La fine del mondo?

Home Forum PIANETA TERRA La fine del mondo?

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Credo che abbiano fatto bene a non dire nulla della cometa.
    Però che forza il Sole! GRANDE!!!!!!!!!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ufficialmente la NASA cataloga quella cometa come un oggetto medio-piccolo
    ha dichiarato che aveva un nucleo mi pare di mezzo chilometro e una “chioma” enorme come spiega Haramein
    Ho sentito una recente intervista ad Haramein ed è rimasto dello stesso parere che senti nel video

marì
    Bloccato

[quote1254248873=Richard]
    lo faccio solo per suggerire apertura mentale, non sono un professore, il mio è un contributo di condivisione di ricerca perchè è ora di fare un balzo avanti
    Chi vuole accettare l'apertura a nuove considerazioni e a nuovo apprendimento bene, nessuno è obbligato, io ho questo da dare su internet.
    [/quote1254248873]

Richard tu sei il nostro ago della bussola … fai tanto, anzi troppo, senza di te qui ci sarebbe da perdersi … GRAZIE Richard!

Credo/penso che ci sta solo da aspettare, ci siamo quasi 😕 pero' che suspense …

zret
    Partecipante

Grazie di esistere, Richard.

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1254252610=Richard]
    lo faccio solo per suggerire apertura mentale, non sono un professore, il mio è un contributo di condivisione di ricerca perchè è ora di fare un balzo avanti
    Chi vuole accettare l'apertura a nuove considerazioni e a nuovo apprendimento bene, nessuno è obbligato, io ho questo da dare su internet.
    [/quote1254252610]

Detto buddista :
    “Quando l'allievo è pronto, il maestro appare!”

Benvenuto nella mia vita Richard !!! :tk:

Anonimo

[quote1254253771=giusparsifal]
    Trovo che sia una cosa che l'altra siano inverosimili, chi dice vero chi dice falso, beati loro che lo sanno 🙂
    [/quote1254253771]

Mi sento come un baco in una mela, che ignora il momento in cui la mela si staccherà dall'albero, ma sa con certezza che finirà comunque giù.
    Fine del mondo? Pura e semplice matematica, anche se i numeri non hanno mai fine.

raistlin
    Partecipante

Per qualcuno potrà essere ininfluente quello che accadrà in quella data, (qualcosa, niente. Da parte mia ovviamente spero in un cambio d'Era, ma non occorre una data come quella per auspicare la venuta di un cambiamento in meglio) infatti ultimamente mi ritrovo sempre più spesso ad ipotizzare cosa potrebbe accadere nei mesi precedenti, nelle settimane subito prima…

La questione non è più come quando ho iniziato ad approcciarmi a certi argomenti, ormai più di dieci anni fa'. Una volta era un'informazione di nicchia, adesso usciranno film su film. Quante schegge impazzite crederanno di potersi scatenare prima di quella che credono sia la fine del mondo?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

troppi ringraziamenti 🙂
    dobbiamo aiutarci così Dio ci aiuta
    dobbiamo essere maestri gli uni degli altri..altrimenti siamo sempre fregati

Erre Esse
    Partecipante

Mi ripeto,
    bisogna essere davvero dei decerebrati per non rendersi conto che la civiltà umana – da più di un secolo a questa parte – sta correndo sempre più vorticosamente, in termini di velocità delle informazioni e nuove scoperte.

2012 o non 2012, tra qualche tempo vedremo apparire una realtà profondamente cambiata, un nuovo paradigma che farà crollare quello vecchio in cui ancora siamo immersi.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1254259026=Richard]

[youtube=384,313]1pUqQGpjKZw

[/quote1254259026]

Rich ti ringrazio del filmato sottotitolato nella mia lingua ….ma è tosta questa roba….ho visto il primo, ma continua ancora chi sa se capirò qualcosa…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.