Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 841 a 850 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli

Paco
    Partecipante

[quote1357223850=pancia37]
    [quote1357223139=Paco]
    [quote1357216561=pancia37]

….dare per scontato che una cosa sia una buffala o paragonarla subito cosi alla vanna marchi , mi sembra un giudizzio affrettato , ma condivido le critiche , altrimenti non si apre gli occhi abastanza .
    [/quote1357216561]

E' vero pancia37, come è vero che dare per scontato che una cosa sia vera o paragonarla subito così a Tesla sembra un giudizio affrettato…

Spero che Keshe sia “vero”, ma a livello di sensazione non mi convince ancora…cmq l'importante è continuare ad indagare!!
    [/quote1357223139]

No paco , proprio no , keshe a detto nelle conferenze , solo ad alcuni che si tratta di monopoli e fino aprova contraria è la stessa cosa che proponeva tesla , ho avuto modo di leggere molto di tesla e nessuno capisce bene perchè tesla parlava di un altro tipo di energia che trapassava tutto , per fino le gabbie di faraday e molti furbetti dicono che invece intendeva elettroni ed onde EM , scusami ma sono due cose molto diverse , e keshe da quello che vuole fare capire , lavora con i monopoli come tesla ed è questo il paragone che faccio con tesla , mica che sia bravo come lui , ma se cosi fosse lo vedremo presto …..

[/quote1357223850]

Ho capito pancia37, allora speriamo che Keshe si riveli ancora più bravo di Tesla 🙂

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1357223218=pancia37]
    @sphinx , le critiche sono sempre ben venute per non finire in un caso come quello di vanna marchi , ma posso dirti che l'abasciata italiana la chiavetta usb con tutti i dati l'ha presa , ci sono delle persone che conosco che erano presenti .
    ma il punto principale è , se il governo sa che sono tutte buffale , perchè non lo dicono ???
    Poi per entrare nel discorso tecnico , bisognerebbe interpellare esperti del plasma e della fisisca delle risonanze , queste ultime poco o mal studiate dalla fisica ufficiale , ancora peggio i monopoli magnetici ,che sono stati confermati solo 3 anni fa dopo che tesla ne parlava già 100 anni fa , poi marconi ed ighina .
    dare per scontato che una cosa sia una buffala o paragonarla subito cosi alla vanna marchi , mi sembra un giudizzio affrettato , ma condivido le critiche , altrimenti non si apre gli occhi abastanza .
    [/quote1357223218]

Ciao Pancia 37, credo ci sia un equivoco..non ho scritto io l'articolo e non lo condivido. :yesss:
    Ma siccome concordo con il tuo pensiero, e cioè che le critiche sono benvenute, l'ho riportato comunque.

Su questo topic, ho scritto pochissimo di mio pugno, riporto articoli su Keshe che trovo su Internet.
    Dopo tanto “a favore” mi è sembrato equilibrato sentire un parere diverso.
    Diverso e un po' ottuso..ma questo è un mio punto di vista. :eyebro:

Se vuoi sapere come la penso, ti dico che a me il personaggio intriga moltissimo e ho riposto in lui molte speranze..se mi fido totalmente di tutta la faccenda?
    Ti dirò: credo che la tecnologia sia vera..e proprio per questo mi auguro che Keshe sia una brava persona,perchè altrimenti siamo in guai molto ma molto seri. !dodge
    Ma siccome andrà tutto bene nel futuro dell'uomo, vedrai che la cosa si rivelerà una scoperta buona e straordinaria…bisogna crederci..dobbiamo volerlo…io lo voglio. :cor:
    Per quanto riguarda il governo italiano e non solo, non mi fare parlare..ho appena lavato i denti e non mi voglio sporcare la bocca. #fisc

pancia37
    Partecipante
    Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

Questa potrebbe essere una delle prime foto del Micro reattore al plasma EP1770715A1 in funzione …

A proposito di esperimenti Keshe: Una foto (mai pubblicate prima), dove si può vedere una batteria da 9V che alimenta un set di luce di Natale. La connessione di alimentazione si nanomateriali mediante due fili rivestiti, che sono intrecciati l'uno intorno all'altro, così le loro superfici di avere un contatto diretto. Tuttavia non c'è corto circuito … poiché sono isolati sulla superficie esterna, ma conduttivo dalla loro rame all'interno. I test presso l'Università di Gand ha dimostrato che questi piccoli filamenti nanomateriali rivestite ancora rimasta intatta quando le correnti fino a 5A passato!

About Keshe experiments: A photo (never published before) where one can see a 9V battery which powers a Christmas light set. The power connection goes via two nanomaterials coated strands which are twisted around each other, so their surfaces have direct contact. However there is not short-circuit … since they are insulated at the outside surface, but conductive by their inside copper. Tests at the university of Ghent showed that such small nanomaterial coated strands still stayed intact when currents till 5Amp passed!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151317712469038&set=pb.610809037.-2207520000.1356913281&type=3&theater

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

e qui rivedo la frittata di uova…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

pancia37
    Partecipante

[quote1357249282=pasgal]
    [/quote1357249282]

quoto ….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357249315=Hypercom]

Questa potrebbe essere una delle prime foto del Micro reattore al plasma EP1770715A1 in funzione …

A proposito di esperimenti Keshe: Una foto (mai pubblicate prima), dove si può vedere una batteria da 9V che alimenta un set di luce di Natale. La connessione di alimentazione si nanomateriali mediante due fili rivestiti, che sono intrecciati l'uno intorno all'altro, così le loro superfici di avere un contatto diretto. Tuttavia non c'è corto circuito … poiché sono isolati sulla superficie esterna, ma conduttivo dalla loro rame all'interno. I test presso l'Università di Gand ha dimostrato che questi piccoli filamenti nanomateriali rivestite ancora rimasta intatta quando le correnti fino a 5A passato!

About Keshe experiments: A photo (never published before) where one can see a 9V battery which powers a Christmas light set. The power connection goes via two nanomaterials coated strands which are twisted around each other, so their surfaces have direct contact. However there is not short-circuit … since they are insulated at the outside surface, but conductive by their inside copper. Tests at the university of Ghent showed that such small nanomaterial coated strands still stayed intact when currents till 5Amp passed!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151317712469038&set=pb.610809037.-2207520000.1356913281&type=3&theater

[/quote1357249315]
    la pagina fb linkata parla dei materiali non del reattore

Tests at the university of Ghent showed that such small [color=#ff0000]nanomaterial coated strands [/color]still stayed intact when currents till 5Amp passed!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1357249242=pasgal]
    [/quote1357249242]

hahaha

… proprio non ti và giù … 😀

vedremo se saranno uova alla Keshe o tecnologia strabigliante :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357249653=prixi]
    [quote1357249242=pasgal]
    [/quote1357249242]

hahaha

… proprio non ti và giù … 😀

vedremo se saranno uova alla Keshe o tecnologia strabigliante :hihi:
    [/quote1357249653]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7353

“Poco prima della sua morte nel 1943, Tesla fece una proposta alla FDR per contrastare il potenziale distruttivo dello sviluppo dell'energia nucleare per fissione. Affermò nella sua proposta al Presidente di conoscere un metodo col quale potremmo avere tutta l'energia necessaria dallo spazio stesso attorno a noi.
    L'incontro programmato con la FDR seguente alla proposta, non avvenne. Tesla venne trovato morto nel suo appartamento di New York. Il rapporto ufficiale attribuì la sua morte a cause naturali, ma molti non ne furono convinti”.
    -Adam Trombly

Parlando di problemi per “la sicurezza nazionale”, l'ufficio dei Brevetti USA ha confiscato migliaia di tecnologie durante l'applicazione dei brevetti come dispositivi per energia alternativa. Quindi il governo si gira e mette in bancarotta il nostro tesoro invadendo un altro paese del medio oriente per controllare il petrolio, creando devastazione e un pericoloso ritorno di fiamma. Se la “free energy” fosse solo una fregatura, perchè il governo userebbe tali forti misure per confiscarne ogni traccia?
    Quasi sempre, la risposta del governo USA ad ogni indicazione di successo degli inventori nel campo delle Nuova Energia, è stato sequestrare i loro laboratori con un gruppo armato dell'FBI o della SWAT, per confiscare (rubare) l'equipaggiamento e rilasciare un documento come questo:

Lupino
    Partecipante

Frittate a parte concordo con Richard, nel link si parla dei collegamenti, non del reattore.
    La batteria è una semplice 9V.
    Interessante il link sul grafene postato da uno degli utenti della pagina facebook
    [link]http://iopscience.iop.org/1402-4896/2012/T146/014003/pdf/1402-4896_2012_T146_014003.pdf[/link]

Stai vedendo 10 articoli - dal 841 a 850 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.