l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ragazzi… non sapetete quanto è bello leggere che almeno qualcuno ha una coscienza civile, e umana come voi… Di rispetto per la vita e per gli altri… Complimenti 🙂
    Vedendo, troppo spesso, persone totalmente “spente” dal giusto spirito critico, dalla giusta coscienza, lasciarsi raggirare, o anche folgorare da un idea di società ingiusta, corrotta e immorale… mi demoralizza parecchio.

Purtroppo o per fortuna il sogno di un mondo, di un Europa, ed di un Italia molto diversa… è sempre nei miei pensieri…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

sephir
    Partecipante

oggi mi son svegliato che ho voglia di sentire quanto è imbarazzante avere certa gente a fare da presidente di un consiglio evidentemente sbagliato…

tanto per farci due risate… BERLUSCONI SUPERMAN

[youtube=425,344]JrfMb4Y7goE

mudilas
    Partecipante

Credo ormai sia difficile parlare in termini di nazioni di regioni, è tutto globalmente interconnesso e centralizzato.

Prendendo atto:
    -della difficoltà a costruire qualsiasi realtà alternativa che in qualche modo confligga con gli interessi del potere
    -che è quasi impossibile decidere insieme il da farsi senza prevaricaricazioni
    -che il malessere psicosociale diffuso socialmente, aumenta di pari passo ad una crescita spirituale.
    -che l'individualismo, la schizofrenia, lo scontro e il sistema punitivo, come forme mentali, sono passati socialmente.

Ho smesso di delegare il potere e le responsabilità, non voterò e non sarò mai più complice, ma sarò coerente.
    non faccio ciò che non vorrei fosse fatto
    e faccio ciò che vorrei fosse fatto

Tillandsias
    Partecipante

[quote1219223758=iniziato]
    Gli italiani come del resto la maggioranza delle anime hanno bisogno di illusioni e vogliono vivere nelle illusioni. Di aprire gli occhi e vedere la realtà così come è oggettivamente non se ne parla. Anche se lo facessero molti ormai non comprenderebbero visto l'alto grado di programmazione subito.
    [/quote1219223758]
    E' però una vergogna che un popolo che ha fatto sempre dell'inventiva. dell'arte, della cultura i propri punti di forza ora abbia nell'utilizzo del cervello proprio il suo punto debole.
    Oramai il cervello della maggior parte degli italiani è drogato da una TV che tende a non far loro pensare: chi pensa oggi da fastidio.

Durante la seconda guerra mondiale Hitler impose ai propri soldati quella “camminata” o marcia che sia, con la gamba non d'appoggio da alzare in maniera spropositata proprio perchè MANTENERE QUELLA CAMMINATA ERA IMPEGNATIVO E NON PERMETTEVA AI SOLDATI DI PENSARE.
    E' storia.
    E così, impedendo loro di pensare, li governava.

La nostra camminata si chiama TV, le nostre marce sono le telenovelas, le Buona Domenica, i reality…

Se io fossi Dio avrei già fatto sprofondare questo paese immeritevole di esistere.

Ma per fortuna non lo sono…

El Mojo
    Partecipante

Direi che piu che ridere fa maledettamente imbestialire..

[youtube=425,344]hlAC2cRrXHw

sephir
    Partecipante

Ho sempre pensato: la terra è di tutti…in questi casi va a farsi benedire ogni buon concetto comunitario e berlusconi e famiglia li farei vivere 1 mesetto dove dico io, senza carta di credito, magari con uno stipendio da 1100 euro, magari con nonni a carico!
    altro che porticcioli sardi! così vediamo se capisce cosa prova chi viene derubato ogni giorno dal suo eminentissimo governo, a vedersi felicemente sfottere su di un inutile yacht in cui si sfoggia quel bel quadretto che non vuol ricordare quanta mafia c'è dietro ogni soldo investito su terreni meravigliosi.
    il tutto raccontato dal telegiornale di famiglia che solo grazie alla di lui delinquenza può permettersi il lusso di esistere nelle nostre già turpi televisioni a discapito di un altra emittente!

l'unica cosa che mi fa dispiacere è vedere i bambini piccoli che poco avrebbero a che fare con quel che succede loro attorno…ma come per tutti noi sarà il risultato di una semina…

Tillandsias
    Partecipante

io credo che non ci sia più nulla da fare… oramai l'inerzia d'ignoranza e droga cerebrale nella quale si trova l'Italia rende la situazione non bloccabile…
    rivoluzione… solo questo mi viene in mente…

[youtube=425,344]YOvXqU66Rew

Tillandsias
    Partecipante

[youtube=425,344]Tnz9s7jpCsQ

Tillandsias
    Partecipante

deg
    Partecipante

[quote1219230871=Blue Lord]
    http://www.youtube.com/watch?v=g_kzTuaW6OA
    [/quote1219230871]

😀 :ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.