Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 551 a 560 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

@farfalla 5 ,Non solo , fatevi l'acquaponica , e insegnatela a tutti , se il pesce non lo mangiate perchè siete vegani come me , inseritelo nei fiumi quando sono abastanza grandini .. o pure pesce da per acquari , e regalateli alla gente , i vostro ortaggi cresceranno nella metà del tempo e potrete coltivarli tutto l'anno in qualsiesi clima , aiutiamoci a distruggere la fame nel mondo http://www.youtube.com/watch?v=fezg0PPorbQ

pancia37
    Partecipante

@ camillo , assolutamente no , non penso sia una questione di fede almeno come la intendi tu , come nell'esperimento delle feritoie , credo che il pensiero comune faccia in modo che una cosa funzioni , realmente interferisce sul funzionamento ..
    visto che keshe parla di macchine vive , che sono molto sensibili alle persone che li stanno accanto , penso al 10 % si che dice greg braden , ma quel 10 % cambia la realtà tangibile , penso che gesù quando parlava di fede si riferiva in qualche modo a risultati come quelli delle feritoie .
    camillo , penso che neanche la quantistica riesca a spiegare bene il fenomeno , lo stesso keshe a detto che dobbiamo lavorare tanto per capire bene il famoso gel primordiale che si e formato nelle proffondità marine ….
    penso sia tutto collegato , credo che la matrix centri moltissimo , siamo uno , ma questo uno e controllato da pochi che sanno benissimo che se tramite i media bombardano una determinata realtà , la mente di chi ascolta si concentrerà sul creare quella realtà e mantenerla con tutti i mezzi , negando e derridendo tutti quelli che si oppongono e cercano di creare una realtà diversa , in poche parole ti lavorano il cervello , la nostra meraviglia biotecnologica in grado di trasmutare e trasfomare perfino la realtà , guarda anche gli esperimenti militari israeliani , per cercare di provocare la pace , tutti esperimenti elencati anche da greg braden nella matrix divina , camillo , qualcuno sa esattamente come stanno le cose … acetto le critiche volentieri e sono pronto a cambiare idea , ma il fatto che stiano manomettendo il dna umano non e una mia invenzione camillo , i metalli pesanti ce li propinano ovunque , cibo , aria ,acqua, vacini ect ect ..

leonardo.ferri
    Partecipante

[quote1356456579=farfalla5]
    [quote1356453047=camillo]
    Conclusione… mi hanno cancellato tutto.
    questioni di regolamento…?
    Oppure hanno pensato: i pazzi vadano da un altra parte?

[/quote1356453047]
    Ho letto tutto, caro Camillo, hai spiegato tutto in una maniera molto semplice. Spero tanto che davvero Keshe sia un uomo del futuro. L' uomo che che ci vuole donare il futuro. Come Tesla, Ighina, che bello. Capisco anche che deve essere davvero pericoloso far conoscere una forza come questa. Dai crediamoci, visualizziamo il mondo più pulito e equo.

Ecco un altro esempio che il mondo sta cambiando. In America creano delle case autosufficienti. L' idea si è diffusa e ora vanno lì tutti i giovani a imparare guardando come si fa e arrivano da tutto il mondo.
    Praticamente il costo massimo è di 4000 dollari. Ma c'è anche il posto per i disgraziati di Haiti gratis.
    Insomma…. !lol

[/quote1356456579]

Io e un mio amico stiamo cercando di avviare un progetto di Earthship qui nella bassa Umbria dove viviamo…

Astralopiteco
    Astralopiteco
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=m0F1yYL8N00

traduco il commento alla lettera: “a volte mi chiedo se la mia vita non sia stata tutta un'illusione, ma se c'e' una cosa che ho imparato, e' che la realta' e' solo cio' che crei”.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Leonardo, tienici informati e se volete utilizzare Ag per articoli in merito e rappresentazione fotografica dell'avanzamento lavori, si può fare.

Camillo vai avanti, qui magari su AG gente pronta, nel caso Keshe è il futuro, ne trovi. Io ci sono col la speranza, quindi col cuore.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356457236=pancia37]
    @ camillo , assolutamente no , non penso sia una questione di fede almeno come la intendi tu , come nell'esperimento delle feritoie , credo che il pensiero comune faccia in modo che una cosa funzioni , realmente interferisce sul funzionamento ..
    visto che keshe parla di macchine vive , che sono molto sensibili alle persone che li stanno accanto , penso al 10 % si che dice greg braden , ma quel 10 % cambia la realtà tangibile , penso che gesù quando parlava di fede si riferiva in qualche modo a risultati come quelli delle feritoie .
    camillo , penso che neanche la quantistica riesca a spiegare bene il fenomeno , lo stesso keshe a detto che dobbiamo lavorare tanto per capire bene il famoso gel primordiale che si e formato nelle proffondità marine ….
    penso sia tutto collegato , credo che la matrix centri moltissimo , siamo uno , ma questo uno e controllato da pochi che sanno benissimo che se tramite i media bombardano una determinata realtà , la mente di chi ascolta si concentrerà sul creare quella realtà e mantenerla con tutti i mezzi , negando e derridendo tutti quelli che si oppongono e cercano di creare una realtà diversa , in poche parole ti lavorano il cervello , la nostra meraviglia biotecnologica in grado di trasmutare e trasfomare perfino la realtà , guarda anche gli esperimenti militari israeliani , per cercare di provocare la pace , tutti esperimenti elencati anche da greg braden nella matrix divina , camillo , qualcuno sa esattamente come stanno le cose … acetto le critiche volentieri e sono pronto a cambiare idea , ma il fatto che stiano manomettendo il dna umano non e una mia invenzione camillo , i metalli pesanti ce li propinano ovunque , cibo , aria ,acqua, vacini ect ect ..
    [/quote1356457236]
    Da quanto ho capito non siamo in grado di interpretare correttamente certi esperimenti, perchè non abbiamo la giusta concezione di cosa sia il “vuoto” e di cosa siano le “onde/particelle”

http://www.link2universe.net/2010-08-30/nuova-scoperta-potrebbe-sfidare-lattuale-teoria-sul-nucleo-atomico/

Dobbiamo riprendere la pista lasciata da Bohm con la teoria dell'onda pilota
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6604

per ritrovare una comprensione più chiara e meno “fantasiosa” contro la quale si mise anche Einstein riguardo alla fisica quantistica

Questo non esclude comunque l'interazione mente-realtà, perchè in questa visione il vuoto è intelligente e la nostra coscienza risulta da questa stessa intelligenza.

http://phys.org/news/2012-12-paths-photons-random.html
    Ricercatori al Niels Bohr Institute hanno dimostrato che i fotoni emessi da una fonte si trovano in una struttura complessa e disordinata e sono in grado di coordinare i propri percorsi attraverso un mezzo. Questo deriva dalle proprieta ondulatorie dei fotoni, che permettono una interazione tra diversi possibili percorsi. I risultati sono pubblicati nel journal Physical Review Letters

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1356460928=leonardo.ferri]
    [quote1356456579=farfalla5]
    [quote1356453047=camillo]
    Conclusione… mi hanno cancellato tutto.
    questioni di regolamento…?
    Oppure hanno pensato: i pazzi vadano da un altra parte?

[/quote1356453047]
    Ho letto tutto, caro Camillo, hai spiegato tutto in una maniera molto semplice. Spero tanto che davvero Keshe sia un uomo del futuro. L' uomo che che ci vuole donare il futuro. Come Tesla, Ighina, che bello. Capisco anche che deve essere davvero pericoloso far conoscere una forza come questa. Dai crediamoci, visualizziamo il mondo più pulito e equo.

Ecco un altro esempio che il mondo sta cambiando. In America creano delle case autosufficienti. L' idea si è diffusa e ora vanno lì tutti i giovani a imparare guardando come si fa e arrivano da tutto il mondo.
    Praticamente il costo massimo è di 4000 dollari. Ma c'è anche il posto per i disgraziati di Haiti gratis.
    Insomma…. !lol

[/quote1356456579]

Io e un mio amico stiamo cercando di avviare un progetto di Earthship qui nella bassa Umbria dove viviamo…
    [/quote1356460928]
    E' un' idea strepitosa…come si può vivere senza spendere niente :vir:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1356461028=pasgal]
    Leonardo, tienici informati e se volete utilizzare Ag per articoli in merito e rappresentazione fotografica dell'avanzamento lavori, si può fare.

Camillo vai avanti, qui magari su AG gente pronta, nel caso Keshe è il futuro, ne trovi. Io ci sono col la speranza, quindi col cuore.

[/quote1356461028]
    Che dici Pas, facciamo i sottotitoli in ita?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Magari farfy!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1356466729=pasgal]
    Magari farfy!
    [/quote1356466729]
    Si, dopo le feste :yesss:

Stai vedendo 10 articoli - dal 551 a 560 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.