La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

Home Forum PIANETA TERRA La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

Questo argomento contiene 94 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  patrizia.pr 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    Articoli

vera selvatica
    Partecipante

ops… :si: :hihi:

Pyriel
    Bloccato

[quote1236562568=vera selvatica]
    ops… :si: :hihi:
    [/quote1236562568]

eroinelvento
    Partecipante

wild horses!
    born to be wild!
    we dont' need no more guns!

io visualizzai che, imbracciato il fucile, si sparassero tra di loro (così pensai e il giorno dopo dell'inizio della dannata caccia morì un cinquantenne marchigiano colpito da fuoco “amico” di cacciatore, lo lessi sul giornale) ma non basta visualizzare, occorre attivarsi!

deg
    Partecipante

[quote1236621750=eroinelvento]
    wild horses!
    born to be wild!
    we dont' need no more guns!

io visualizzai che, imbracciato il fucile, si sparassero tra di loro (così pensai e il giorno dopo dell'inizio della dannata caccia morì un cinquantenne marchigiano colpito da fuoco “amico” di cacciatore, lo lessi sul giornale) ma non basta visualizzare, occorre attivarsi!

[/quote1236621750]
    Damned! !amazed

cenereo
    Bloccato

…si si io visualizzo che corrono giu per il bosco in preda ad una dissenteria acuta,con i miei quattro cani alle calcagna.. :medit: :hehe: ..li sto addestrando…

sephir
    Partecipante

[quote1236622914=cenereo]
    …si si io visualizzo che corrono giu per il bosco in preda ad una dissenteria acuta,con i miei quattro cani alle calcagna.. :medit: :hehe: ..li sto addestrando…
    [/quote1236622914]

terribile! dico per i poveri cani… :hehe:

davide
    Partecipante

perche non visualizzate che x 25 di aprile e x i giorni di pasqua non vi siano incidenti automobilistici.
    magari vi riuscira,e se non vi riuscira almeno ce da dire che avete visulizzato qualcosa di positivo. #ha

cenereo
    Bloccato

…leggi la proposta di legge di ursi e mi dirai…e poi posti le belle immagini rubate alla natura la domenica?
    La festa della pasqua chi l'ha istituita?con tutti gli sfarzi gastronomici annessi?…..pensaci un attimino…

cenereo
    Bloccato

[quote1236623412=sephir]
    [quote1236622914=cenereo]
    [/quote1236622914]

terribile! dico per i poveri cani… :hehe:
    [/quote1236623412]
    …nooo loro si divertono un mondo !!!!..anche i cani dei cacciatori si divertono a fare i cani..finalmente..

sephir
    Partecipante

I cani dei cacciatori ~:( … si! Sarebbe bello poterli tutti liberare, la gran parte (tutti ?) vengono tenuti ingabbiati finchè non servono ai porci comodi del cacciatore… cenereo, visualizzerò che i tuoi cani addestratissimi liberano i cani dei cacciatori e assieme ancora più forti li facciano passare la voglia di sparare/sperare in leggi tortura !

Ma come si fa in un mondo dove i bambini giocano da soli imitando, affianco al padre silenzioso e indifferente, i personaggi violentissimi dei loro videogiochi e dei cartoni animati!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 95 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.