La crudeltà non ha fine

Home Forum PIANETA TERRA La crudeltà non ha fine

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Visto con mia moglie. Grazie deg, molto bene.

Andrebbe ogni tanto ricordato questo video.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si, anch' io penso che in questo modo può funzionare. Il video mostra in una maniera chiara comunque di che atrocità siamo capaci…. 🙁
    Grazie Deg :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1315937615=farfalla5]
    Si, anch' io penso che in questo modo può funzionare. Il video mostra in una maniera chiara comunque di che atrocità siamo capaci…. 🙁
    Grazie Deg :ok!:
    [/quote1315937615]

Ai bambini non servono immagini cruente, loro possiedono ancora la sensibilità che tanti adulti hanno smarrito. Ma non bisogna nemmeno nascondere loro la verità.
    A certe persone invece nemmeno le immagini forti servono, chissà, forse le bastonate .. 😉

Io mi sono commossa mentre lo guardavo ..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

🙁
    molto toccante … accipicchia …
    il nostro comportamento, non ha davvero nessun senso … spero con tutto il cuore che riusciremo ad essere migliori

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Spiderman
    Partecipante

[link=http://www.geapress.org/caccia/il-respiro-della-morte-–-video-attenzione-immagini-forti/19996]Il respiro della morte[/link]

Lord Diego
    Partecipante

Ma dico io…A questo punto finiscila: con che cuore lasci un'animale in questo stato?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[color=#ff0000]PETIZIONE: Si prega di contribuire a fermare Islanders francese con cani e gattini vivi come esca per gli squali[/color]

A: I governi francese e messicano

Dobbiamo fermare questo per favore aiutatemi! Islanders francese con i cuccioli e gattini vivi come esca per gli squali?? Si prega di fermare questo abuso insensato innocenti cuccioli e gattini. Francese Islander e pescatori messicani utilizzano cuccioli e gattini VIVI come esca per gli squali! Nessun essere vivente deve essere sottoposto ad …
    SEE MORE…

Perché questo è orrendo e ripugnante. Potete immaginare la paura Questi animali devono essere negli ultimi minuti della loro vita? Nessun essere vivente merita di essere trattato e usato in questo modo. Questi sono i pescatori privati ​​e la pena è solo 2 anni e una pena pecuniaria che vogliamo la pena di essere irrigidita per scoraggiare questo crimine orribile!

http://www.causes.com/actions/1679274?recruiter_id=182631306&utm_campaign=invite&utm_medium=wall&utm_source=fb

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi vi prego firmate questa petizione contro questi stronzi!!!!

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

anche qui siamo al discorso dell eguaglianza per ogni essere vivente..perchè firmare solo quando si tratta di cani e gatti e non quando si tratta di vermi e lombrichi?

p.s ho comunque firmato la petizione

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… è da un pò che gira questa petizione in rete …
    più di qualcuno sostiene che sarebbe un fotoritocco … perchè non vi è alcuna traccia di sangue o ferita dove fuoriesce l'amo …
    voi che ne pensate ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.