La cometa Lulin è un ologramma?

Home Forum MISTERI La cometa Lulin è un ologramma?

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1235569863=Pyriel]
    [quote1235566134=romagnoloverace]
    che? non si può scherzare?….

che prova dò? cosa vuoi dire?…almeno io non emetto sentenze di morte di massa, almeno non stò addosso con quella negatività perenne…

ciao credulone
    [/quote1235566134]

Chi vi avverte di non correre verso il baratro, altrimenti precipiterete, ha forse emesso una sentenza di morte?
    [/quote1235569863]

chi avverte non sentenzia, ma non è il tuo caso

forse dovrei andare a copiare e incollare le decine di tuoi post con giudizi marcati e sentenze previste, atti di esecuzione in pendenza etc etc…..ma semplicemente NON ne ho voglia, cmq TUTTI li hanno letti non dubitare…se vuoi tu stesso puoi rileggerti e magari rifletterci

Pyriel
    Bloccato

So bene cosa ho scritto, i vedetti di Dio sono scritti fin dal principio, riferiti a demoni e malvagi, non alle Anime in cerca di Luce.

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1235572203=Pyriel]

So bene cosa ho scritto, i vedetti di Dio sono scritti fin dal principio, riferiti a demoni e malvagi, non alle Anime in cerca di Luce.
    [/quote1235572203]

ok grazie, allora potresti mettere la soprascritto precisazione in calce alla tua firma?, giusto per i duri di comprendonio come me che se hanno a male a sentirsi minacciati….

Pyriel
    Bloccato

Non occorre. Come vedi è servito ad un dialogo utile a molti.

eroinelvento
    Partecipante

hey fratelli e sorelle: date un'occhio alla volta celeste e vedrete la cometa verde….. (oppure collegatevi con Coelum e in streaming la vedrete in dirette con gli amici astronomi) ora esco e guardo il cielo!
    Buona sorte…

zret
    Partecipante

A causa della nebbia creata dalle scie chimiche, non riesco a vedere neanche un ologramma, pardon stella.

Pyriel
    Bloccato

[quote1235587991=Zret]
    A causa della nebbia creata dalle scie chimiche, non riesco a vedere neanche un ologramma, pardon stella.
    [/quote1235587991]

Immagino la tua ira Zret… ma tranquillo,
    passerà di meglio.

zret
    Partecipante

Ciao Pyriel, confidiamo in tempi migliori.

🙂

deg
    Partecipante

[quote1235595183=eroinelvento]
    hey fratelli e sorelle: date un'occhio alla volta celeste e vedrete la cometa verde….. (oppure collegatevi con Coelum e in streaming la vedrete in dirette con gli amici astronomi) ora esco e guardo il cielo!
    Buona sorte…
    [/quote1235595183]

La pagina non si carica…..

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.