizi degli anni 2000, Joseph Longo cominciò a costruire i sui “Convertitori al Plasma” capaci di trattare qualunque tipo di rifiuto convertendolo in Idrogeno, un gas sintetico utilizzabile per la trazione di automezzi e un materiale vetroso simile all’ossidiana utilizzabile come materiale da costruzione.
    Oggi gli impianti al plasma per il trattamento dei rifiuti sono prodotti dalla Plasma Solution:
    http://www.theplasmasolution.com

Guarda caso la tecnologia al plasma di Keshe è stata annunciata e descritta nel minimo dettaglio da Lacerta, una rettiliana tutt’altro che interessata al nostro bene ma autrice di un vero capolavoro di malefica manipolazione.

Nel paradigma cosmologico di Keshe scompare definitivamente la presenza e la funzione della Coscienza quale forza creatrice.
    Esiste solo la tecnologia, una tecnologia fortemente manipolatoria che, come per miracolo risolve tutti i problemi… lasciandoci completamente dipendenti da essa.
    E che succede se in modo o nell’altro finisce nelle mani sbagliate?
    O se viene usata per fini poco etici?

Molto da ridire anche sulla spiegazione della generazione della gravità che sembrerebbe contraddire completamente tutte le osservazioni e le conclusioni della Fisica dell’Etere.

Un altro punto oscuro è chi o cosa ha finanziato ricerche di questa portata.
    Come è stato possibile che una tecnologia che, di punto in bianco, azzera l’industria della guerra, quella dei combustibili fossili, quella farmaceutica, quella dell’acqua che si vorrebbe privatizzare in tutto il mondo e quella del biotech in un colpo solo sia passata inosservata per così tanti anni all’elite?

E così un bel giorno, esce questo distinto signore che annuncia la soluzione di TUTTI, ma proprio TUTTI, i problemi dell’Umanità.
    Ecco qua, tutto è spiegato, tutto è risolto, potete andare a nanna e fare sonni tranquilli.

Potrei continuare ad elencare i numerosi altri punti opachi ma concludo facendo rilevare che la tecnologia Keshe, di fatto oscura quella più casareccia e molto più limpida dell’E-Cat di Rossi-Focardi che è stata presentata ufficialmente a Zurigo il 9 e 10 settembre scorso:
    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Scienza-del-futuro/LA-TECNOLOGIA-E-CAT-PRESENTATA-UFFICIALMENTE/

Sarebbe interessante se qualcuno fosse esperto nel cosiddetto “Mind Reading” ovvero nella lettura delle micro-espressioni facciali. visionasse l'intervista a Keshe.
    Chissà cosa ne verrebbe fuori.

Mi dispiace se questo commento è distonico ma a me pare che una sana e non paranoica distonia sia proprio indispensabile in questo momento in cui sembra che l’elite abbia bruscamente cambiato registro: dalla negazione a oltranza e dalla soppressione alla pelosa offerta di rivelazioni clamorose e soluzioni ingannevoli e distruttive.

Mi piace però pensare che questo sia un segno di debolezza e che gli arresti di massa, la Federazione Galattica di Luce e adesso Keshe siano soltanto gli ultimi disperati assi che escono dalla loro manica giacchè sono fortemente convinto che la massa critica di coscienza collettiva sia stata raggiunta da un pezzo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1347729233=Geppo_il_Folle]

Come è stato possibile che una tecnologia che, di punto in bianco, azzera l’industria della guerra, quella dei combustibili fossili, quella farmaceutica, quella dell’acqua che si vorrebbe privatizzare in tutto il mondo e quella del biotech in un colpo solo sia passata inosservata per così tanti anni all’elite?

E così un bel giorno, esce questo distinto signore che annuncia la soluzione di TUTTI, ma proprio TUTTI, i problemi dell’Umanità.
    Ecco qua, tutto è spiegato, tutto è risolto, potete andare a nanna e fare sonni tranquilli.

Sarebbe interessante se qualcuno fosse esperto nel cosiddetto “Mind Reading” ovvero nella lettura delle micro-espressioni facciali. visionasse l'intervista a Keshe.
    Chissà cosa ne verrebbe fuori.

Mi dispiace se questo commento è distonico ma a me pare che una sana e non paranoica distonia sia proprio indispensabile in questo momento in cui sembra che l’elite abbia bruscamente cambiato registro: dalla negazione a oltranza e dalla soppressione alla pelosa offerta di rivelazioni clamorose e soluzioni ingannevoli e distruttive.

Mi piace però pensare che questo sia un segno di debolezza e che gli arresti di massa, la Federazione Galattica di Luce e adesso Keshe siano soltanto gli ultimi disperati assi che escono dalla loro manica giacchè sono fortemente convinto che la massa critica di coscienza collettiva sia stata raggiunta da un pezzo.
    [/quote1347729233]
    Prima di tutto ti do un caloroso benvenuto… :bay:
    Dopo aver visto l' intervista anch'io ho avuto la stessa impressione… un forte dubbio :ummmmm:

Ma credo cmq che devi discutere con le persone meglio informate in materia…e qualunque cosa succeda credo davvero che ognuno di noi sta capendo che così non si può andare avanti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ho visto l’intervista di Keshe dall’inizio alla fine e purtroppo devo dire che il mio entusiasmo iniziale è venuto drasticamente meno.

La cosa che maggiormente mi ha colpito e da cui ho cominciato a dubitare seriamente riguardo all’identità e alle reali intenzioni di Keshe è il fatto che, alla fine dell’intervista lui dichiari di appartenere alla “Casa della Giustizia Universale di Israele” che è in sostanza la centrale operativa della religione Bahá’í.

La religione Bahá’í propugna apertamente l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale fin dalla sua fondazione risalente al 1860:
    http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Ciao e benvenuto
    Questo mi era sfuggito e non mi sento di recepirla automaticamente come una cosa negativa
    è la stessa fede di cui parla Powell, nonostante le opinioni o le voci di questo o quello..

Keshe dichiara apertamente che questa sua nuova tecnologia può essere anche usata come un’arma di distruzione di massa al cui confronto le più distruttive bombe atomiche fin qui prodotte sono poco più di un petardo. Questa tecnologia non ha nulla a che vedere con le ricerche e le invenzioni di Tesla in quanto non opera con le Onde Scalari, riscoperte dai fisici russi e da queste rinominate Campi Torsionali, ma con qualcosa di completamente diverso.

Di questo personalmente non sarei così convinto, penso che eventualmente questo sarà da analizzare e verificare, altrimenti Keshe dovrebbe aver scoperto una fisica ulteriore ancora..e lo vedo molto improbabile, il problema è la babele di linguaggi
    La fisica torsionale è l'altro lato censurato della fisica hertziana, sono due lati esistenti dell'elettromagnetismo, puoi ascoltare qui Konstantin Meyl https://www.altrogiornale.org/news.php?item.8033.7 min.28
    Ovvero abbiamo eliminato dalla matematica l'onda longitudinale e studiato, direi anche in modo incompleto, quella trasversale, che compongono lo stesso segnale https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6889
    E questo è quanto è accaduto https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3836

In generale comunque è tutto da verificare e approfondire ancora..e abbiamo gia la possibilita di devastare tutto, è sempre questione di come si usa una nuova scoperta o conoscenza

La tecnologia antigravitazionale è cosa “vecchia” se così si può dire.
    Venne scoperta da John Searl gia negli anni sessanta e tempestivamente soppressa da chi di dovere.

L’apparecchiatura costruita da Searl riusciva sia a produrre effetti anti-gravitazionali sia a generare energia in Over-Unity. Inoltre aveva positive ricadute sulla salute umana.

Agli inizi degli anni 2000, Joseph Longo cominciò a costruire i sui “Convertitori al Plasma” capaci di trattare qualunque tipo di rifiuto convertendolo in Idrogeno, un gas sintetico utilizzabile per la trazione di automezzi e un materiale vetroso simile all’ossidiana utilizzabile come materiale da costruzione.

Searl ha fatto dei passi in quel senso, da qui ad affermare che ha completato l'opera siamo lontani per quanto ne sappia

Oggi gli impianti al plasma per il trattamento dei rifiuti sono prodotti dalla Plasma Solution:
    http://www.theplasmasolution.com

Guarda caso la tecnologia al plasma di Keshe è stata annunciata e descritta nel minimo dettaglio da Lacerta, una rettiliana tutt’altro che interessata al nostro bene ma autrice di un vero capolavoro di malefica manipolazione.

Con la storia dei rettiliani mi dissocio completamente, può essere convinzione di alcuni ma non certezza assoluta.

Nel paradigma cosmologico di Keshe scompare definitivamente la presenza e la funzione della Coscienza quale forza creatrice.
    Esiste solo la tecnologia, una tecnologia fortemente manipolatoria che, come per miracolo risolve tutti i problemi… lasciandoci completamente dipendenti da essa.
    E che succede se in modo o nell’altro finisce nelle mani sbagliate?
    O se viene usata per fini poco etici?

Sul suo forum Keshe parla di spirito, anima, coscienza ecc.. non mi pare che le cose stiano come scrivi

Molto da ridire anche sulla spiegazione della generazione della gravità che sembrerebbe contraddire completamente tutte le osservazioni e le conclusioni della Fisica dell’Etere.

Non credo, Keshe intanto è ingegnere da quanto dice e non fisico teorico e ammette che usa un suo linguaggio e descrive come meglio crede in quanto è una fisica diversa da quella convenzionale
    Da quanto leggo anche sul forum Keshe parla sempre degli stessi concetti anche se non tocca l'argomento etere, ma parla di campi magnetici e gravitazionali che interagiscono, è solo questione di trovare un linguaggio comune e una comprensione comune
    Sono solo parole, alla fine avendo la tecnologia funzionante poi si passa a derivarne la fisica.
    Keshe dice che lo stesso principio agisce dal micro al macro e che gravità ed elettromagnetismo sono prodotte nello stesso punto, nel nucleo e interagiscono. Da quanto ho potuto leggere e capire, Keshe usa un suo linguaggio e una descrizione che lui trova corretta, ma è riconducibile alla fisica “eterica”. Quanto sia o meno collegabile alle ricerche di Tesla anche questo sarebbe da analizzare con la tecnologia sotto mano e gli esperimenti su di essa, comunque Tesla ha fatto i primi passi e non aveva completato il lavoro con tutti i limiti dei suoi tempi.

Stai mettendo le mani molto avanti, le stesse affermazioni di Keshe sono ancora da dimostrare realmente e nessuno lo prende per il santo salvatore.

Certo, è normale porsi domande e dubbi, se trovi articoli su Keshe in questo momento non è perchè si possa credere da ora sulla sua totale sincerità, è banale questo.
    Però diffonderne le dichiarazioni serve per informare e appunto sollevare dubbi e spingere alla ricerca e alla critica e verifica.

——-
    …..Quindi, l'idea che la Terra abbia un nucleo di “magnetismo luminoso” è semplicemente un modo diverso di analizzare i dati e spiega molte cose che il modello corrente non spiega
    Il problema principale per gli scienziati convenzionali con l'idea per cui la Terra possa avere una forma di energia luminosa nel suo nucleo è che l'energia non sembra avere mezzi per essere ricaricata; dovrebbe consumarsi in fretta.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.701

Nel modello Russelliano, la gravità è ancora la tendenza di tutti gli oggetti nell'Universo a cercare il centro, ma lui prosegue dicendo che una volta raggiunto il centro, viene irradiata nuova materia ed energia
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.574

http://harmonicresolution.com/torsionanimated.gif

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1347734076=Geppo_il_Folle]
    Salve a tutti.

[/quote1347734076]

Benvenuto tra noi :bay:

… non entro nel merito scientifico, per mia mancanza di competenza, ma mi soffermo solo sul link che hai segnalato riguardo la religione di Keshe …
    … da quello che ho inteso leggendo il messaggio di questa “Casa della Giustizia Universale di Israele” non mi pare sia in linea con un ordine mondiale di tipo Nazi-Fascista
    al contrario mi sembra una visione universale di appartenenza al genere umano, senza differenze, divisioni e guerre … del tutto auspicabile e indispensabile per una vita sul pianeta dignitosa e rispettosa del diritto alla vita

il fatto che non abbia preso le distanze da l'Ordine Mondiale come lo intendiamo oggi (e questo lo riporto dal tuo commento, perchè non lo sò) potrebbe comunque non essere una schiacciante prova di complicità con esso, ma semmai di mantenere un ruolo attivo al fine di avere in qualche modo voce in capitolo a livello decisionale ….
    se ti auto-escludi = li lasci fare
    se sei presente = puoi avere voce

ma a parte queste mie congetture, la mia impressione è invece intuitivamente positiva su Keshe … ma ovviamente potrei sbagliarmi :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caro Geppo_il_Folle grazie per essere con noi e non fare che il tuo sia il primo ed ultimo messaggio qui su AG. Ben vengano i tuoi dubbi perchè un giorno potrebbero essere anche i miei, ed anche perchè col confronto potresti tu far svanire i tuoi.

Quindi indaga e tienici informati, per cortesia.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.