Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Dal brevetto di Keshe
    , which the outcome of the interaction of the two dynamic fields, will lead to creation of double (superimposed) plasmatic magnetic energy fields, which are loosely interlocked spherically one on top of the other, creating a combined PMEF which one effect will be the gravitational and second effect will be the magnetic field effect around and within said embodiment,

Ad esempio, l interazione dei 2 campi dinamici, portera alla creazione di due campi magnetici plasmatici sovrapposti leggermente collegati sfericamente uno sull altro creando un pmef combinato con un effetto gravitazionale e uno magnetico attorno e all interno del sistema..

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1349598439=prixi]
    [quote1349596645=sphinx]

Amici di AG, in questi giorni sto parlando ad amici e conoscenti di questa tecnologia….è in effetti fantascientifica. O-O
    Alcuni di loro hanno ventilato l'ipotesi che potrebbe essere stata …diciamo “suggerita” da qualcuno !alien
    Non vi nascondo di averci pensato anch'io…voi che ne pensate ? :ummmmm:
    [/quote1349596645]

non saprei …
    ma in linea di principio: “mi oppongo vostro onore !” :sagg:

imputiamo sempre all'uomo le peggio nefandezze
    poi quando qualcuno eccelle in intuizioni cognitive, sfrutta il suo potenziale e lavora sodo
    …è stato aiutato ?
    “signori della corte mi appello affinchè sia fatta giustizia”
    e venga riconosciuto al genere umano la sua grandezza 🙂

:cor:
    [/quote1349598439]

Sicuramente siamo Grandi…ma l'ho sempre pensato che ogni tanto ci viene dato un calcetto per proggredire più velocemente.
    Mi spiace ma da un secolo a questa parte soprattutto (ma anche prima…molto prima) pensare di passare dalla carozza a cavalli ai viaggi interplanetari mi sembra davvero troppo….
    No….troppo strano.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1349599363=sphinx]

Sicuramente siamo Grandi…ma l'ho sempre pensato che ogni tanto ci viene dato un calcetto per proggredire più velocemente.
    Mi spiace ma da un secolo a questa parte soprattutto (ma anche prima…molto prima) pensare di passare dalla carozza a cavalli ai viaggi interplanetari mi sembra davvero troppo….
    No….troppo strano.
    [/quote1349599363]

.. non sarà che lo riteniamo “strano” perchè “qualcuno” ci ha messo in testa che non valiamo una cicca ?
    .. e che è per questo motivo che utilizziamo solo 8% (quando và bene) del nostro potenziale?
    .. e i nostri limiti sono quelli che pensiamo di avere?

se riuscissimo ad uscire da un condizionamento cosi abnorme … (con rispetto parlando) “keshe” sarebbe dietro la lavagna con le orecchie da somarello :vir:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1349600836=prixi]
    .. non sarà che lo riteniamo “strano” perchè “qualcuno” ci ha messo in testa che non valiamo una cicca ?
    .. e che è per questo motivo che utilizziamo solo 8% (quando và bene) del nostro potenziale?

se riuscissimo ad uscire da un condizionamento cosi abnorme … (con rispetto parlando) “keshe” sarebbe dietro la lavagna con le orecchie da somarello :vir:
    [/quote1349600836]

[quote1349600871=pasgal]
    e perchè mai non dovremmo, in questo viaggio terreno, non fare tutto quello che ci rende felici?
    [/quote1349600871]

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1349602194=pasgal]
    [quote1349600836=prixi]

[/quote1349600836]

[quote1349600871=pasgal]
    e perchè mai non dovremmo, in questo viaggio terreno, non fare tutto quello che ci rende felici?
    [/quote1349600871]

😉

[/quote1349602194]

!amazed

#ha

:cles:

#birra

!heart #jrev

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:amicil:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1349605747=prixi]
    in linea di principio: “mi oppongo vostro onore !” :sagg:

[/quote1349605747]
    Essere in contatto {più o meno indiretto o inconscio} non vuol dre sempre e necessariamente essere stati aiutati, potrebbero essere semplicemente incoraggiati, o solo osservati, il che significa trovarsi in amonia con l'infinito…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1349618789=pasgal]
    [quote1349509247=Rebel]
    Una piccola chicca , il contenitore del reattore al plasma antigravitazionale può essere realizzato anche in materiale plastico, e se le sue dimensioni sono almeno di 20 cm di diametro può sollevare diverse tonnellate di peso. !alien
    [/quote1349509247]
    Un vero problema se capitasse nella mani di uno che non ama il suo vicino… Magari gli posa un masso enorme sul tetto della casa.
    [/quote1349618789]

Inizialmente avevi impressionato anche me, poi ho pensato che è già da tanto tempo che, chiunque, ha il potere e possibilità di uccidere il proprio vicino in modi molto meno costosi e pure più efficaci… insomma siamo nelle mani del libero arbitrio già da tanto tempo.
    Nelle mani di pochi penso sarebbe pure peggio…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

giorgi
    Partecipante

[color=#0000cc]ENERGIA PULITA[/color]

Una guerra mondiale non possono farla è proibita, noi viviamo di libero arbitrio, quindi gli Esseri Superiori non possono interferire, ma intervengono in caso che ci fosse una guerra nucleare, perché potrebbe accadere che si va a intaccare altri pianeti e questo non è permesso, dato che nelle ere passate è successo ed ha causato seri danni, quindi oggi come oggi noi siamo in pericolo per mezzo della bomba nucleare ma in caso di pericolo queste bombe vengono disattavate per evitare tutto questo, quindi siamo costretti ad arrivare ad una pace mondiale.

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/19648791.pdf

Rebel
    Partecipante

Giorgi
    Stai violando una delle leggi non scritte del web, quelle non sono parole tue, ma linki a un tuo pdf, questo non è corretto.

BTW, quello che ha scritto Keshe è a mio parere molto pericoloso, spero di sbagliarmi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.