KRYON

Home Forum MISTERI KRYON

Questo argomento contiene 223 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 224 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

come dice Wilcock è anche vero che sono state tramandate e prese in considerazione soprattutto le profezie spaventose o la versione negativa di queste profezie, forse è più facile che rimangano nella mente delle generazioni, almeno fino ad ora

karonte
    Bloccato

(Kryon Speaks) Non succederà)

Cara Farfalla questa è la mia opinione

Non credo a kryon; sono sicuro che chi canalizza questa entità è un bel bugiardo,forse lavora per qualche agenzia governativa, che non vuole creare panico mondiale : è vero che diverse profezie non si sono avverate,ma sapete bene che tutto è modificabile! ..non vi bastano le scie chimiche ?non sono forse una calamità apocalittica? non sono loro la causa di malattie ,e disastri ambientali?non ci sono poi terremoti in tutto il mondo ogni giorno? basta guardare : http://www.iris.edu/seismon/ ,poi per il resto…. ci penserà il decimo pianeta quando passerà tra la terra e il sole, sono sicuro che nessuno resterà deluso,la pulizia è obbligatoria per la terra.L'unica persona seria in tema di profezie è Nancy degli http://www.zetatalk.com lei non a mai sbagliato su quello che ha detto fin dal 1995 al 2009

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1243402874=karonte]
    (Kryon Speaks) Non succederà)

Cara Farfalla questa è la mia opinione

Non credo a kryon; sono sicuro che chi canalizza questa entità è un bel bugiardo,forse lavora per qualche agenzia governativa, che non vuole creare panico mondiale : è vero che diverse profezie non si sono avverate,ma sapete bene che tutto è modificabile! ..non vi bastano le scie chimiche ?non sono forse una calamità apocalittica? non sono loro la causa di malattie ,e disastri ambientali?non ci sono poi terremoti in tutto il mondo ogni giorno? basta guardare : http://www.iris.edu/seismon/ ,poi per il resto…. ci penserà il decimo pianeta quando passerà tra la terra e il sole, sono sicuro che nessuno resterà deluso,la pulizia è obbligatoria per la terra.L'unica persona seria in tema di profezie è Nancy degli http://www.zetatalk.com lei non a mai sbagliato su quello che ha detto fin dal 1995 al 2009
    [/quote1243402874]

Ah bene perchè creando il panico la gente vive meglio… questione di opinioni, ad essere catastrofici e disfattisti invece si cambia senz'altro il mondo…. in peggio secondo me!!!

Carroll sarà anche schiavo governativo, come Tobias o la Bishop o chissà quanti altri, e tu Karonte a quale monimento appartieni? Di chi sei schiavo?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non ho le certezze in mano….e del resto, nessuno può dire di essere sicurissimo di un'entità che ci comunica qualcosa…

io da tempo che leggo queste cose, ho letto gli insegnamenti di parecchi personaggi Maestri veri, esistenti o esistiti…e devo dire che se la matematica non è un opinione allora Kryon ci azzecca parecchio…

credo, come Patrizia e Richard che non ha senso spaventare di più la gente…siamo già messi male senza terremoti o altro…

non si arriva alla fine del mese…
    la gente perde costantemente il lavoro…
    ci sono più precari che lavoratori a tempo pieno e assunti regolarmente con la busta paga…
    mangiamo le schifezze perché siamo costretti dalle circostanze…
    devo proseguire…
    la lista sarebbe molto lunga !!!!

ma come per il malato, gli si da un palliativo e il dolore passa…è così, credo, funziona per noi leggere questi consigli direi…positivi !

le scie, i veleni e tutti i mali esistono…e allora che faccio?
    mi sparo?

no, io continuo a credere che se faccio del bene e cerco di cambiare anche minimamente quello che mi circonda….niente mi può toccare….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

le parole di Kryon mi risuonano dentro….ed hanno,almeno per me,evidentissimi riscontri nella vita quotidiana…c'è molta filosofia ma anche molta pratica.
    Poi succedono “cose” che mi fanno capire che la sua energia (per me) è reale e presente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

L'avrò già raccontato, ma voglio ancora ribadire che da quando ho letto per la prima volta i suoi messaggi avevo l' impressione di aver scoperto qualcosa che cercavo da tanto, tanto tempo…stranamente tutte le cose che Kryon diceva avevano un nesso con la mia vita…da quella famosa data di 1987…che per me è stata veramente esplosiva e decisiva a oggi…chissà perchè….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1243421727=farfalla5]
    L'avrò già raccontato, ma voglio ancora ribadire che da quando ho letto per la prima volta i suoi messaggi avevo l' impressione di aver scoperto qualcosa che cercavo da tanto, tanto tempo…stranamente tutte le cose che Kryon diceva avevano un nesso con la mia vita…da quella famosa data di 1987…che per me è stata veramente esplosiva e decisiva a oggi…chissà perchè….
    [/quote1243421727]

Già l'87 che anno mitico, è nato mio figlio e da lì è iniziata la trasformazione, dal vivere sul pelo dell'acqua a rimestare la melma del fondo…
    Devo ringraziare Kryon e quelli come lui, positivi, se sono ancora qua nel Maggio del 2009 ed ho ancora voglia di dichiarare Amo la Vita e posso Cambiarla
    nonostante tutto e tutti ma con l'aiuto del Tutto e di Tutti!!!
    ….
    :ok!:

karonte
    Bloccato

Carroll sarà anche schiavo governativo, come Tobias o la Bishop o chissà quanti altri, e tu Karonte a quale monimento appartieni? Di chi sei schiavo?

sono anchio schiavo del sistema,non sono immune! però non credo a kryon

Omega
    Partecipante

[quote1244422565=karonte]
    Non credo a kryon; L'unica persona seria in tema di profezie è Nancy degli http://www.zetatalk.com lei non a mai sbagliato su quello che ha detto fin dal 1995 al 2009
    [/quote1244422565]
    Tutte le entità sono uguali di fronte al limite umano dichiarato: di mezze verità trattasi quindi menzogne universali, quelle di sempre – è facile prevedere eventi del futuro provocati dalla stessa fonte di informazione per condurti dove vuole l'idolo di turno.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ascoltare meglio

Domanda: Kryon, in questa nuova energia quando saremo in grado di comunicare meglio con le nostre guide?

Kryon: La domanda dovrebbe essere “Quando saremo in grado di ascoltare meglio?”

La realtà è che voi state diventando molto più interdimensionali di quanto siate mai stati. Ciò permette un intenso flusso di comunicazione, che c’è sempre stato, che ora può essere “udito”. Nel corso del 2000 ne abbiamo parlato spesso facendovi notare che dovevate essere disposti a cambiare il paradigma delle vostre idee passate su ciò che una comunicazione assomiglia. Voi continuate a usare le vostre idee 4D quando meditate e nulla sta cambiando davvero per voi.

Sedete di fronte allo Spirito e chiedete di sintonizzarvi con la “terza lingua”. Poi non riservate del tempo per “ascoltare o chiedere”. Chiamate invece lo Spirito e celebrate la vostra vita ogni ora del giorno. Siate pronti a “sentire” idee, pensieri ed energie d’amore durante tutto il giorno e quando meno ve le aspettate. Siate consapevoli che questa nuova “terza lingua” si presenta attraverso l’energia delle guide nei momenti della vostra vita di ogni giorno quando l’energia è matura per questo, e non in modo speciale durante quelli che voi chiamate “momenti Spirituali”.

Vorrei farvi questa domanda: se aveste bisogno di una carta stradale durante un viaggio, cosa preferireste avere? a) Che vi si spieghi il percorso durante una seduta privata prima del viaggio, così che dovete ricordarvi tutto quello che dovete fare quando andate, oppure b) Una carta stradale dinamica che vi dica esattamente cosa dovete sapere mentre state andando?

Questa è la differenza tra la vecchia e la nuova energia!

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 224 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.