l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,591 a 3,600 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zerobrig.zero
    Partecipante

questo è un topic “sull'Italia in rovina” e non è a [color=#0000ff]5 stelle[/color] …

Minimo storico per i rendimenti dei BoT annuali, per la prima volta sotto lo 0,5%.

-|-

Buona giornata

https://www.facebook.com/brig.zero

Anonimo

non so se sei o no un bot (non BoT)…
    comunque simpatico!!!

adesso devo giocare con Tommaso

anche a te buona giornata

nonnoettore

Spiderman
    Partecipante

Anonimo

questo invece parla talmente bene l'inglese
    che lo capiscono tutti!!!

chi parla bene l'inglese sono i [u]Tedeschi[/u] – Olandesi – Danesi e
    popolazioni Scandinave

la maggior parte degli inglesi parla solo madrelingua

anche noi italiani abbiamo scarsa percentuale di parlatori
    di altre lingue

nonnoettore

Spiderman
    Partecipante

[quote1404991342=nonnoettore]
    questo invece parla talmente bene l'inglese
    che lo capiscono tutti!!!

https://www.youtube.com/watch?v=D3pWWFHfxkM%5B/quote1404991342%5D

A dire il vero, nel video, parla Italiano, la gente ride, quindi capisce, quindi erano Italiani o gente che l'Italiano lo capisce. Quando serve spiegare in Inglese, Beppe si avvale di un traduttore, non va a fare il pagliaccio come il toscanello.

[quote]chi parla bene l'inglese sono i [u]Tedeschi[/u] – Olandesi – Danesi e
    popolazioni Scandinave[/quote]

[quote]la maggior parte degli inglesi parla solo madrelingua

anche noi italiani abbiamo scarsa percentuale di parlatori
    di altre lingue

nonnoettore[/quote]

Non è vero!! Guarda qua sotto che parlatori di Inglese e, certificati Italiani!

brig.zerobrig.zero
    Partecipante
    Anonimo

[quote1405008205=Spiderman]

A dire il vero, nel video, parla Italiano, la gente ride, quindi capisce, quindi erano Italiani o gente che l'Italiano lo capisce. Quando serve spiegare in Inglese, Beppe si avvale di un traduttore, non va a fare il pagliaccio come il toscanello.
    [/quote1405008205]
    ma certo che parla italiano!!!
    – che solo quello sa

però mi piacerebbe capire se il linguaggio ironico non viene
    compreso oppure rifiutato.
    Il video di larussa e soci l'ho già visto – rivisto e ogni
    volta mi commuove!

I tedeschi comunque sono i migliori “anglofoni” e debbo dire
    che mi sono molto simpatici – eccetto una in particolare, mentre
    gli inglesi li trovo un pochino antipatici – soprattutto uno
    in particolare.

un saluto
    nonnoettore

Siberian KhatruSiberian Khatru
    Partecipante

[quote1405011079=nonnoettore]

ma certo che parla italiano!!!
    – che solo quello sa

[/quote1405011079]

I ragazzi che sono entrati nel parlamento europeo sono bravi e sanno veramente piu' lingue cioe'
    quelli MS5S invece la Zanicchi e gli altri del PD rappresentano solo fette di potere.
    Sig. nonnoettore non capisco come possa non vedere la differenza e lodare sempre questi che ci stanno spolpando piano piano e' incredibile ma ormai sappiamo che' il sistema ci ha abituati a tal punto che essere felici e avere diritto a vivere non fa' piu' parte degli interessi e che i soldi si sono sostituiti a qualsiasi cosa. Oggi o ieri, non ricordo, hanno votato perche' gente mafiosa e in galera come Cuffaro continui a prendere 6000 euro al mese di stipendio a voi va bene cosi'. Che dire avanti pure lo chieda hai suoi nipotini sono sicuro sapranno rispondere meglio di tutti sempre che non siano stati allattati dalla TV. Oggi PIL -1.8 su base annua io ne sono contento meno schiavi ma non chi crede ancora a questo sistema che e' uno schifo. Stamattina mi sono fatto un giro in bici in campagna piena di albicocchi e peschi abbandonati e ne ho raccolte 2 belle sportine le lasciano a marcire e poi la gente va alsupermercato a comprare quelle che vengono da chissa' dove. Grillo ha tutti i difetti che vuoi ma ha anche un pregio HA RAGIONE.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Anonimo

tre dei miei cinque nipotini non hanno manco uno straccio di tv in casa e gli altri due la guardano proprio pochino, io la vedo meno
    di così, al contrario di tanti che da mane a sera s'incollano a la7 della cairo-subfininvest-communication.
    L'ho già scritto che ho votato PD e che, orrore degli orrori, sono
    anche un odiato pensionato, così come ribadisco di NON aver
    votato renzi alle primarie.
    Mi son trovato questo personaggio senza volerlo, e in democrazia
    bisogna accettare e non saltellare come un tipico grillino da
    uno schieramento all'altro, ma rimanere nel proprio contesto
    e cercare di cambiarlo e migliorarlo dall'interno.
    Mi piacerebbe sapere di aver avuto qualcuno di qui in nostra compagnia nelle manifestazioni del G8 di Genova, oppure ad Arcore nel 2011 “se non ora quando?…”, oppure davanti al tribunale di Milano e tanti altri eventi di questo tipo.
    La memoria serve a ricordare del grillo che con la sua sceneggiata
    davanti a Bersani, non fece nient'altro che malauguratamente
    spingere amorevolmente il pd nelle braccia di berlusconi.
    La campagna abbandonata non so che ci azzecca con
    sto discorso, però quando son libero dal nonnositteraggio,
    vado spesso ad aiutare mio figlio che dopo aver sistemato un terreno incolto insieme ai ragazzi dell'oratorio, porta i frutti di questo grande orto in parrocchia, per chi ne ha bisogno.

sempre senza rancore
    un saluto
    nonnoettore

Siberian KhatruSiberian Khatru
    Partecipante

sempre e per sempre senza rancore si cerca un briciolo di verita'.
    Bersani non e' quello in cui credevi e' quello che compra gli F35 e quello che non ha mai fatto nulla per i cittadini ha ridotto la scuola a niente ha distrutto il paese e si ingrassato il partito e basta cerca di vedere bene le cose come sono ha permesso alla destra di fare soldi a palate e' immondo e viscido. Pensa al bene del paese e nessuno farebbe peggio di lui. Ti prego svegliati veramente ne va dei nostri figli questa gente e' davvero cattiva e mediocre tu avresti di sicuro fatto meglio per il paese.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,591 a 3,600 (di 3,615 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.