Klatskin tumore vie biliari

Home Forum SALUTE Klatskin tumore vie biliari

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  colilla 6 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 11 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

viandante
    Partecipante

Colilla, sono un medico e pratico medicina olistica o integrata da qualche anno.
    Intervengo perchè sento il dovere di dissociarmi da certi suggerimenti che ti sono stati dati in questo forum, mi riferisco in particolar modo a quelli di Genio.
    Sono intervenuto varie volte per metterlo in guardia dalle conseguenze che certe sue affermazioni senza alcun fondamento scientifico potevano avere, ma evidentemente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se ne assumerà le responsabilità morali se qualcuno ingenuamente dovesse seguire i suoi consigli, e non mi riferisco certo alle passeggiate salutari che lui suggerisce.
    Detto questo, sono a tua disposizione se vuoi contattarmi privatamente. 🙂

Genio
    Genio
    Partecipante

Non faccio inutili discussioni con persone le quali probabilmente temono che i miei consigli sulle cause e le cure delle malattie sono giusti.

Colilla, se vuoi vengo da te a Roma portando tutta la documentazione che dimostrerà certe realtà di medicina da me descritte riguardo alla cura del tumore.

Stai vedendo 2 articoli - dal 11 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.