La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno

Questo argomento contiene 203 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 204 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Grazie Rebel molto interessante :fri:
    quando e se ti capita ancora cerca di scrivere quello che ricordi

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Interessante Rebel, noi siamo qui!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

Rebel
    Partecipante

……………….

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1317247947=Rebel]
    [quote1317245888=Richard]
    Grazie Rebel molto interessante :fri:
    quando e se ti capita ancora cerca di scrivere quello che ricordi
    [/quote1317245888]

Non si dimentica nulla specialmente quando si apprende in quel modo, è come se fosse scolpito nella pietra.
    Non posso però dire liberamente in un forum tutto quello che ho appreso/sentito, non mi sento di fare una cosa del genere perchè molti non capirebbero.
    Ci sono moltissime menti aperte qui (altrimenti non avrei scritto nulla) ma molte altre ne potrebbero rimanere fortemente disorientate (come lo sono stato io le prime volte).

Un messaggio che mi sento di dare è che in questo particolare momento della storia umana dobbiamo cercare in ogni modo di creare una coscienza collettiva o perlomeno un comune intento, cercando di amarci come fratelli e cercando di condividere tutto quello che abbiamo imparato di buono fino a qui.

La crisi economica mondiale è forse l'ultimo catalizzatore che accentuerà fortemente la polarizzazione di ognuno di noi facendo emergere il nostro vero sè, infine ci separeremo.

[/quote1317247947]
    :yesss:
    ho seguito il tuo racconto senza intervenire.. ma la tua ultima affermazione (che ho evidenziato) non mi è chiara ….
    mi rendo conto del tuo timore nel rivelare in modo dettagliato, ma se è possibile, vorrei capire meglio cosa intendi.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Rebel
    Partecipante

Prixi, chi conosce la legge dell'uno sa perfettamente cosa intendo, non ho scritto nulla di nuovo, solo una conferma.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1317248715=Rebel]
    Prixi, chi conosce la legge dell'uno sa perfettamente cosa intendo, non ho scritto nulla di nuovo, solo una conferma.

[/quote1317248715]
    Grazie per il chiarimento Rebel, mi era sembrato volessi dire altro…

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

diciamo che prendiamo per possibile questo

« Io non so come sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma ti posso dire che cosa useranno nella quarta: pietre! »
    A.Einstein

Allora giriamo questo e appare sempre molto estremo, ma l'energia in gioco non sarebbe nucleare e l'effetto sarebbe diverso..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.966

..Il pianeta, allontanandosi dal Sole, si espande su questa spirale di energia che il Sole pompa all' esterno a velocità molto bassa e gradualmente si allontana di poco alla volta. Questo è il perchè gli Antichi dicevano che l' anno Terrestre dovrebbe essere di 360 giorni e che sono stati aggiunti malvolentieri gli ultimi 5 giorni e 1/4 dopo la caduta di Atlantide. Cinque giorni è solo un piccolissimo salto rispetto a ciò che può accadere.
    Più ci allontaniamo dal Sole e più entriamo in alti livelli di vibrazione rappresentati da sfere più grandi. La Terra entrando in un livello più alto di energia in base alla sua posizione rispetto al Sole, si espande in dimensione, perchè appunto riceve maggiore energia, energia in cui il suo cuore si espande.

Avviene anche che questa energia colpisce tutte le creature sulla Terra, perchè l' aumento in lunghezza d' onda della spirale planetaria è accompagnato da uno spontaneo aumento di energia dal Sole; un aumento che ha entrambe le qualità di radiazione e intelligenza. Gli antichi Hindu vi si riferivano come “Il fuoco di Somvarta alla fine di una Era”.
    ..
    Quindi realizziamo che siamo piu' di corpi fisici, non dobbiamo avere paura di questo cambiamento energetico. Quando questa nuova energia arriva dal Sole, noi saremo trasportati naturalmente in un livello più alto del nostro essere. Il nostro corpo fisico diviene irrilevante a questo punto. Noi siamo molto più di questo.

Il forte impulso di energia che arriverà è cosciente. Sembrerà come fuoco, ma sarà realmente energia cosciente.
    Questo è un altro esempio di come sia accaduto in passato. In una precedente era geologica sulla Terra (periodo Paleozoico), le specie predominanti erano questi piccoli granchi chiamati Trilobiti. Sono stati devastati; scopriamo nei fossili che sono stati tutti uccisi. Cio' che non vedete è che la loro anima di gruppo si è evoluta in un passo successivo dell' evoluzione

———-
    entrambi gli scenari li prendo con le pinze..quel che accadrà, quando e come, lo vedremo, intanto il “gioco” è in corso..

Rebel
    Partecipante

[quote1317331136=prixi]
    Grazie per il chiarimento Rebel, mi era sembrato volessi dire altro…
    [/quote1317331136]
    Non è abbastanza sconvolgente avere quella conferma?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rebel, tu pensi che alla fine la separazione sarà inevitabile…cioè, dopo il salto quantico, la famosa fine del ciclo di 75.000 anni separerà i giusti dagli ignoranti.
    E' questo che intendi?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 204 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.