Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 571 a 580 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

guardate questi video di michel proclamato che ho visto e spero qualcuno apra una discussione cosi li potremmo comentare insieme ..

ps : Camillo , l'umanità a bisogno di cambiare , e sempre più persone stanno ricordando cosa erano , da sempre servono le guide nel bene e nel male …

Anonimo

[quote1356475424=Astralopiteco]
    traduco il commento alla lettera: “a volte mi chiedo se la mia vita non sia stata tutta un'illusione, ma se c'e' una cosa che ho imparato, e' che la realta' e' solo cio' che crei”.
    [/quote1356475424]
    Cosa sarebbe la vita senza le illusioni? 🙂

Sono le illusioni, a farci apprezzare la realtà. Esattamente come a volte le ingiustizie ci fanno apprezzare la giustizia.

Oppure, è nell'assenza di amore che ci accorgiamo dell'importanza dell'amore. Inoltre – non tutte le illusioni sono dannose o limitanti.

Alcune fanno parte integrante della realtà stessa. Se esistesse un super-Uomo, anche lui sarebbe regolarmente vittima delle illusioni, perché la libertà comporta la possibilità di una valutazione errata in ogni campo.

Il saggio non teme le illusioni, supera quelle che è in grado di capire e non si pone domande superflue sul resto.

Non importa se il mondo è illusione, conta soltanto se siamo stati noi stessi, oppure abbiamo recitato un ruolo scritto da altri.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356476104=pancia37]
    guardate questi video di michel proclamato che ho visto e spero qualcuno apra una discussione cosi li potremmo comentare insieme ..

ps : Camillo , l'umanità a bisogno di cambiare , e sempre più persone stanno ricordando cosa erano , da sempre servono le guide nel bene e nel male …
    [/quote1356476104]
    la matrice intelligente o come leggi sopra
    physical vacuum substructure

una sottostruttura fisica del tessuto dello spazio, nella scala di planck , intelligente che connette tutto istantaneamente e con la quale tutto comunica

Erre Esse
    Partecipante

[quote1356482105=pancia37]
    Farfalla 5 , questi 27 video sono bellissimi , e viene spiegato in italiano , questi esperimenti elencati da greg mi portano a pensare che quello che ci nascondono, ( ma può essere che mi sbaglio )e che la mente è una tecnologia capace di poteri impressionanti , compreso la creazione della realtà ..
    http://www.youtube.com/watch?v=yVpmZWYDBaQ
    [/quote1356482105]

Infatti ci inducono a creare il mondo come lo conosciamo, attraverso il potere della mente. Ci fanno credere di essere delle nullità, e il potere della mente genera una realtà su misura delle nullità che pensiamo di essere.

camillo
    camillo
    Partecipante

Carissimi tutti.
    Ieri mi si è definitivamente rotto il computer principale.
    Peccato! Perché era seminuovo e veloce ma soprattutto mi correggeva tutti gli errori che da bravo dislessico e… sgrammaticato quale sono facevo. Certo a volte si arrabbiava! Ma insomma Camillo non è possibile! Sbagliare va bene ma c’è un limite al mio programma tu mi metti in crisi, “diceva”.

Sono passato su uno dei vecchi computer di riserva, ne ho altri 3, però è stato un piccolo trauma lo stesso.
    Mi ha fatto riflettere; nulla avviene per caso.
    Guarda quanto sono diventati importanti i computer, ma soprattutto quanto è fondamentale Internet.

Già vi ho parlato di un gruppo di “saggi” appartenenti ad una branca della “fratellanza cosmica” che è preposto al programma dell’apertura del “Grande portale di una specie”.
    Per quello che ne capisco questo fantastico squadrone di tecnici specializzati, ha già presieduto all’apertura di migliaia, forse milioni di mondi.
    Credo ci siano delle procedure ormai ben standardizzate e codificate, perciò difficilmente sbagliano il colpo.

Voi mi ridirete:
    “Scusa, perché non si fanno vedere e ci aiutano apertamente, non è più semplice?”
    Dovete ritornare al discorso della creatività, se voi non afferrate quel discorso non capirete gli eventi che accadranno.

Pensateci su un po’.
    Lo scopo di tutto è la creatività, velo ripeterò alla nausea, ogni manifestazione deve, deve, DEVE essere nuova differente da ogni altra cosa fatta in precedenza.
    Ora se questo fantastico squadrone di tecnici specializzati appartenenti alla fratellanza cosmica, facessero loro in prima persona l’operazione, dove sarebbe la novità, sarebbe solo un “deja vu”, già visto, già collaudato, dove sarebbe la novità?

Voi veramente credete che il momento più importante della vita e creatività di un intero arco di vita di un pianeta, debba essere coercizzato da altri? No, è giusto che stiano da parte per vedere come esprimerà il pianeta la sua apertura del grande portale.

Guardate… io non so se sono un visionario o se ho letto troppa fantascienza, ma vi dico come la penso io.
    L’apertura del grande portale è un evento di immenso interesse, festa e curiosità, per l’intera galassia, o forse per l’intero universo.
    Ragazzi! Io immagino un numero stratosferico di visitatori cosmici che si stanno ammassando, alberghi cosmici con tutto esaurito, una marea di voli speciali per assistere a come andranno le cose qui sulla terra, sul “pianeta azzurro” (cosi ci chiamano). Ma soprattutto per partecipare al tripudio successivo, commovente, esaltante. (Non sarà immediato per noi terrestri occorre che prima ci rendiamo conto)
    Avete presente la parata a Parigi nella liberazione della Francia dopo la seconda guerra mondiale? Che festa! Che gioia! Fine di un incubo. Moltiplicate per mille!

Voi direte ma la Francia era in un incubo. Mm…noi qui non siamo forse ora in un incubo? Forse solo dopo ve ne renderete conto. Ora non lo potete afferrare. Ma loro, i visitatori lo sanno bene, ci sono passati.

Ragazzi! Siamo su un autobus lanciato a tutta birra verso l’autodistruzione. Questo lo capite? Magari per voi sono solo parole, tanto oggi avete un discreto benessere,… domani… domani si vedrà.
    Questo pensate! Vi state dicendo: “io non ci posso fare niente! Non ho potere, non sono in parlamento, quindi aspetto che qualcuno risolva la situazione.”
    Che diamine! Gli abbiamo votati! Questi governanti si daranno da fare.
    Ma, con tutto il rispetto e, fatte ampie eccezioni, ragazzi, questi sono frutto e rappresentanza dell’egoismo imperante, guardate in Italia ora, è appena accaduto, tasse per tutti… e per loro? Ah.. capisco, per il loro lavoro, hanno delle necessità, è pur vero che non si riducono i privilegi, ma lo fanno per noi, loro debbono avere le risorse per contattarci, stare insieme a noi, per sentire le nostre esigenze. Ma quando mai…! Certo qualcosa c’è ( grazie on. Meroni per aiuto) ma ormai la lontananza tra base e politici si misura con gli anni luce. Quindi: rimborsi spese per cene, viaggi, auto blu.. Insomma, c’è chi si nasconde dietro un dito, e chi… dietro uno stuzzicadenti. E questi sarebbero quelli che dovrebbero impedire all’autobus in corsa di sfracellarsi nel burrone?

Il petrolio sta per finire, ma anche molte materie prime, la terra sbuffa, tossisce piena di smog. La terra si sta ammalando è febbricitante, ogni giorno un certo numero di meravigliose specie di animali si estingue. Vaste aree vengono private delle piante… Non occorre un genio per vederlo.

E voi dite che non è un incubo? Solo l’inadeguata conoscenza dei fatti vi sta tenendo tranquilli.

Ma allora come mai, direte voi, questi saggi non hanno programmato l’apertura del portale prima?Cosa aspettano?
    Carissimi, la risposta è che il pianeta deve aver raggiunto delle condizioni minime di sviluppo, esse sono indispensabili. Arriviamo così al discorso dei computer e di internet.

Una delle prime indispensabili condizioni perché il gruppo addetto all’apertura del grande portale cominci a manifestare in modo palese, è che il pianeta sia così evoluto da aver sviluppato una rete di comunicazione che permetta il contatto casalingo, personale, privato tra gli individui di tutto il mondo.
    Occorre anche che tale tecnologia sia sufficientemente sicura, e che il sistema politico sia sufficientemente aperto, da lasciare correre la libera informazione senza intervenire.
    Se il sistema politico non è sufficientemente aperto, allora serve che il sistema di comunicazioni internet sia stato sottovalutato dai governanti, e, quando se ne sono accorti, il sistema era già troppo esteso per essere controllato. (mi sembra il nostro caso)
    !lol
    Noi, come pianeta terra, questo passo lo abbiamo fatto, e in effetti l’intervento del gruppo addetto all’apertura del grande, c’è stato. Direi anzi che più esplicito di cos’ì non poteva essere.
    Magari non è stato capito o giudicato uno scherzo, in realtà le informazioni depositate una decina d'anni fa, servono solo a noi cioè solo al gruppo che si è incarnato per dare aiuto e sicurezza facendolo però come essere umano, del tutto dimentico delle origini. Ragazzi! e' un bel sacrificio per chi lo ha fatto, ti senti fuori posto, fuori epoca, fuori…
    Fate conto che le informazioni scritte apertamente anni fa corrispondano ai bagagli, attrezzature, armi… insomma grossi pacchi paracadutati in certe zone spedite lì in attesa che arrivino i soldati veri e propri paracadutati oltre le linee nemiche. Avrete certamente capito che i soldati equivalgono simbolicamente al gruppo che si è incarnato e che si deve svegliare.

Dove credete che io sia andato a prendere le informazioni? Sono qui disponibili a tutti. Vanno usate al momento giusto dalle persone giuste. Io guardo il materiale che mi passano, e seleziono con la mia creatività quello che mi pare utile dire, escludendo altre cose.
    Vedete quando si mandano giù degli aiuti si cerca di coprire un largo spettro di necessità possibili. Però solo chi è dentro la battaglia, staccato dal comando centrale, capisce e sceglie cosa serve in quella situazione.
    E’ una responsabilità, direi modesta anzi quasi divertente. Ehi… lassù, su questo punto sono più che soddisfatto, complimenti sui rifornimenti niente da dire.
    Però la sensazione che ci sia stato un imprevisto continuo ad averla.
    :ummmmm:

Concludo ritornando al discorso di partenza, cioè alla rottura del computer. Devo parlarvi dei “segni dello spirito”, presagi, conferme. Gli sciamani lo hanno capito splendidamente. Ma di questo vi parlerò nel prossimo discorso.
    Lo “Spirito” è un fattore importantissimo. Una variabile indipendente, esso scavalca tutte le gerarchie. E' il jolly della situazione, le sue mosse sono guardate da tutti con grande interesse, direi che è l'equivalente della regina negli scacchi.
    Che la pace sia con voi e con tutti gli uomini.
    :VV:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Addio, stamattina desideroso di leggere, finalmente, i primi reply lunghi postati da Camillo ho fatto lo sbaglio di leggere l'ultimo, ed ho letto della fratellanza cosmica.

OK, continuate voi, a ste cose, come sapete, non amo interessarmi… Liberi voi altri, di prenderne parte.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Astralopiteco
    Astralopiteco
    Partecipante

[quote1356514263=Richard]

sai lo chiamo ingegnerizzazione del vacuum, puoi applicare questo a tecnologia in laboratorio o su un individuo che diviene piu consapevole dello scambio che avviene col vuoto, gli atomi sono il 99% spazio vuoto, voi siete al 99% vuoti…

[/quote1356514263]

Assolutamente si, ma molto, molto meno del 99%. La proporzione tra la materia solida e lo spazio vuoto in un atomo è pari a 10 elevato alla -12 vale a dire un milionesimo di milionesimo. Questo significa che se dividiamo lo spazio occupato da un atomo in un milione di cellette e poi ogni celletta in un milione di parti, solo una di queste è occupata da materia, tutte le altre sono vuote! E poiché tutto sulla terra è fatto di atomi, ciò significa che la nostra realta' covenzionale e’ composta da una quantità di spazio vuoto un milione di milioni di volte maggiore dello spazio occupato dalla materia. Siamo un campo energetico definito, circoscritto, ma sostanzialmente vuoto. Cio’ che determina il nostro illusorio essere materiale e’ la vibrazione elettromagnetica di cariche positive e negative aggragate che vibrano freneticamente entro un ambito spazio-temporale.

Cio’ che rende percepibili alla consapevolezza reciproca le persone e gli oggetti e’ quindi la tensione energetica superficiale. Come nella superficie dell’acqua ferma la tensione superficiale permette a certi insetti di camminarci sopra senza bagnarsi, parimenti la nostra tensione superficiale determina la nostra consistenza energetica nella forma che assumiamo nel nostro essere. La tensione superficiale dell’energia ne determina la consistenza, la quale consistenza ha un senso descrittivo relativo all'interno della nostra sfera di consapevolezza, ma non in senso assoluto. La tensione superficiale diventa visibile quando la luce viene riflessa sull’oggetto, purche’ un occhio strutturalmente adeguato e consapevole percepisca la riflessione.

Un grande abbraccio a tutti.

Astralopiteco
    Astralopiteco
    Partecipante

[quote1356517198=pasgal]
    Addio, stamattina desideroso di leggere, finalmente, i primi reply lunghi postati da Camillo ho fatto lo sbaglio di leggere l'ultimo, ed ho letto della fratellanza cosmica.

OK, continuate voi, a ste cose, come sapete, non amo interessarmi… Liberi voi altri, di prenderne parte.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    [/quote1356517198]

Ciao pasgal, concordo nello sbaglio. E' un po' precipitoso prendere posizione da una conclusione senza aver letto le premesse che alla conclusione hanno portato, o stanno portando. Camillo sta diventando uno dei piu' intimi conoscitori di Keshe, oltre che un frequentatore personale. Mi permetto con umilta' di suggerirti di ripartire dalle premesse per poter prendere posizione con un maggior numero di informazioni.

Ti saluto con grande affetto. Grazie per aver accolto tanti nuovi partecipanti in questi giorni.

Rebel
    Partecipante

Project Camelot intervista Keshe, qualcuno ha la pazienza di tradurre?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356518383=camillo]
    Il principio di creatività e l'apertura del Grande Portale
    La natura tutta, sembra esprimere nella sua diversificazione un unico comando: sii creativo.
    La legge che possiamo ricavare è la seguente:
    Ogni cosa che fai nascere deve essere differente da qualsiasi cosa esistente in precedenza.
    La misura della creatività è correlata alla diversificazione, nel senso che: più alta è la diversità tra ciò che è stato appena creato e qualsiasi altra cosa esistente fino a quel momento, più grande sarà il valore di quanto creato.

[/quote1356518383]
    Ciao Camillo
    Ero a conoscenza di alcuni tuoi scritti ulla fusione o la free energy
    Questo aspetto spirituale del tuo contributo non lo conoscevo, come ho chiesto prima la questione del portale e dell intento o preghiera viene dalle parole di keshe? so che nel suo forum parla anche di spiritualita e ufo

Come testimoniato da clifford stone del disc. Project penso che esista una confederazione di civilta et che hanno davvero la conoscenza del viaggio interstellare, ma capite lo scetticismo visto il gran numero di pseudosacerdoti canalizzatori tutto fumo e niente arrosto e la difficolta di chi non ha mai avuto una esperienza come il cosiddetto viaggio extracorporeo
    Su ag ci interessa il piu possibile capire o vedere l arrosto e non il fumo

Stai vedendo 10 articoli - dal 571 a 580 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.