l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,561 a 2,570 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1332956772=kappa88]
    buona sera a tutti,
    sono un nuovo iscritto. Volevo sapere se c'è un “luogo” dove mi devo presentare oppure posso semplicemente partecipare al forum?
    grazie
    [/quote1332956772]
    Ciao Kappa e benvenuto :bay:
    Ho sentito anch'io la tragedia di quell' uomo che si è dato il fuoco. Purtroppo assisteremo sempre di più a questo tipo di reazioni. Ma ti dico questo, ok sei sconvolto, puoi aiutarlo in qualche nodo, no!!!!
    Cerca di essere coerente con te stesso e con chi ti sta accanto e vai avanti non ti girare in dietro.
    Il fatto che sei con noi vuoldire che cerchi il cambiamento.
    Corraggio Kappa :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kappa88
    Partecipante

ok grazie del consiglio.

Xeno
    Partecipante

[quote1332957013=kappa88]
    concordo sul fatto che la situazione argentina sia diversa. Ma quello che secondo me è importante è appunto la lezione che dobbiamo apprendere: cioè se riuscissimo in qualche modo, ad esempio in rete, a comunicare tra noi in modo costruttivo sono sicuro che la soluzione la troviamo. Il problema in italia è che predomina l'individualità, non siamo più uniti, ognuno guarda al proprio orticello, purtroppo l'italia non è ancora unita socialmente e culturalmente, è sempre stato così. In passato le altre nazioni venivano in Italia solo per combattere le proprie guerre con altre nazioni.
    [/quote1332957013]

Quello che hai detto è in parte vero.
    Ora il motivo percui non si vede questa unione è determinata dal fatto che ci siamo trovati spiazzati di fronte all'evidenza della situazione in cui ci troviamo ora .
    Aimè nn siamo lungimiranti
    Per anni ci siamo accomodati ai partiti che a turno ci hanno fatto credere che lavoravano per noi.
    L'evidenza ci ha mostrato che nn è così è molta gente lo ha capito.
    Tardi magari ma lo ha capito.
    Ora organizzarsi nn è cosa facile ma se giri in rete vedrai che si stanno formando gruppi di pensiero che per ora discutono…..ma che una cosa li accomuna:così non può andare avanti.
    Impensabile fino a qualche anno fa.
    Non entro nel merito di soluzioni monetaristiche o meno…di economie fattibili o meno
    Il punto è che qualcosa credo si stia muovendo
    Penso che a ns sfavore giochi solo il tempo.
    Quello forse credo che ci manchi…..

luana
    Bloccato

[quote1332958690=kappa88]
    buona sera a tutti,
    sono un nuovo iscritto. Volevo sapere se c'è un “luogo” dove mi devo presentare oppure posso semplicemente partecipare al forum?
    grazie
    [/quote1332958690]

CIAO!!!!
    anche io sono nova di zecca e precisamente da 3 giorni, 4 ore, 31 minuti, 15 secondi fa
    benvenuto!
    Io mi trovo molto bene, sono tutti ottime persone

Anonimo

[quote1332959189=Richard]
    [quote1332935884=Pier72Mars]
    http://www.beppegrillo.it/2012/03/le_dimissioni_dellimprenditore/index.html

Le dimissioni dell'imprenditore

“Caro Beppe, sono un piccolo imprenditore in procinto di dare le dimissioni da me stesso. E' qualcosa che mi pesa, che mi pesa molto. Di notte sento un'oppressione sul petto come se qualcuno fosse seduto sopra di me. Ho una piccola società di servizi, 20 persone. O forse è più corretto dire che è la società che possiede me. Gli ho dedicato 12 ore al giorno per anni. Nei giorni festivi “solo” 4 o 5. Ho resistito fino ad ora un po' per orgoglio e per non mettere in mezzo alla strada una ventina di famiglie. E' dura guardare negli occhi qualcuno che ha cercato di costruire qualcosa insieme a te per anni e dirgli “E' finita!”. Non ho mai avuto agevolazioni da questo Stato, ma solo controlli occhiuti, tasse, burocrazia. ..
    [/quote1332935884]
    chiaro e semplice
    [/quote1332959189]

sopratutto deprimente

Anonimo

[quote1332959328=kappa88]
    buona sera a tutti,
    grazie
    [/quote1332959328]

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
    Se vuoi avere un battesimo di fuoco devi rispondere almeno ad un post di Giovanni

kappa88
    Partecipante

non vedo l'ora (soprattutto di sapere chi è giovanni) 🙂

Anonimo

[quote1332974895=kappa88]
    non vedo l'ora (soprattutto di sapere chi è giovanni) 🙂
    [/quote1332974895]

giovanni è colui che è …..
    giovanni è colui che i ha spianato la strada della verità …
    giovanni è il mio MAESTRO … :ave:

benvenuto

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

Monti adesso sfida i partiti: io ho il consenso, voi no :yesss:

http://www.ilgiornale.it/interni/monti_sfida_partiti_io_ho_consenso_voi_no/29-03-2012/articolo-id=579989-page=0-comments=1

:ummmmm: …<< ipertrofia dell'Ego della serie :hehe: il pompiere incendiario … che può fare mutare Monti in Tre-Monti>> #_pomo

http://www.youtube.com/watch?v=dnFnRPTufi8&feature=youtu.be [size=7]DOPO LA GRECIA ora TOCCA ALLA SPAGNA …

https://www.facebook.com/brig.zero

kappa88
    Partecipante

Il signor Monti si può permettere di dire quello che vuole e di offendere chi vuole perchè prima di lui c'è stato Berlusconi, che negli ultimi anni, strano ma vero, è stato vittima di continui attacchi mediatici al fine di discriminarlo e legittimare appunto l'arrivo antidemocratico di Monti, con l'avvallo dell'elite finanziaria europea.

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,561 a 2,570 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.