La creazione dell'universo

Home Forum TEOLOGIA La creazione dell'universo

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si farfalla, ma più che una metafora, il libro propone una “storia” nuova, sempre che Sibaldi abbia tradotto in maniera più corretta… in questo senso dovremmo conoscere al meglio la lingua ebraica, impresa non di poco conto…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225357057=giusparsifal]
    Si farfalla, ma più che una metafora, il libro propone una “storia” nuova, sempre che Sibaldi abbia tradotto in maniera più corretta… in questo senso dovremmo conoscere al meglio la lingua ebraica, impresa non di poco conto…
    [/quote1225357057]

Comunque mi ha incuriosito….ora studio il materiale di Wilock, Ra e Il nuovo paradigma…
    Se hai voglia, vedo da quello che scrivi che sei attratto dalla filosofia ebrea,magari se non è troppo facci un piccolo riassunto….sempre che non ti si chiede troppo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si, mi si chiede troppo 🙂 nel senso che non sono in grado di fare una cotanta esposizione…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225362323=giusparsifal]
    Si, mi si chiede troppo 🙂 nel senso che non sono in grado di fare una cotanta esposizione…
    [/quote1225362323]

me lo sono immaginata….se tu mi chiedessi di spiegare la cosmologia di Yogananda….beh…farrei esattamente uguale… !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Noi siamo i sognatori nell'Universo sognato da Dio.
    E a volte è davvero bello da vedere … soprattutto se ci allontaniamo un po' dalla Terra! … 😉

(Instrument(s): Meade 12″ Schmidt Camera Telescope
    Film: Kodak Tech Pan(luma), Fuji PF 100(chroma)
    Exposure: 60(red filter):30 minutes
    Guiding: SBIG ST-4

Complesso nebuloso molecolare del Cigno. Bello! Rosso! 🙂

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

meraviglioso..oltre la fantasia

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.