l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,801 a 2,810 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

uscire da Matrix :ummmmm:

se sono già fuori :hehe: così fuori … #fisc
    che da questa visuale … [color=#0033ff]Tutto [color=#ff6600]è[/color][/color]

[color=#ff6600]essere[/color] … non fare/avere o divenire … 😕

la Realtà non è una che diviene … ma … [color=#0033ff]la Realtà è Una costituita da tante che Sono … questa è la Realtà in [/color][color=#ff6600]ESSERE. [/color]

l'uomo è quello che è … non quello che vorrebbe essere …
    quindi, :fri: [color=#0033ff]Noi dobbiamo [/color][color=#ff6600]essere[/color]

e solo nel [color=#ff6600]Sentire[/color] … :medit: la Realtà in [size=7][color=#ff6600]essere[/color] può [size=36][color=#ff6600]essere[/color] [color=#ff6600]Sentita[/color] … [color=#ff6600][size=7]Sentite[/color] … ?!

https://www.facebook.com/brig.zero

liu
    Partecipante

Filosofia spicciola che alla fine non significa nulla!
    Nonostante tutte quelle faccine le frasi sgrammaticate saltano comunque all'occhio..

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1344720291=liu]
    Nonostante tutte quelle faccine le frasi sgrammaticate saltano comunque all'occhio..
    [/quote1344720291]

hai perfetta Mente ragione liu – pensaci tu … :hihi:

asp … ti do una mano …

anzi un dito scegli tu quale …

sephir
    Partecipante

[quote1344720037=liu]
    [/quote1344720037]

Non ti curar di loro, ma guarda e passa…

Benvenuta/o a te liu, avevamo bisogno di una dea della discordia-sophia… in tempi grami come questi.

Per aiutarti nell'arduo compito lessicografico-grammaticale a cui pare ti dedichi con amore,
    eccoti un aiuto.

http://www.accademiadellacrusca.it/

Ps: troll o solo un po' solo/a ? Nel secondo caso qui non c'è nessuno che ti impedisce di essere te stesso/a e dialogare in pace (anche con errori-refusi qua e là… :bay: )

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:hfg:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1344761995=liu]
    [/quote1344761995]
    A casa mia prima si bussa, ci si presenta e poi….chi ti da il diritto di criticare…chi sei?
    Sei così perfetta o perfetto, dato che cmq scrivere la tua opinione è stato più forte vuol dire che hai bisogno di notata\o.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

liu
    Partecipante

Non pensavo di scomodare adirittura un collaboratore come farfalla5 al mio primo commento, ne di esser trattata così aspramente per una semplice opinione personale. Se avete tirato in ballo subito la figura del Troll deduco che avete avuto esperienze negative in tal senso, ma non è mia intenzione presentarmi come tale.
    A questo punto mi limiterò a fare la lurker solitaria continuando a leggere i vostri articoli..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1344804531=liu]
    Non pensavo di scomodare adirittura un collaboratore come farfalla5 al mio primo commento, ne di esser trattata così aspramente per una semplice opinione personale. Se avete tirato in ballo subito la figura del Troll deduco che avete avuto esperienze negative in tal senso, ma non è mia intenzione presentarmi come tale.
    A questo punto mi limiterò a fare la lurker solitaria continuando a leggere i vostri articoli..
    [/quote1344804531]
    ciao liu :bay:
    benvenuta
    se fai critiche però (parere personale, ognuno è libero di esprimerlo) accetta anche critiche in risposta
    penso che questo forum abbia il record assoluto per minor numero di utenti bannati e per maggior pazienza a lungo termine ed è un dato di fatto, quindi abbi pazienza

sephir
    Partecipante

[quote1344806896=liu]
    [/quote1344806896]

Cara liu, in effetti qui sono stati pochi i casi di troll, ed è per questo che il tuo primo messaggio, non proprio garbato nei confronti di chi esprimeva il suo pensiero, ha dato più nell'occhio e mi ha fatto utilizzare il brutto termine.

Ora, farfalla ti ha semplicemente ricordato che entrando a casa di qualcuno per la prima volta l'atteggiamento d'accoglienza muta nettamente a seconda dell'esordio. Semplice, niente che vada contro di te che, invece di lurkare “solamente”, saresti ben accolta come nuova amica “critica e gentile”.
    Davvero nulla di personale…e come potrebbe del resto ? :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1344808723=sephir]
    Cara liu, in effetti qui sono stati pochi i casi di troll, ed è per questo che il tuo primo messaggio, non proprio garbato nei confronti di chi esprimeva il suo pensiero, ha dato più nell'occhio e mi ha fatto utilizzare il brutto termine.

Ora, farfalla ti ha semplicemente ricordato che entrando a casa di qualcuno per la prima volta l'atteggiamento d'accoglienza muta nettamente a seconda dell'esordio. Semplice, niente che vada contro di te che, invece di lurkare “solamente”, saresti ben accolta come nuova amica “critica e gentile”.
    Davvero nulla di personale…e come potrebbe del resto ? :bay:

[/quote1344808723]

#birra

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 2,801 a 2,810 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.