La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno

Questo argomento contiene 203 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 204 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha letto Ra Material,parlo ovviamente della parte che è stata tradotta su Stazione Celeste,praticamente mancano le ultime tre sessioni del libro 3 e tutto il libro 4 che non vi nascondo leggerei molto volentieri.

Di solito evito i discorsi su canalizzazioni e simili perchè un pò non mi fido e poi sono sempre esageratamente smielati mentre con Ra mi sono trovato catapultato in stati mentali davvero oltre e ne ho ricavato moltissimo tanto è che anche mia moglie ha davvero notato un cambiamento.

Se la 6° densità,come a suo dire,è l’unione dell’amore compassionevole con la saggezza,Ra ne esprime completamente l’essenza.
    Aggiungo inoltre una richiesta a chiunque avesse la volontà di tradurre il materiale mancante :fri:

deg
    Partecipante

Ciao Meskalito, io ho letto soltanto dei passi, quelli citati da Richard nel forum per lo più.
    Anche se io, come te, sono piuttosto diffidente nei confronti del channelling in generale, devo dire che Ra material è assolutamente affascinante.

Non so se hai notato che nella sezione “download”, nel menù principale in alto a sinistra, c'è il download del libro La legge dell'uno.

L'ho stampato e mi prometto sempre di leggerlo … prima o poi lo farò!

(Ah! Meskal, la tua firma non si legge, almeno io non ci riesco! …..)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223571555=mesKalito]
    Aggiungo inoltre una richiesta a chiunque avesse la volontà di tradurre il materiale mancante :fri:
    [/quote1223571555]

Magari, servirebbe un vero gruppo di lavoro. Spero che su AG se ne crei uno, prima o poi 🙂
    https://www.altrogiornale.org/download.php?list.6

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

[quote1223573116=m.degournay]
    Non so se hai notato che nella sezione “download”, nel menù principale in alto a sinistra, c'è il download del libro La legge dell'uno.

L'ho stampato e mi prometto sempre di leggerlo … prima o poi lo farò!

(Ah! Meskal, la tua firma non si legge, almeno io non ci riesco! …..)
    [/quote1223573116]

Si anche io ho stampato tutto il tradotto :tesor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Richard lo cita sempre…per ora cerco di leggere Wilock, le parti scientifiche le salto perchè tanto non ci capisco niente però…

Comunque in questo momento ho bisogno delle prove e mi indirizzo verso quelle.
    Ciao….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Ahh
    le prove :lente:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223577134=mesKalito]
    Ahh
    le prove :lente:
    [/quote1223577134]

Per modo di dire….comunque lego i passaggi di Ra postati da Richard. :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Certo certo,volevo intendere che le cerchiamo in molti 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esiste la raccolta in inglese
    se leggete i vari articoli nella rubrica divinecosmos vedrete che wilcock fornisce molti chiarimenti
    wilcock ha effettuato prima una lunga ricerca da fonti scientifiche e sulla fisica eterica dei campi di torsione, come li chiamano i russi oppure onde scalari in occidente, scartando il materiale canalizzato benche lui sia interessato e abbia profonde conoscenze in metafisica, simbologia,ecc e una laurea in psicologia se non ricordo male, alla fine comunque ha
    scoperto che nel materiale di Ra ha trovato riassunta tutta la sua ricerca! per questo parla spesso di questo materiale canalizzato, ma ha potuto comprenderlo solo perche alle spalle aveva fatto la ricerca sui campi di torsione
    e anche su studi in merito alla coscienza

io stesso ho voluto cercare sia in ambito scientifico che cercare in cio che viene ritenuto piu serio in ambito parapsicologico ,perche credo che in ogni ambito ci sia da apprendere in modo serio
    quindi trovai prima cayce dal sito del cicap,ironico,poi trovai wilcock perche se ne parlava come sua reincarnazione, cosa che subito mi fece ridere, poi pero trovai divinecosmos e gia ridevo molto meno,infine,dato che wilcock lo definiva serissimo appunto per sua esperienza, trovai la legge dell uno, pero non e facile comprenderlo profondamente

leggete gli articoli nella rubrica divinecosmos e sappiate che non state leggendo fesserie

purtroppo le prove non ci sono per tutto, ma ci si puo fare una idea interessante e poi trovare riscontri col tempo

Braden ben prima di wilcock parlava in risveglio al punto zero, del passaggio da una dimensione o vibrazione, a un'altra associandola ad una emozione predominante su cui lavorare, perche tutto questo riporta a una comprensione antica della realta
    wilcock praticamente ne ha creato una ulteriore base scientifica e interpretazione documentata di sicuro perlomeno interessante, ritrovata poi riassunta in un libro canalizzato in vendita a pochi euro, ironia anche qua

inoltre hoagland parlava gia di questa fisica iperdimensionale che ha scoperto grazie alle famose immagini della piana di cydonia,come se qualcuno ci avesse lasciato le istruzioni,o mangiate questa minestra o saltate dalla finestra, fisica dell etere di cui poi parlava Tesla

potete leggere un articolo su questo,scritto da hoagland,nella rubrica divinecosmos,su uno studio ufficiale che conferma le basi di questa fisica

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Sicuramente faccio confusione, ma la Legge dell'Uno pensavo fosse un'opera di Wilcock, invece scaricando il materiale mi pare di no… dove sbaglio?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 204 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.