Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    HypercomHypercom
    Partecipante
    RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1354895761=pasgal]
    Sta nascendo un gruppo di lavoro?

[/quote1354895761]
    Se inventori come Keshe e Haramein o altri forniscono un sistema e istruzioni accessibili e applicabili senza troppe complicazioni teoriche e pratiche, allora si formano dei gruppi 😉

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1354898210=Hypercom]
    Un gruppo di lavoro è la soluzione migliore, sono convinto che la tecnologia è cosa reale …

http://live.cnews.ru/forum/index.php?s=47c…c=68570&st=4600

http://www.youtube.com/watch?v=OM4talPKvtU#t=33m0s

http://www.businessinsider.com/irans-islamic-azad-university-is-working-with-new-jersey-company-plasma-physics-research-center-to-develop-a-whole-different-nuclear-program-2012-5

http://times.altervista.org/gli-scambi-tra-usa-e-iran-sulla-fusione-nucleare-aneutronica/
    [/quote1354898210]
    :ok!:

Fusione aneutronica è ogni forma di energia da fusione dove i neutroni non portano più dell'1% del totale rilascio di energia. Le reazioni di fusione piu studiate rilasciano fino all'80% della loro energia in neutroni. Una fusione aneutronica ridurrebbe invece di molto i problemi associati con la radiazione neutronica come il danno ionizzante, l'attivazione neutronica e le richieste di schermatura biologica, di gestione remota e sicurezza.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Aneutronic_fusion

Rebel
    Partecipante

[quote1354904912=ginomica]
    Ciao a tutti,è un po che non intervengo sul forum,ma ho seguito sin dall'inizio la vicenda Keshe,ora,forse dopo facili entusiasmi iniziali,leggo che questa tecnologia può funzionare solo se attivata da coscienze “illuminate”,scusate,non voglio fare il guastatore o il guasta feste,ma se si devono portare questi progetti acquisiti dall'ambasciata italiana,al vaglio del governo,come si può sperare che qualcuno possa prendere sul serio la situazione?Keshe sapeva fin dall'inizio di questo sicuramente,eppure dai suoi primi discorsi non ha fatto trapelare questo importante e fondamentale dettaglio(almeno che non mi sia perso qualcosa io…),eppure a parlato di rivoluzione totale in campo aerospaziale,medico,energetico…cosa sperava,di incontrare una schiera di scienziati e governanti dallo spirito puro a cui affidare le proprie scoperte?Sono perplesso….
    [/quote1354904912]

Solo a leggere la teoria che sta alla base dei brevetti di Keshe ci sarebbe da buttare via tutti i libri di scienza che abbiamo, o perlomeno ci sarebbe da fare una revisione molto profonda.
    Menti 'illuminate' è la parola giusta per capire/costruire e attivare quella tecnologia, i parrucconi della scienza odierna si staranno ancora sganasciando dalle risate e cercano formule matematiche su cui studiare, come hanno fatto finora, ma riderà bene chi ride per ultimo.

ginomica
    Partecipante

Rebel,non sono io a mettere in dubbio tutto questo,io intendevo,portando i progetti di fronte a uno come Monti,e a spiegargli che tali tecnologie vengono attivate solo da coscienze superiori,cosa ci si può aspettare?Già penso che come tanti brevetti del passato,che avrebbero potuto in qualche modo cambiare la storia,anche questi per il momento finiranno nel dimenticatoio,perché penso che sia vero che l'umanità non è ancora pronta per questo salto,che ci farebbe recuperare 600 anni di medio evo in pochissimo tempo,anche se sarebbe più corretto parlare di una elite non disposta a perdere l'attuale status quo,più che di un a umanità non pronta…

Rebel
    Partecipante

[quote1354923403=ginomica]
    Rebel,non sono io a mettere in dubbio tutto questo,io intendevo,portando i progetti di fronte a uno come Monti,e a spiegargli che tali tecnologie vengono attivate solo da coscienze superiori,cosa ci si può aspettare?Già penso che come tanti brevetti del passato,che avrebbero potuto in qualche modo cambiare la storia,anche questi per il momento finiranno nel dimenticatoio,perché penso che sia vero che l'umanità non è ancora pronta per questo salto,che ci farebbe recuperare 600 anni di medio evo in pochissimo tempo,anche se sarebbe più corretto parlare di una elite non disposta a perdere l'attuale status quo,più che di un a umanità non pronta…
    [/quote1354923403]

I governi attuali sono fatti da entità provenienti da una densità inferiore che ha come presupposto l'esatto contrario del paradigma verso il quale stiamo andando, siamo indietro di parecchio rispetto a quello che dovrebbe essere e questo credo che dipenda dal fatto che su questo pianeta sperimentiamo il caos e l'evoluzione simultanea di esperienze di notevole differenza evolutiva, tutto questo fa parte del gioco e questo gioco lo abbiamo accettato prima di cominciarlo.
    Sperare che si il governo di questo paese (dove risiede il male assoluto annidato nella sua capitale) è pura utopia, il cambiamento deve venire dal basso, con una base solida che possa scardinare il vecchio e instaurare il nuovo, un nuovo modo di pensare libero!!!

Rezlan
    Partecipante

[quote1354925679=Rebel]
    I governi attuali sono fatti da entità provenienti da una densità inferiore che ha come presupposto l'esatto contrario del paradigma verso il quale stiamo andando[…]
    Sperare che si il governo di questo paese (dove risiede il male assoluto annidato nella sua capitale)[…]

[/quote1354925679]

Tutte certezze assolute, vedo! Secondo me invece i governi attuali son fatti da entità proveniente dal pianeta degli orsetti gommosi al gusto di lampone, abbiamo la stessa credibilità e basi per affermarlo, solo che io ho aggiunto “secondo me”.

Certo che per credere ad uno che prima millanta di avere in mano le chiavi dell'universo e la potenza definitiva per viaggiare tra le galassie e fare tutto e che subito dopo aggiunge “-MA- può attivarle solo chi è puro di cuore” bisogna essere davvero “puri di spirito”, come si usava chiamare i “sempliciotti” tempo fa.
    Non c'è NIENTE al mondo che possa essere usato solo dai “buoni”, gli oggetti e le tecnologie restano -COSE- che non fanno alcuna distinzione, anche perché la morale è qualcosa che ci siamo inventati noi.
    Il signore Keshe è un venditore di fumo come milioni di altri, e con le sue ultime uscite ha dimostrato dove sta la truffa:
    Vende aria fritta, la passa per miracoli, ma i miracoli possono essere visti solo da chi dice lui, se ci vedi solo aria fritta sei tu ad essere indegno.
    Ricordatevi la favola del Re Nudo ed applicatela alla situazione, tutto avrà più senso.

Rezlan
    Partecipante

Scusate, doppio post.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Capisco la riflessione di Rezlan. Come sapete anche io rimango fortemente dubbioso, anche perchè poco informato…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1354953893=Rezlan]
    Il signore Keshe è un venditore di fumo
    [/quote1354953893]
    Possibile… ma per me la 3°, 4°, 5° densità non sono luoghi, né misteri, sono (o simbolizzano) modi di essere. Io non mi pongo la domanda chi è Keshe perché non ho aspettative e non vivo nel futuro… Non sarebbe saggio tirare a indovinare.
    La differenza tra “entità” (uomini) di “3°, 4°, 5° densità” non sta nella moralità (il rispetto formale delle regole sociali arbitrarie), ma nell'armonia interiore. La differenza energetica tra un criminale ed un Giusto è chiarissima, anche se potrebbe non apparire esternamente.
    Questo tipo di tecnologia non sono necessariamente COSE, secondo Carlos Diaz gli U.F.O. sono viventi e interagiscono con la Coscienza degli occupanti. Anche Philip J. Corso disse qualcosa del genere ovvero che quelle apparecchiature che ha studiato erano tutt'uno con le E.B.E.. Senza di loro diventano inutilizzabili.

Stai vedendo 10 articoli - dal 421 a 430 (di 1,809 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.