La Bibbia si riferisce agli alieni?

Home Forum MISTERI La Bibbia si riferisce agli alieni?

Questo argomento contiene 130 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 131 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Dan Winter performed an experiment to prove that the ancient languages of Hebrew and Sanskrit, when they are spoken, create a vibrational frequency that moves the material in some sacred geometry (like the Hindu yantra)… In subsequent searches Hebrew, Sanskrit, Aramaic and Arabic and other languages were older to have a root before Gaelic, and you have even more unlikely source…
    http://mojofiti.com/notneofiti/2010/03/01/lets-all-see-this-portion-of-kymatica/

http://issuu.com/siddhy/docs/attrattore1

Il Nautilus, ovvero la spirale a sezione aurea, è costituito da una serie di rettangoli a sezione aurea
    annidati uno dentro l’altro in maniera frattalica: se all’interno di un rettangolo aureo si disegna un
    quadrato con lato uguale al lato minore del rettangolo, il rettangolo differenza sarà anch’esso un
    rettangolo aureo. Si ripeta l’operazione per almeno cinque volte al fine di avere un effetto visivo
    adeguato. Si punti la punta del compasso sul vertice del quadrato che giace sul lato lungo del
    rettangolo e si tracci l’arco che unisce gli estremi dei due lati che formano l'angolo scelto. Si ripeta
    l'operazione per ogni quadrato disegnato in modo da creare una linea continua. A questo punto si
    usano le potenze di Phi per disegnare il Nautilus. Sono degni di nota i lavori di Dan Winter che ha
    creato una spirale 3D con questo principio sostituendo i quadrati con dei cubi. Collocandola
    all’interno di un tetraedro e proiettando delle ombre muovendo tale spirale, si ottengono le lettere
    dell’alfabeto ebraico.
    http://150.146.3.132/402/01/Nardelli14.pdf

Anonimo

[quote1269087596=Richard]
    Dan Winter performed an experiment to prove that the ancient languages of Hebrew and Sanskrit, when they are spoken, create a vibrational frequency that moves the material in some sacred geometry (like the Hindu yantra)… In subsequent searches Hebrew, Sanskrit, Aramaic and Arabic and other languages were older to have a root before Gaelic, and you have even more unlikely source…
    http://mojofiti.com/notneofiti/2010/03/01/lets-all-see-this-portion-of-kymatica/

http://issuu.com/siddhy/docs/attrattore1

Il Nautilus, ovvero la spirale a sezione aurea, è costituito da una serie di rettangoli a sezione aurea
    annidati uno dentro l’altro in maniera frattalica: se all’interno di un rettangolo aureo si disegna un
    quadrato con lato uguale al lato minore del rettangolo, il rettangolo differenza sarà anch’esso un
    rettangolo aureo. Si ripeta l’operazione per almeno cinque volte al fine di avere un effetto visivo
    adeguato. Si punti la punta del compasso sul vertice del quadrato che giace sul lato lungo del
    rettangolo e si tracci l’arco che unisce gli estremi dei due lati che formano l'angolo scelto. Si ripeta
    l'operazione per ogni quadrato disegnato in modo da creare una linea continua. A questo punto si
    usano le potenze di Phi per disegnare il Nautilus. Sono degni di nota i lavori di Dan Winter che ha
    creato una spirale 3D con questo principio sostituendo i quadrati con dei cubi. Collocandola
    all’interno di un tetraedro e proiettando delle ombre muovendo tale spirale, si ottengono le lettere
    dell’alfabeto ebraico.
    http://150.146.3.132/402/01/Nardelli14.pdf
    [/quote1269087596]

concordo! esistono ramificazioni del buddismo tipo la sokka gakkai che recita dei mantra per pulire la mente “om mayo renge kyo”,ho avuto modo di ascoltarle ma anche i canti buddisti tibetani sono molto interessanti e chi sa quanti altri ne esistano…

ma se io capisco il vero nome di Dio-geova-etc etc,cosa ottengo?
    essere considerato uno scienziato rinomato e gettonato,magari faccio anche qualche soldino?.Ma cosa faccio per il tutto?
    Anche se mi generano un onda di tot frequenza che mi manda in estasy divina per pochi minuti non ho mica incontro e compreso il tutto.,non mi disciolgo di sicuro anzi reputo quell'esperienza confortante e la rivoglio,tipo una pillola per l'ansia,ti passa,si certo ma non hai compreso il perche ti si genera…
    Ottengo un alterazione della percezione momentanea ma non é mia comprensione e non mi appartiene…
    Stessa cosa provare scientificamente il vero nome di Dio,anzi peggio..crea ancora più divisione tra i caduti.
    Quindi sapere il vero nome di “greta garbo” non porta da nessuna parte.
    devi fare il percorso a ritroso spiegato dal budda,dai vangeli,dalla bibbia,dai veda.
    Bisogna lavorare tutti insieme sull'ignoranza e l'illusione e resuscitare in terra con mente rinovata(doppia N).

buddha diceva…(sutra del loto) [u]la parabola della citta fantasma[/u]

ecco l'origine del dolore,ecco l'annientamento del dolore,ecco il sentiero che conduce all'annientamento del dolore..
    LEGGE DELLA CATENA DELLE CASUALITA'(casualmente in dodici anelli)

adesso spero che non si mettano a capire se il buddha si chiamava buddha o gesu o maometto o chi sa chi con il tester :hehe:
    scusate l'ironia.

Ben vengano gli alieni(angeli)…
    pace e bene :amicil:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1269091769=zret]
    La Bibbia si riferisce agli alieni? Il DNA del Sapiens fu manipolato? La conoscenza dell'ebraico rivela scenari insospettati?

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-libro-che-cambiera-per-sempre-le-nostre-idee-sulla-bibbia.php#cloud
    [/quote1269091769]
    Sebbene il dubbio sia forte, specialmente leggendo l'Antico Testamento, io ormai da tempo consiglio la lettura di questo libro, che stravolge in maniera forte la nostra conoscenza almeno dei primi 11 capitoli della Genesi, forse i decisivi.

http://www.ibs.it/code/9788882748531/sibaldi-igor/creazione-dell-universo-la-genesi.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Le Forze Nascoste
    Una delle parallele affascinanti della materia oscura e dell’energia oscura nelle letture di Cayce è il concetto delle forze “nascoste”. Come avviene per la materia oscura e l’energia oscura, l’uso della parola “nascosto” in questo contesto dà l’idea di invisibilità (in contrasto con la visibilità della luce del giorno). Così nascosto implica anche una qualità dualistica di opposizione che troviamo nell’elettromagnetismo (cioè, le cariche elettriche positive e negative) o le forze contrastanti di gravità positiva e negativa.
    Secondo le letture, le forze nascoste sono la base dei processi occulti e alchimistici che possono facilmente diventare distruttivi. Diverse letture discutono di una cultura tecnologica avanzata nell’Atlantide preistorica che utilizzava il potere delle forze nascoste per trasporto, comunicazione e costruzione. Inizialmente le forze nascoste venivano usate per scopi positivi. Alla fine un uso erroneo delle forze nascoste portò a delle catastrofi che distrussero la civiltà. Forse gli abitanti dell’antica Atlantide furono in grado di scoprire e dominare il potere della materia oscura e dell’energia oscura. Se fu così, la scoperta recente di questi fattori universali potrebbe essere solo l’ultima eco dell’influenza atlantidea che ha risuonato nella nostra coscienza collettiva nelle ultime decadi.
    http://www.edgarcayce.it/media/rinascienza.htm

[youtube=425,344]kxHN6lJhOUE
    ha colpito la Terra, questo meteorite poteva essere spostato dagli Dei Solari ma non l'hanno fatto perchè la nostra evoluzione era divenuta pericolosa con questo potere e gli Dei Solari hanno deciso che dovevamo apprendere la distruzione, in questo periodo di 5000 anni abbiamo compreso guerra, fuoco, distruzione ecc..in modo da essere pronti per tornare all'Arca, al potere del vacuum in questo tempo con maturità che ci serve per avere tale potere
    Io credo che ci avviciniamo al ritorno dell'Arca dell'Alleanza, 1:14 quando seguite le tradizioni siamo nel tempo in cui dovrebbe tornare l'Arca, quando vediamo la sua evoluzione capiamo che ha passato molti eventi che hanno portato conoscenza in tutto il mondo e tutta la nostra evoluzione è basata sul ritorno di tale potere nella nostra civilizzazione, perche ci porta alla liberta dall'entropia e dalla carenza
    2:05 ci permette di venire centropici e avere energia infinita e potere e di riguadagnare il nostro posto nella fratellanza della Galassia e rientrare in contatto con civilta avanzate che ci osservano da 5000 anni ,ma questa volta dobbiamo arrivarci da soli..

[youtube=425,344]qrNCWWKwCFA
    ..Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMATON viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
    1:14 allora beh sapete ora la sto spingendo ok? questo è pazzesco..ma ho guardato Tetragrammaton nella Tradizione Kabalistica e trovo chè una Vettomatrice Isotropica ..Ecco qua nella Tradizione Kabbalistica il modo in cui viene rappresentato Dio, una Vettomatrice Isotropica,
    2:00 Ricordate 4 facce, tre due uno, una faccia della Vettomatrice Isotropica, ogni lettera della parola Dio ha un numero assegnato che nella tradizione Kabbalistica è molto importante, la Tradizione Kabbalistica è una tradizione orale della storia Ebrea, queste tradizioni non erano scritte o non se ne doveva parlare, solo gli iniziati potevano apprendere e parlava della natura di Dio e se la capivi potevi capire Dio
    2:51 Quindi forse la tradizione Kabbalistica,pensavo, è la spiegazione della fonte di energia luminosa nella scatola.. (pubblico..)
    Si, ..corretto, al centro della tradizione Kabbalistica c'è questa corona che si avvolge in se all'infinito descrivendo una singolarità, quindi era enigmatico, ho scoperto che il Tetragrammaton ok? Generava i numeri, quindi ogni lettera nella Vettomatrice Isometrica è un numero e la Tradizione Kabbalistica vi dice che i numeri sono importanti come le lettere,
    3:58 Quindi calcolando i numeri avete 72 i 72 nomi di Dio che trovate nella Bibbia, le 72 facce di Dio ecc..Quindi tutto combacia, ma questo è il Dio Maschile e perdiamo metà dell'equazione…perchè molte di queste antiche civiltà avevano sempre metà del codice, questo potrebbe essere perchè se siete una civiltà avanzata che cerca di mettere un codice in una civiltà planetaria non cosi avanzata, non vorrete che questi riescano a decifrarlo prima di essere pronti per questo potere, quindi potete solo lasciare una polarità del codice come quella maschile
    5:00 questo finchè tale civiltà non capisce il bilanciamento tra mascolino e femminimo, l'eguaglianza tra questi per poter decodificare e quindi sarebbero pronti per questo capite? Quindi ci manca il Dio femminino da aggiungere al Tetraedro o Vettomatrice Isometrica e se lo fate raddoppiate questi numeri, quindi 72+72 che da 144 che si insegna essere il numero dell'Ascensione nell'Apocalisse che dice che la Nuova Gerusalemme
    6:01 è una Città di Cristallo con Arcobaleni attorno e che la Città di Cristallo ha uno spazio di 144, ci sono esattamente 144 facce fuori da una grigli di 64 tetraedri…forte!
    Allora pensai che c'ero, continuai a leggere ed ero molto interessato ora, tutto questo parla di tecnologia! Continuai a leggere e trovai qualcosa di molto importante, questo è stato omesso dagli studiosi, Mose seguiva l'Arca nel deserto, sono serviti 40 anni per farlo quando servirebbe 1 anno ok? Lo so perchè mio padre..è iraniano e mio padre portava le persone alla Mecca dall'Iran e servivano 6 mesi in andata e 6 mesi in ritorno, quindi queste strade erano ben conosciute, mio nonno è morto a 128 anni e penso perchè andava alla Mecca che contiene il cristallo nero, la pietra nera o il sole nero come descritto dai Sumeri, data all'uomo dagli Dei Solari.
    8:21 In ogni caso Mosè ha messo 40 anni per fare un viaggio di un anno, perchè seguiva l'Arca, è chiaro nelle Tradizioni Ebraiche e dei Rabbini che l'Arca si muoveva da sola e quando si alzava e andava loro la seguivano e quando si fermava loro si fermavano anche per 3-4 anni prima che l'Arca ripartisse ancora, quindi questa sembra avere capacita antigravitazionali..

http://www.edgarcayce.it/media/Zodiaco.htm
    D- Che cosa significherà l’Era dell’Acquario all’umanità per quanto riguarda lo sviluppo fisico, mentale e spirituale ?
    R- Credi che a questo si possa rispondere in una parola ? Queste sono come delle crescite. Che cosa significava quella consapevolezza appena indicata ? Nell’era dei Pesci, nella sua parte centrale, avemmo l’ingresso di Emmanuele o Dio fra gli uomini, chiaro ? Che cosa significava ? La stessa cosa sarà indicata dalla piena coscienza della capacità di comunicare con o di essere consapevoli dei rapporti con le Forze Creatrici e gli usi della stessa negli ambienti materiali. Questa consapevolezza durante l’era o età all’età di Atlantide e Lemuria o Mu portò Che Cosa? Distruzione all’uomo e il suo inizio delle necessità del suo viaggio verso l’alto attraverso l’egoismo. Quindi, per quanto riguarda ciò che questi saranno—soltanto coloro che lo accettano diventeranno anche consapevoli di ciò che sta succedendo intorno a loro.
    D- Si può dare una data per indicare l’inizio dell’Era dell’Acquario ?
    R- …L’una sovrappone l’altra…cominceremo a comprendere pienamente nel ’98. 1602-3

[youtube=480,385]F4I5mgBKPZY

Anonimo

Un altro testo che mi piace tantissimo..

leggo e rileggo questo testo da molto tempo,lo trovo molto affascinante.

Gli alieni che hanno scritto il LANKAVATARA-SUTRA,(per me lo erano visto tale profondità).

http://www.centronirvana.it/lankavatarasutra.htm

Poche pagine,il testo è diviso in 12 parti(sarà un caso),la 13° riassume lo stato mentale dopo la comprensione razionale e intuitiva del testo stesso,per me molto difficile personalmente..ma di certo uno dei miei preferiti.
    Penso personalmente che il nirvana sia uno stato simile all'essere UNO,ma non ne sono sicuro.E O.t penso ma ne vale la pena 🙂

grazie richard comunque per l'intervento,molto interessante..

laurah
    Partecipante

[quote1269108481=Detective]
    Non ho dubbi sul fatto che il popolo ebraico abbia avuto contatti con esseri umani di altri pianeti più evoluti di noi e ci sono sufficienti prove per confermarlo.
    [/quote1269108481]

più evoluti in che senso ? non mi pare che la bibbia sia un esempio di specchiata onestà, nè nel dio che presenta nè nella morale che impone

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

nel senso che erano già in grado di viaggiare liberamente fra sistemi solari e/o dimensioni, se supponiamo questo..
    La Bibbia è un testo, non è un problema del testo l'onestà

zret
    Partecipante

E' questione importante tentare di stabilire se la Bibbia evoca anche un dittatore intergalattico come lo definisce Di Benedetto o un Dio perfetto. Sono situazioni in gran parte inconciliabili. Gli aspetti tecnologici non hanno rilevanza.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

zret io intendo non un Essere da identificare, ma una Energia che crea secondo principi geometrici , nessun Dittatore Galattico, parliamo di come l'Universo si riproduce all'infinito.
    L'Universo sarà Dittatore di Sè Stesso evidentemente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

DIO L’ENERGIA CREATIVA O FORZA UNIVERSALE

D- E’ corretto pregare pensando a Dio come forza o energia impersonale, ovunque presente; oppure come mente intelligente in ascolto la quale è consapevole di ogni individuo sulla terra e che conosce intimamente i bisogni di ognuno e sa come affrontarli ?
    R- Entrambe le cose. Perché Egli è anche le energie nel finito che si muovono nella manifestazione materiale. Egli è anche l’Infinito, con la consapevolezza. E così, come metti in sintonia la tua stessa coscienza, la tua consapevolezza, lo sviluppo della presenza dentro di te testimonia della presenza fuori di te. 1158-14

Elettricità o vibrazione è quella stessa energia, la stessa forza che chiamate Dio. Non che Dio sia una luce elettrica o una macchina elettrica, ma vibrazione che è creativa è della stessa energia della vita stessa. 2828-4

Ogni energia è elettrica nella sua attività in una forma manifesta. 735-1

Ogni potenza, ogni forza è una manifestazione di ciò che viene chiamato la coscienza di Dio. 601-11
    http://www.edgarcayce.it/media/diol%27energia.htm

————-

[youtube=425,344]qBAgpUE_sr4

Con sottotitoli in italiano http://www.overstream.net/view.php?oid=arm8rvuuscak

molto più tardi l'ho scoperto, dice questo, in Gravitation, oggi la teoria del campo quantico ha subito il processo di rinormalizzazione di una densità di energia nel vacuum che puo essere infinita se non rimossa da rinormalizzazione.
    Ragazzi non so cosa pensate…rinormalizzazione è quello che hanno cercato di fare a me a scuola! ..non funziona bene giusto? Parleremo di rinormalizzazione fra poco..ma qua la densità energetica può essere formalmente infinita, significa che la fisica di oggi delle particelle subatomiche, fisica quantistica, deve avere un enorme energia nel vacuum perchè questa fisica funzioni, perchè la rimuovono con la rinormalizzazione? Vi spiego..ci sono due infiniti in fisica..1:30 ..è così, una infinità sono le quantità infinitamente piccole, sapete questa quantità più questa approssimate..sapete infinitamente piccolo..non importa..ok va bene ignoriamo l'infinitamente piccolo, poi c'è un altro infinito dal termine tecnico nei libri di fisica, un termine tecnico, cattivo infinito! se trovate qualcosa di infinitamente grande, non potete dire “oh lo ignoro” “ignoro energia infinita” non credo! Dovete farci qualcosa.Ecco perchè lo chiamano cattivo, ora che facciamo! Abbiamo trovato energia infinita nel vacuum, esiste una cosa in fisica che se trovate infinito cattivo dovete in qualche modo eliminarlo!
    Se non lo fate allora la vostra teoria non va bene e viene scartata. 3:09 Il modo in cui lo fanno è che usano la rinormalizzazione, prendono i numeri infinitamente grandi e li tagliano, li nascondono sotto il tappeto e non ne parlano, quindi potete laurearvi in fisica senza sapere che la densità nel vacuum è infinita nella distanza di plank.
    3:56 Ok? Si chiama fluttuazione quantica. ORa se ne parla di piu per molte ragioni, diviene più popolare ma pochi anni fa se parlavate di densità infinita nel vacuum ti guardavano male, pensavano che parlassi di una camera in laboratorio…4:27 Quindi come hanno rinormalizzato? Hanno preso una cosa chiamata distanza di plank, non entrerè nel dettaglio di come hanno derivato questo numero, la distanza di plank è 1.616×10^-33, questo è un piccolo piccolo piccolo punto. Praticamente dicono che questo piccolo punto è la cosa più piccola dell'universo, 5:20 Ok? Dicono l'universo va cosi nel piccolo e si ferma come dire “I'm done!” “Ho fatto è abbastanza piccolo e non vado oltre!”
    Quando lo fanno dicono quante di queste stanno in un cm^3 di spazio, per cercare di rinormalizzare la densità infinita nel vacuum per ottenere un numero minore, quindi impilano la lunghezza di plank in 1cm^3 di spazio in modo semplice, hanno poi calcolato che la densità della lunghezza di plank risulta 10^94 gm/cm^3, 10 con 94 zeri di queste in 1cm^3 di spazio e ora hanno un numero finito! 6:51 ma cos'è questo numero, vi do una idea, se prendiamo tutte le stelle che osserviamo col telescopio piu grande, fuori dalla Terra, Hubble e vediamo 100 miliardi di galassie e ognuna ha oltre 300 miliardi di stelle e la maggioranza sono piu grandi del nostro sistema solare e prendi tutto questo con un compattatore e schiacci tutto in un cm cubo di spazio non arrivate ancora a una densità di 10^94gm/cm cubo! Ok..avete un numero finito e sembra piuttosto infinito a me, forse dobbiamo avere a che fare con l'infinito invece di “rinormalizzarlo”! Sapete? Le persone prendono i nobel per questo. Quindi 10^94gm/cm^3 8:23 è quella che viene chiamata densità di fluttuazione del vacuum, quindi non è vuoto ma estremamente denso, ma perchè sembra vuoto, non sembra denso, ..cosa accade, come può essere così denso.
    9:05 Se il vacuum è ovunque e infinito in natura allora è in perfetto equilibrio e allora non c'è modo che lo sentiate, puo avere forze infinite ma se è in perfetto equilibrio non saprete che è li, come il pesce nell'acqua non saprà mai di essere nell'acqua finchè non viene portato in un'altra densità, noi non possiamo sentire un diverso vacuum e pensiamo sia vuoto quando in realtà è pieno e potete arrivarci da soli realizzando che se tutto irradia nel vacuum il vacuum non puo essere vuoto, quindi ero impressionato. Ok, l'universo si espande e il vacuum si contrae all'infinito e tutta la realtà emerge dal feddback tra espansione e contrazione, diviene chiaro che la parte espansiva sarebbe la parte irradiante dell'universo..

Questi stessi concetti si trovano nei Veda, negli I-Ching, nella Torah, nella Bibbia, in monumenti sulla Terra e a quanto pare su Marte….
    Questo Organismo Universale si riproduce e l'essere umanoide partecipa a questo sviluppo e se una civiltà supera un certo livello di evoluzione senza autodistruggersi, quindi crescendo anche spiritualmente, allora può arrivare al punto in cui si occuperà di facilitare l'evoluzione di altre civiltà nelle varie zone del Cosmo che raggiunge…
    Io penso che questa sia la spiegazione piu logica da capire, poi del resto è stata creata moltissima confusione, il problema non è la Bibbia o Dio ma il piccolo uomo che vuole fare il dittatore sull'altro uomo

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 131 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.