l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,151 a 3,160 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1363791264=Solone]
    Chi ha cariche istituzionali non può permettersi di “sbagliare”, ma sbagliare è già una parola complimentosa, qui fanno i loro comodi tutti PREMEDITATAMENTE, parlo di mafia, e se io ho dei seri problemi tieniti lo status quo e non lamentarti cercando di cambiarlo, perchè il problema più serio degli Italiani è la loro ipocrisia.
    [/quote1363791264]
    I Criminali sono malati, colpiti dalla malattia del Crimine.

Se non vuoi curarli, basterebbe impedirgli l'accesso a certi lavori (amministrazione pubblica, governo etc) soprattutto se sono lavori ben pagati.

Non è colpa dei cretini di comportarsi da cretini sul luogo di lavoro, è piuttosto colpa degli uomini “SANI” per aver scelto i cretini come loro capi e caporali.

… In realtà, “fare il politico” dovrebbe essere un “lavoro” NON RETRIBUITO, anzi: un servizio garantito dai volontari che [u]Amano[/u] l'Uomo e l'Umanità, non dai delinquenti e dittatori.

[quote1363792671=Solone]
    non c'è soluzione alle creazioni errate.
    [/quote1363792671]
    Non tutti hanno la soluzione perché molti confondono L'INIZIO con la FINE, le diverse creazioni. La fine dell'illusione (sistema) è l'inizio del vero Mondo (realtà).

Anonimo

Solone, siamo capaci di cose bellissime, però sono soppresse da tutto ciò che di negativo facciamo, magari dobbiamo solo ribaltare il tutto, tu vedi le cose nere, hai provato mai a vedere un barlume di speranza nella tua vita?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Erre Esse
    Partecipante

Povero Solone, ma che vi ha fatto di male? :legg:

Cerca solo di riportarci un po' alla realtà, e la realtà non è bella, è piena di serpi e inganni ovunque, anche tra coloro considerati come i “buoni”…

Anonimo

[quote1363794867=Erre Esse]

Cerca solo di riportarci un po' alla realtà, e la realtà non è bella, è piena di serpi e inganni ovunque, anche tra coloro considerati come i “buoni”…
    [/quote1363794867]
    Solone va nella giusta direzione (bisogna formattare tutto), però secondo me gli sfugge un dettaglio. E' necessario formattare tutto non per fuggire dalla Terra (sarebbe da vigliacchi) ma per ritornare ad Essere una vera Civiltà. Lui dice che questo sarebbe impossibile. E tanti altri lo pensano. 🙂

Solone
    Bloccato

Mah, se come dici tu “al principio l'uomo era perfetto” e alla fine è quello che è, anche se si ristabilisse la “perfezione” il ciclo si ripeterebbe, quindi che avresti risolto realmente? Un'illusione.

I circoli chiusi, o meglio viziosi, non mi sono mai piaciuti, non sono indice di perfezione eterna.

Anonimo

Senti, vai a predicare pessimismo in un altro post e lascia quelli dedicati a specifici argomenti, non me ne volere, ma a leggerti sarebbe da spararsi, infondi solo negatività e null'altro, sei un pericolo per te stesso e per gli altri, non credi?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363811203=Erre Esse]

[/quote1363811203]
    non ho la stessa impressione personalmente e non trovo sia un modo corretto di “riportare” le persone alla realtà
    ma va benissimo nessuno lo manda via come vedete..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363811568=Pier72Mars]
    Senti, vai a predicare pessimismo in un altro post e lascia quelli dedicati a specifici argomenti, non me ne volere, ma a leggerti sarebbe da spararsi, infondi solo negatività e null'altro, sei un pericolo per te stesso e per gli altri, non credi?
    [/quote1363811568]
    penso sia il suo scopo primario, di certo è il solo risultato
    poi io non ho certo bisogno di essere messo davanti alla dura realtà della vita e non sono certo l'unico qui, che cosa ridicola..

E' proprio sopportando e affrontando le difficoltà che mi sono posto domande e ho cercato risposte, riflettuto, studiato, ecc..

Inutile piangersi addosso e non fare nulla per costruire qualcosa di buono o trovare soluzioni, perchè “tanto il male impera ovunque”..mi scappa da ridere, per favore..questa è tutta la crescita di una intera vita?

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7323

Solone
    Bloccato

[quote1363814847=Pier72Mars]
    [/quote1363814847]

Questo topic si intitola “L'Italia in rovina”, e non l'ho aperto io, dunque sei tu fuori topic, per cui tornatene sulle 5 stelle e goditi l'ottimismo del tuo topic, non vorrei dover pensare che i grillini sono come i nazisti, sognatori e illiberali.

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,151 a 3,160 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.