l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 611 a 620 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a rischio? con tutti i dati che abbiamo avuto in questi anni su quanto si approfittano della loro posizione?

marì
    Bloccato

Vabbe' Richard … questi mo incominciano il gioco preferito degli scarabei … lasciamoli fare

😉

marì
    Bloccato

2009-06-19 19:43

++ BERLUSCONI, SINISTRA FA PENA, TRAME NON MI BUTTANO GIU' ++

(ANSA) – CINISELLO BALSAMO (MILANO), 19 GIU – “E' inutile che sperate di buttare giù il governo e la maggioranza con trame giudiziarie e attacchi mediatici. Siamo la maggioranza e in un Paese democratico la maggioranza governa. Più continuate a fare così, più mi convincete a restare, mi fate pena, mi fate disgusto”. Silvio Berlusconi lo ha gridato dal palco del comizio di Cinisello Balsamo per Guido Podestà alla presidenza della Provincia di Milano all'indirizzo di un gruppo di contestatori da una piazza accanto e della sinistra in generale. (ANSA).

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_991286967.html

hahaha chi vuole scommettere che domani dira' che non le ha MAI dette e pensate queste cose? 😀

Anonimo

No no, le confermerà!
    Sono la verità!
    E i comuni limitrofi a Cinisello, sanno che è un comuna appestato!!

marì
    Bloccato

:lente:

marì
    Bloccato

Il commento non occorre, vi pare? … :hehe:

[link=hyperlink url][youtube=425,344]phLpIYjMMu8[/link]

marì
    Bloccato

Citizen Berlusconi

Su Current Tv, per la prima volta in Italia, il discusso documentario sul presidente del Consiglio

[u]In onda il 22 giugno alle 21,20
    su Current Tv, canale 130 di Sky[/u]

[link=hyperlink url][/link]

Mi raccomando eh, non fatevelo scappare 😉

mirach72
    Partecipante

Mi raccomando, stiamo attenti. Tra Berlusconi di qua e Sinistra di là, ci stanno ancora dividendo. Mentre noi litighiamo, loro se la ridono e se la spassano, pensando alla nuova sceneggiata da propinarci. E' tutta una farsa per portare avanti il “Divide et Impera” e noi continuiamo a cascarci. Mentre si parla delle feste di Berlusconi, questo Paese (o Paesucolo) perde ogni giorno migliaia di posti di lavoro, i terremotati dell'Abruzzo aspettano le case dei Puffi, le pensioni e gli stipendi continuano ad essere erosi. Noi cosa facciamo? Appena i politicanti chiamano corriamo a votare (io no) per garantire loro il potere eterno e garantire a noi nuovi pettegolezzi e litigi.
    Cerchiamo di non cascarci ancora, altrimenti quando verrà il cambiamento gli Italiani ne rimarrano fuori per paura di perdere la loro “Novella 3000” settimanale!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non mi scapperà 😉

marì
    Bloccato

[quote1245725086=Richard]
    non mi scapperà 😉
    [/quote1245725086]

Richard ma il film/documento e' questo?

[link=hyperlink url]<embed id="VideoPlayback" src="http://video.google.it/googleplayer.swf?docid=-7507586179468920585&hl=it&fs=true&quot; style="width:400px;height:326px" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" [/link]

:lente:

Stai vedendo 10 articoli - dal 611 a 620 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.