l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,631 a 1,640 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[quote1304803278=brig.zero]

… sai … Spid … nel 2008 mi hanno sequestrato (si sono presentati alle 7.30 del mattino in tre con il mandato di perquisizione … trattato come un bandito … mi hanno fatto delle domande strane … del tipo … ma lei chi frequenta … chi invita a casa sua … se ha la postepay … etc etc etc ) il pc portatile e indagato … per diversi reati più altri reati eventuali che avessero trovato … durante il percorso di indagato … #fisc ancora oggi stò aspettando il proseguio della pratica … e ?!
    … sicuramente sono sotto controllo … 😕
    [/quote1304803278]

O-O Inquietante sto racconto!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1304839580=Spiderman]
    [quote1304803278=brig.zero]

… sai … Spid … nel 2008 mi hanno sequestrato (si sono presentati alle 7.30 del mattino in tre con il mandato di perquisizione … trattato come un bandito … mi hanno fatto delle domande strane … del tipo … ma lei chi frequenta … chi invita a casa sua … se ha la postepay … etc etc etc ) il pc portatile e indagato … per diversi reati più altri reati eventuali che avessero trovato … durante il percorso di indagato … #fisc ancora oggi stò aspettando il proseguio della pratica … e ?!
    … sicuramente sono sotto controllo … 😕
    [/quote1304803278]

O-O Inquietante sto racconto!
    [/quote1304839580]

… questo ?! ho denunciato il datore di lavoro (Ente pubblico) di Mo..ing :si:… ( anche ?! dopo 2 anni e mezzo di malattia mi hanno messo in quiescenza anticipata per incompatibilità ambientale e gravi problemi di salute …) :eyebro:
    … hanno posto sotto sequestro + di mille files … (+ telefonini, pennette, etc etc etc …) che pazientemente avevo elaborato (scannerizzato) per trovare ( #fisc ) gli eventuali errori amministrativi … nonchè medici ( :— ) … nelle varie esperienze lavorative … come infortunio presso l'Ente datore di lavoro

:VV:

https://www.facebook.com/brig.zero

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Brig caro, queste “interferenze” sono deboli se paragonate alla tua grande forza d'animo che traspare e si avverte …
    … chi è libero nel cuore, non ha prigioni, nè visibili, nè invisibili.
    La forza del mio cuore si unisce alla tua :tesor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

😉

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1304944776=brig.zero]
    😉

[/quote1304944776]
    :fri:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ahahah :hehe: (risata amarissima) oggi mi è arrivata un email “report” che mi segnala che il mio CV che avevo mandato 1 anno fa prima dell'apertura di Mondadori nella mia città, è stato eliminato senza mai essere stato letto… ovviamente.
    Che ve lo dico a fare? Dimostrazione puntuale di come funzionano le cose qui… :grrr:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1304946062=InneresAuge]
    Ahahah :hehe: (risata amarissima) oggi mi è arrivata un email “report” che mi segnala che il mio CV che avevo mandato 1 anno fa prima dell'apertura di Mondadori nella mia città, è stato eliminato senza mai essere stato letto… ovviamente.
    Che ve lo dico a fare? Dimostrazione puntuale di come funzionano le cose qui… :grrr:
    [/quote1304946062]
    Comprendo l'amarezza caro Inne … ma il mezzo bicchiere pieno mi fà dire :” si chiude una porta e si apre un portone !” :si:
    Non scoraggiarti ! Avrai di meglio che lavorare alla Mondadori 😉

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304958099=prixi]
    [quote1304946062=InneresAuge]
    [/quote1304946062]
    Comprendo l'amarezza caro Inne … ma il mezzo bicchiere pieno mi fà dire :” si chiude una porta e si apre un portone !” :si:
    Non scoraggiarti ! Avrai di meglio che lavorare alla Mondadori 😉
    [/quote1304958099]
    Grazie di cuore! 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Lucio Dalla (e 3000 manifestanti) contro le trivellazioni alle Tremiti
    pubblicato: lunedì 09 maggio 2011 da Marina

Lucio Dalla si impegna in prima persona contro le trivellazioni a 25 km dalle isole Tremiti e ha partecipato con altre 3000 persone alla manifestazione che si è tenuta al porto di Termoli sabato 7 maggio.

Ha detto Dalla:

E’ una follia: stanno uccidendo il mare. Mai avrei pensato di trovarmi di fronte a gente che preferisce trivellare piuttosto che salvaguardare questo straordinario paesaggio.

Ma le proteste contro le trivellazioni che ricercheranno la presenza di petrolio sul fondo dell’Adriatico proseguono e Onofrio Introna, presidente del Consiglio regionale della Puglia fa sapere che assieme ai comuni di Abruzzo e Molise, presenterà ricorso al Tar. Infine Dalla ha annunciato che una nuova manifestazione, ma questa volta sarà un concerto, è prevista a Termoli per il pprossimo 30 maggio e con lui sul palco anche Francesco De Gregori.
    http://www.ecoblog.it/post/12551/lucio-dalla-e-3000-manifestanti-contro-le-trivellazioni-alle-tremiti?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+ecoblog/it+(ecoblog)

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,631 a 1,640 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.