Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

.. sicuramente stò per dire una stupidaggine …
    mi domando: partendo da questi “giocattoli in miniatura” e riproducendoli in scala 1:1 … potremmo connetterci senza adsl ? … parlarci senza schede ricaricabili ?
    e trattandosi di onde scalari … senza nuocere alla salute nostra e del pianeta ?

se fosse cosi … contatemi, mi unisco alla colletta proposta 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Rebel
    Partecipante

Aspettate a prendere quel Kit, ci sono delle novità, ve ne parlerò dopo sabato 13 di questo mese non appena sapremo come muoverci, l'argomento dell'energia è stato sempre molto delicato e pericoloso per alcuni inventori.
    Ci saranno molte precauzioni da prendere, ma sappiate che ci stiamo lavorando alacremente anche 14-16 ore al giorno e non siamo in tanti.
    Un grande ringraziamento anche a Richard che con le sue traduzioni sta diffondendo questa tecnologia, è un lavoro molto importante altrettanto come quello dello studio dei brevetti e della realizzazione pratica.

Una piccola chicca , il contenitore del reattore al plasma antigravitazionale può essere realizzato anche in materiale plastico, e se le sue dimensioni sono almeno di 20 cm di diametro può sollevare diverse tonnellate di peso. !alien

contrario
    Partecipante

se ci sono iniziative in tema di energia sono disponibile a contribuire al relativo “finanziamento”, o colletta che dir si voglia, anche per una quota del 50%.

giorgi
    Partecipante

Secondo me è importane conoscere se quei kit servono per far funzionare una parte di corrente per la casa, iniziando da una lampadina, ed in seguito tutte le luci in casa, per poi arrivare a dare tutta la corrente delle prese per poi arrivare a sostituire il funzionamento dello scaldabagno e per ultimo mettere in funzionamento tutto l'impianto elettrico della casa per arrivare ad eliminare il contatore dell'Enel.
    E in seguito fare funzionare il riscaldamento da caldaia a metano per poi avere una caldaia elettrica in modo che tutto funzioni con la nuova corrente gratis, ed in questo modo serve solo avere a disposizione l'impianto, secondo me è da qui che bisognerebbe capire come partire per poi arrivare al dunque, e se è tutto fattibile tutto questo è un risparmio enorme, per dire basta bollette.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Da quello che ho capito dal podcast di Italo Cillo basterebbe per una casa, insomma quella potenza che abbiamo tutti nelle nostre case.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Rebel
    Partecipante

Non confondete i Kit di Constantin Meyl con la tecnologia di Keshe, sono due cose molto distinte anche se fanno parte dello stesso nuovo concetto della fisica.

Meyl ha seguito molto Tesla e ha dimostrato la validità delle sue teorie, ma Keshe va molto oltre, in qualche modo Keshe conferma le teorie di Haramein che sono in accordo con altri ricercatori, siamo in un momento storico senza precedenti, aspettate, non vi buttate sul primo che vi capita, questo è un momento di riflessione, abbiamo bisogno di capire bene.

Studio da anni questa nuova fisica, a partire dai concetti espressi nel libro di Stefano Breccia 'Contattismi di Massa', ci sono alcune incongruenze tra le diverse teorie, per istinto sono portato a pensare a una terza via, non che sia quella certa o la migliore, ma è quella che risuona meglio nella mia mente.
    Io consiglio prudenza, e mente aperta.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1349386471=Rebel]
    Non confondete i Kit di Constantin Meyl con la tecnologia di Keshe, sono due cose molto distinte anche se fanno parte dello stesso nuovo concetto della fisica.

Meyl ha seguito molto Tesla e ha dimostrato la validità delle sue teorie, ma Keshe va molto oltre, in qualche modo Keshe conferma le teorie di Haramein che sono in accordo con altri ricercatori, siamo in un momento storico senza precedenti, aspettate, non vi buttate sul primo che vi capita, questo è un momento di riflessione, abbiamo bisogno di capire bene.

Studio da anni questa nuova fisica, a partire dai concetti espressi nel libro di Stefano Breccia 'Contattismi di Massa', ci sono alcune incongruenze tra le diverse teorie, per istinto sono portato a pensare a una terza via, non che sia quella certa o la migliore, ma è quella che risuona meglio nella mia mente.
    Io consiglio prudenza, e mente aperta.
    [/quote1349386471]
    Ok Rebel tienici informato, grazie :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Rebel mi sembra assolutamente sensato ciò che dici..
    Aspettiamo di vedere bene cosa vuol dire tutto questo…poi quello che mi chiedo è questo: ma come si farà a collegare questa tecnologia ai nostri impianti elettrici ? non capisco niente sull'argomento, ma cambiando completamente tipo di energia,come potremo usufruire di quella nuova con tutto ciò che abbiamo? dovremo cambiare tutto, rivoluzionare tutto…un macello!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1349426742=sphinx]

Aspettiamo di vedere bene cosa vuol dire tutto questo…poi quello che mi chiedo è questo: ma come si farà a collegare questa tecnologia ai nostri impianti elettrici ? non capisco niente sull'argomento, ma cambiando completamente tipo di energia,come potremo usufruire di quella nuova con tutto ciò che abbiamo? dovremo cambiare tutto, rivoluzionare tutto…un macello!!
    [/quote1349426742]
    macello o no è da vedersi, perchè dobbiamo affrontare per forza la situazione

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1349460215=Richard]
    [quote1349426742=sphinx]

[/quote1349426742]
    macello o no è da vedersi, perchè dobbiamo affrontare per forza la situazione

[/quote1349460215]

assolutamente..

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.