l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,161 a 3,170 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363817432=Solone]
    [quote1363814847=Pier72Mars]
    Senti, vai a predicare pessimismo in un altro post e lascia quelli dedicati a specifici argomenti, non me ne volere, ma a leggerti sarebbe da spararsi, infondi solo negatività e null'altro, sei un pericolo per te stesso e per gli altri, non credi?
    [/quote1363814847]

Questo topic si intitola “L'Italia in rovina”, e non l'ho aperto io, dunque sei tu fuori topic, per cui tornatene sulle 5 stelle e goditi l'ottimismo del tuo topic, non vorrei dover pensare che i grillini sono come i nazisti, sognatori e illiberali.

[/quote1363817432]
    a ridaje
    spari giudizi, ma non è che descrivi te stesso?

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?5907.84#post_144985

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?5907.84#post_144971

nazisti,massoni,intolleranti,presuntuosi..
    ti faccio notare che sei ancora ospitato sul forum

Anonimo

[quote1363840358=Solone]
    Senti, vai a predicare pessimismo in un altro post e lascia quelli dedicati a specifici argomenti, non me ne volere, ma a leggerti sarebbe da spararsi, infondi solo negatività e null'altro, sei un pericolo per te stesso e per gli altri, non credi?
    [/quote1363814847]

Questo topic si intitola “L'Italia in rovina”, e non l'ho aperto io, dunque sei tu fuori topic, per cui tornatene sulle 5 stelle e goditi l'ottimismo del tuo topic, non vorrei dover pensare che i grillini sono come i nazisti, sognatori e illiberali.

[/quote1363840358]ù

A me pare che di tutto parlate meno dei problemi dell'Italia, magari poi se ti rileggessi su questo e altri post non mi daresti del nazista.
    Meglio essere ottimisti illusi che pessimisti disillusi, la speranza non muore mai ma credo che con te abbia una gamba e mezzo sulla fossa.

Solone
    Bloccato

[quote1363866377=Richard]
    [quote1363817432=Solone]
    [/quote1363814847]

[/quote1363817432]
    a ridaje
    spari giudizi, ma non è che descrivi te stesso?

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?5907.84#post_144985

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?5907.84#post_144971

nazisti,massoni,intolleranti,presuntuosi..
    ti faccio notare che sei ancora ospitato sul forum
    [/quote1363866377]

Con chi ce l'hai? Io non sono qui per descrivere me stesso, faccio solo le mie personali valutazioni sulla realtà che vedo, secondo la mia diretta ottica, devo considerare tale diritto civile una concessione da ospite? Fammi capire bene.

[quote1363866703=Pier72Mars]
    mi sa che ti manca qualche rotella.
    Per te è bianco o è nero, nessuna via di mezzo o alternativa, ma che campi a fare in un mondo che non ti piace o nelle vesti che non vuoi?
    [/quote1363866703]

Inoltre non mi permetto di cercare di offendere personalmente nessun utente, nè lo invito a togliersi la vita.
    Osserva meglio prima di dedicare a me dei link, e se per caso questo travisare è fatto apposta per cercare una scusa al ban me ne posso pure andare, non ho nessun motivo di stare qui con soggetti che hanno due pesi e due misure.

Chiedi e ti sarà dato, poi però non dire che sono io “l'intollerante presuntuoso”.

[quote1363868399=♫nessuno♫]
    I Criminali sono malati, colpiti dalla malattia del Crimine.

Se non vuoi curarli, basterebbe impedirgli l'accesso a certi lavori (amministrazione pubblica, governo etc) soprattutto se sono lavori ben pagati.

Non è colpa dei cretini di comportarsi da cretini sul luogo di lavoro, è piuttosto colpa degli uomini “SANI” per aver scelto i cretini come loro capi e caporali.

[/quote1363868399]

Nessuno, i tuoi “malati” sono tutt'altro che “malati”, se vuoi essere miope affari tuoi, ma non dare pure tu la colpa ai “sani”.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

solone va bene non ci sono problemi, tutto ok..relax solone hai ragione tu, figurati, hai sempre ragione, non so con quanti tu riesca a dialogare di persona, visto che giri e rigiri e hai sempre ragione.
    Scrivo sempre il mio parere personale, ripeto, ma non mi rispondere solone, non ti preoccupare hai sempre ragione, tu vedi la realtà, gli altri sono tutti cecati, non ti alterare hai ragione #birra

meskalito
    Partecipante

è un troll già passato di qua

Solone
    Bloccato

Cos'è un troll? Uno spirito dei boschi?

Tornando in topic, non mi meraviglio che “l'ltalia è in rovina”, del resto ogni nazione rispecchia i suoi abitanti.

Anonimo

[quote1363880092=Solone]

Tornando in topic, non mi meraviglio che “l'ltalia è in rovina”, del resto ogni nazione rispecchia i suoi abitanti.

[/quote1363880092]

Ti dò ragione, però se vedi gli italiani all'estero si adeguano subito, mentre quando vengono qui i tedeschi o gli inglesi sono peggio di noi (si adeguano al peggio), il problema è che non si fanno rispettare le leggi, differentemente da altre parti

Solone
    Bloccato

Le leggi sono rispettabili quando sono poche, giuste e severe, ma in un paese con 160.000 leggi e 320.000 inganni è come se non vi fosse alcuna legge, il Far West era meglio. (Chiedo scusa a Nessuno).

Se a questo aggiungi che le c.d. forze dell'ordine non conoscono nemmeno le leggi e vivono per lo stipendio, colando il moscerino ed inghiottendo il cammello in favore di chi le paga, puoi farti un'idea precisa di come tutti si adeguano alla danza dei loti. Ma l'idiozia crea tale status.

Anonimo

C'è sempre una soluzione al problema, perchè noi ci adeguiamo ai porci politici che abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora, ma se le cose cambieranno, e questo è possibile solo col M5S, allora ci adegueremo al meglio

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363937978=Solone]

[/quote1363937978]
    Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,161 a 3,170 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.