l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 781 a 790 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli

Erika Monforte
    Partecipante

[quote1249054595=darwindeus]
    nano, psiconano, testa d'asfalto…dovessero chiudere la bocca a tutti gli italiani che hanno inventato o utilizzato alcuni di questi simpatici nomignoli saremmo un paese di muti, e questo forum lo avrebbero già fatto chiudere da qualche zelante camicia nera cybernetica. Fossi in te, prima di occuparmi del colore del pacchetto, mi concentrerei sul contenuto del messaggio: conflitto d'interesse e quant'altro…puoi?
    [/quote1249054595]

mi sembra che esageri un po' gli esempi..”saremmo un paese di muti”..mah i muti non sarebbero sicuramente più di tanti in questo caso..
    Inoltre questo forum a quanto pare è diverso, nel nostro può venire chiunque basta che esponga argomentazioni sensate e non faccia offese inutili ..
    Ma poi..quegli aggettivi non sono un po' superati e retorici?Dai che secondo me se vi spremete il cervello qualcosa di più fantasioso lo tirate fuori

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per cortesia Erika elimina quel banner (hai detto no prob e poi l'hai tenuto), se lo vuoi tenere devi fare richiesta via mail, per vedere se la richiesta viene accettata.

Ti autorizzo a tenere il link attivo in firma, accontentati.

Poi invito sia te che darwin a smetterla con questa tiritera, i vostri problemi (avuti su altri forum) potete trattarli in privato.

Altrimenti posso pensare che il vero scopo sia di screditare, agli occhi di tutti, un utente che, forse, ha fatto qualche cosa sbagliata da altre parti.

Quindi, torniamo in tema e finiamola (per cortesia) con questa diatriba.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1249076133=raistlin]
    Ciao papi.
    Ma una bella vacanza, tu, noo?

:hehe:
    [/quote1249076133]
    NO.
    Andateci voi in vacanza, terronazzi.

altair
    Partecipante

E bravo Papi.

Io non ti darei nemmeno l'opportunità di scusarti.

perdi
    Partecipante

terronazzi??? ancora si usa il termine terronazzo???
    miiiiii hahaha

marì
    Bloccato

Papi sei venuto da solo navigando nel web, o ti hanno mandato?

Ti informo che sei un gran maleduto oltre che villano … oltretutto hai anche violato la normativa sul razzismo, pensa te
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1622969537.html

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1249081961=altair]
    E bravo Papi.

Io non ti darei nemmeno l'opportunità di scusarti.
    [/quote1249081961]

Infatti….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1249082078=Marì]

Papi sei venuto da solo navigando nel web, o ti hanno mandato?

Ti informo che sei un gran maleduto oltre che villano … oltretutto hai anche violato la normativa sul razzismo, pensa te
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1622969537.html

[/quote1249082078]
    Non può più risponderti 🙂

marì
    Bloccato

Ben fatto :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1249082374=Marì]

Ben fatto :ok!:

[/quote1249082374]
    Purtroppo quest'individuo ha avuto la fortuna che sono in vacanza e mi connetto col cel, altrimenti lo placavo molto prima, mi erano sfuggiti i suoi post.

Notte cara 🙂

Notte a tutti!

Stai vedendo 10 articoli - dal 781 a 790 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.