La Giustizia di Dio.

Home Forum SPIRITO La Giustizia di Dio.

Questo argomento contiene 119 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 120 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

si e l'ho capito qualche giorno fa,come un fulmine al ciel sereno..mi sono ricordata del passo e ho capito che hai apprezzato la mia poesia…e io che pensavo che mi denigravi..scusa

Pyriel
    Bloccato

….

Molto bella. Segui il sentiero e non ti perdere nel mondo.

cenereo
    Bloccato

conosco l'inganno del mondo abbastanza da voltargli le spalle…come posso perdere cio che mi protegge e guarisce le ferite?…la scrissi molto tempo fa

Pyriel
    Bloccato

Molti hanno venduto la salvezza, pochi Vivono nell'Amore.

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

per empireofthesun ;
    lo so pyriel sembra a volte colui che ha iniziato il giudizio anch'io no amo il suo modo di posizionarsi dall'alto del suo piedistallo , ma voglio rompere una lancia a suo favore perché anche che le sue risposte siano concentrate e il più delle volte incomprensibili , ho imparato a leggere nelle sue pause , tra una frase e l'altra , e credo che infondo lui cerca solo di farci aprire di più gli occhi, la mente, a volte mettendoci in condizioni di capire , di decriptare quello che vuole dirci , per alcuni di quelli che sono qui su AG non c'é né bisogno perché gia sanno molte cose , gia hanno l'esperienza di vita che li rende forse più conscienti ma per quelli che si rinchiudono dentro un guscio e non accettano altri punti di viqta , forse Pyriel ci sta dando una mano ci fa dibattere sulle sue risposte ma nel frattempo ci mette un dubbio , la curiosità , e questo ci porta a volte a ritornare sui nostri passi e vedere effettivamente se siamo noi a non accettare la realtà oppure ci fa comodo restare come siamo .

ginomica
    Partecipante

buona sera a tutti, nuovo iscritto,anche se frequento ag da un paio di anni,pigro per iscrivermi prima…..meglio tardi che mai qualcuno direbbe forse…..

ginomica
    Partecipante

premetto che non vengo dal futuro e non sono alieno o cose simili,ma molte volte ho letto le vostre conversazioni e stasera mi ha preso di iscrivermi…..ciao a tutti!!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232235567=ginomica]
    premetto che non vengo dal futuro e non sono alieno o cose simili,ma molte volte ho letto le vostre conversazioni e stasera mi ha preso di iscrivermi…..ciao a tutti!!!!

[/quote1232235567]

Un grazie ed un benvenuto per essere tra noi 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Ciao ginomica,gli esseri umani sono benvenuti 🙂

cenereo
    Bloccato

:guit: benvenuto anche da parte mia

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 120 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.