La legge del branco.

Home Forum PIANETA TERRA La legge del branco.

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Mah, a me sembrate voi lupi mascherati da agnelli, altro che avatar di ezechiele. Continuate a nominarlo e nominarlo, sempre più forte… credete che chiamarlo così sia un'insulto solo perchè nella lingua in cui parlate lo è, ma non vi rendete conto (ed io cari miei comincio ad avere dei dubbi) che lo evocate?
    Che vada subito fuori da questo forum!
    [size=18]ORA!

Ken
    Bloccato

Ma povere scimmie pero'…

Sono cosi' belle! Non sarebbe meglio usare altri termini come cacchine ecc?

La parola d'ordine è ribellarsi! Viuulenzaaa :hehe:

Pyriel
    Bloccato

[quote1239978853=giusparsifal]
    Mah, a me sembrate voi lupi mascherati da agnelli, altro che avatar di ezechiele. Continuate a nominarlo e nominarlo, sempre più forte… credete che chiamarlo così sia un'insulto solo perchè nella lingua in cui parlate lo è, ma non vi rendete conto (ed io cari miei comincio ad avere dei dubbi) che lo evocate?
    Che vada subito fuori da questo forum!
    [size=18]ORA!
    [/quote1239978853]

Parsifal, quello è forte solo nell'ombra, chi lo evoca lo fa nel ghetto, compiendo le sue opere in silenzio. Io sono qui per scoprire le opere del diavolo, non per servirlo.

deg
    Partecipante

[quote1239979821=mysterio]
    Ciao Pyriel, con questo 3d non potranno più dirti che sei criptico, le tue parole sono state fin troppo chiare nel descrivere la perversa realtà di questo mondo.

Pertanto, chi ha orecchie per intendere, intende perfettamente.
    ……………..y……………………………………….

Non credo vi sia bisogno di aggiungere altro..
    [/quote1239979821]

:kkk: Ci stavo proprio pensando poco fa! Chi capisce capisce, chi non capisce sparisce!! :p

Pyriel
    Bloccato

Che v'é tra la Luce e le tenebre?

Massi
    Partecipante

Ciao Pyriel ,come stai? Saresti così gentile da trovare una foto esemplificativa dei golem,le cere i burattini ?
    Un abbraccio a tutti voi di Ag :fri: che unione di cervelli :ave: :cor:

deg
    Partecipante

[quote1240055852=Massi]
    Ciao Pyriel ,come stai? Saresti così gentile da trovare una foto esemplificativa dei golem,le cere i burattini ?
    [/quote1240055852]

Ciao Massi! :bay:

Pyriel
    Bloccato

[quote1240056655=Massi]
    [/quote1240056655]

Ciao Massi, ti accontento subito, ma sarai uno dei pochi a capirmi.

Questo è il mostro di fango creato dagli “dèi” o presunti tali, i demoni, costituisce l'insieme del branco umanoide mondiale dedito a servirli ed adorarli da sempre, il quale mostro non si evolverà, MAI.

Omega
    Partecipante

[quote1240057475=Pyriel]
    Questo è il mostro di fango creato dagli “dèi” o presunti tali, i demoni, costituisce l'insieme del branco umanoide mondiale dedito a servirli ed adorarli da sempre, il quale mostro non si evolverà, MAI.
    [/quote1240057475]
    E' lui, è lui. La creatura-comune (o comunità) fatta di atomi erranti. :hehe:

Però la legge del branco fu creata per i soli perduti, per organizzarli meglio.

Poi ci sono Esseri divini, fabbricati da atomi sani.

Questi ultimi destinati a governare i primi con uno SCETTRO di ferro.

Massi
    Partecipante

[quote1240070698=Pyriel]
    [quote1240056655=Massi]
    [/quote1240056655]

Ciao Massi, ti accontento subito, ma sarai uno dei pochi a capirmi.

[/quote1240070698]

Mammina :&o ma è pure mezzo macchina oltre ad essere di coccio?!? :scare:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.