La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno

Questo argomento contiene 203 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 204 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331126037=farfalla5]
    [quote1331119629=Richard]
    [quote1331119434=farfalla5]
    [quote1331116865=orkid]
    Volevo chiedere ai più attivi e impegnati utenti di questo forum se abbiano mai letto: Hidden Hand, una finestra di opportunità?

In questo post proponiamo la traduzione di un lungo dialogo svoltosi sul sito Above Top Secret nel mese di ottobre 2008, tra un sedicente insider delle bloodlines ed i lettori. L'insider rivela una serie di informazioni circa l'agenda della 'famiglia di regnanti' alla quale afferma di appartenere.

Hidden Hand (questo il nick del misterioso personaggio) per sua stessa ammissione sarebbe uno dei 'cattivi'; coloro i quali cioè si sono adoperati fin dalla notte dei tempi affinché il mondo diventasse il luogo che tutti conosciamo.

Ci sono fin troppe somiglianze con la legge dell'uno ed è interessante leggerlo con apertura mentale e “sospensione del giudizio”…

[link=http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html]qui[/link]

[/quote1331116865]
    Ciao Orkid, ho letto la prima sessione e ho notato delle incongruenze..
    1- Salvo eventuali imprevisti, sarà introdotta una nuova valuta entro la fine del 2008 / inizio 2009, insieme ad una nuova unione di nazioni.

2 – San Francisco e Damasco saranno inabitabili entro il 2010, forse anche prima.

ma con questo non voglio dire che non è affidabile…potrebbero essere dei percorsi alternativi che si sono intrecciati. :ummmmm:

a dopo…..
    [/quote1331119434]

Ci sono fin troppe somiglianze con la legge dell'uno

per questo personalmente lo riterrei con grande probabilità una copia e rimontatura..

[/quote1331119629]
    Rich il primo pensiero è stato questo, ma non si può scartare a priori un qualcosa che non si conosce per intero. Ora leggo la 2 sessione e poi vedremo.
    [/quote1331126037]
    certo non escludo che l'eventuale “rimontatura” contenga anche del buono..

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1331131639=farfalla5]
    Richard lo cita sempre…per ora cerco di leggere Wilock, le parti scientifiche le salto perchè tanto non ci capisco niente però…

Comunque in questo momento ho bisogno delle prove e mi indirizzo verso quelle.
    Ciao….
    [/quote1331131639]
    Le hai trovate poi? Sinceramente ho iniziato a leggere e sono caduto dalla seggiola…
    Non riesco a dare credibilità a qualcuno che mi dice di parlare ad un altra entità attraverso “canalizzazioni”…
    Continuerò a leggere per capire se c'è qualcosa di buono, ma sulla base di cosa vi fidate da una fonte del genere… ?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1331137308=InneresAuge]
    Richard lo cita sempre…per ora cerco di leggere Wilock, le parti scientifiche le salto perchè tanto non ci capisco niente però…

Ciao….
    [/quote1331131639]
    Le hai trovate poi? Sinceramente ho iniziato a leggere e sono caduto dalla seggiola…
    Non riesco a dare credibilità a qualcuno che mi dice di parlare ad un altra entità attraverso “canalizzazioni”…
    Continuerò a leggere per capire se c'è qualcosa di buono, ma sulla base di cosa vi fidate da una fonte del genere… ?
    [/quote1331137308]
    Inneres non ti so dire, leggendo il Ra material mi è apparso mio, le informazioni mi sembrano familiari…
    Sono fortemente attratta da questa lettura. Poi ci sta che non sia nulla di che…ma per ora è l' unica cosa che ha senso per me.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho letto la seconda sessione e trovo effettivamente questo messaggio positivo fatto da uno che sembra essere lavoratore per il male. Chi ha letto Ra lo sa che tutto fa parte del disegno cosmico. Ci sono le parti che fanno si che accada il male perchè noi possiamo scegliere.
    Direi che è interessante, parla di Ra e che praticamente lavorano in parallelo…e potrebbe essere vero. Chi ci può dire quante entità lavorano per l' evoluzione del nostro pianeta.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Solone
    Bloccato

Scusate, l'evoluzione del nostro pianeta? Io non credo che la Terra appartenga agli uomini e nemmeno che siamo la specie prediletta da qualcuno, so solo che la vita è breve e piena di complicazioni sempre più contorte dovute all'umanità, che sta distruggendo tutto, e questo in modo esponenziale, mi sbaglio?

Non vi sembra troppo semplicistico e allucinogeno credere che tutto faccia parte di un grande disegno, quando invece l'essere umano vive solo per pochi decenni e poi scompare?
    Sembrerebbe come se credeste alle omelie dei soliti preti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331210388=InneresAuge]

Ciao….
    [/quote1331131639]
    [/quote1331210388]
    Non confondiamo le cose

Di Hidden Hand ci aveva parlato Canero
    https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?32822.126#post_113864

“…anch'io non mi fido molto delle canalizzazioni però sono dell'idea che questo materiale è veramente complesso e al di sopra di ogni scritto che io abbia mai letto sul tema e non posso negare di esserne affascinato.

Quello che dice richard posso capirlo ma non è detto che dietro Hidden Hand ci sia un personaggio costruito a tavolino come adam kadmon. Lui non va in televisione, alla radio o pubblica materiale su un sito oppure scrive dei libri e ne tanto meno fa delle conferenze organizzate per scopi di lucro…insomma non fa parte di alcuni ciarlatani che si trovano sul web…alcuni anche qui…secondo il mio modesto parere.

Hidden Hand a me sembra genuino e parla della legge dell'UNO come il ra material…perchè essendo lo stesso canale di informazioni ed essendo lui portavoce delle famiglie che fin dall'inizio dei tempi hanno avuto un ruolo ben preciso su questo pianeta, esprime dei concetti che hanno un non so che di verità assoluta…le persone che leggono le sue parole possono trovare uno spunto di riflessione e magari una nuova chiave di lettura della realtà che ci circonda.

Chi si interessa di studiare il potere oltre il velo della ufficialità sa che esistono una serie di luoghi in cui le politiche da attuare sono discusse e poi trasmesse ai vari governi. Questi luoghi sono i vari Bilderberg, CFR, Trilateral, Aspen Institute e think tank vari.”

—————
    Quindi questa persona Hidden Hand, da qualche anno su internet si presenta come sopra descritto

Wilcock per sua esperienza personale fin da molto giovane ha ricercato e raccolto materiale scientifico ufficiale o meno e metafisico e quando è arrivato sul Ra Material, ci ha ritrovato i concetti che per anni aveva raccolto indipendentemente quindi anche per questo lo ritiene una vera canalizzazione, ma la sua ricerca sta in piedi senza alcuna necessità del Ra Material.
    Ha preso la filosofia in questo libro come sua personale filosofia di vita oltre che come cosmologia (Prodotto dal lavoro di Don Elkins, professore di fisica e studioso del paranormale, e Carla Rueckert che avrebbe canalizzato la presunta coscienza collettiva Ra, dopo anni di addestramento al channeling)
    Inoltre il Ra Material potrebbe anche solo essere una storia costruita dal gruppo di Don Elkins per veicolare le sue ricerche in ambito scientifico e metafisico..per quanto mi riguarda

Hidden Hand è cosa a parte, soprattutto per me e quanto ho approfondito io sulla questione..

vi consiglio di vedere questo per chi non l'ha visto
    in questa parte Wilcock spiega la sua ricerca di collegamento tra ghiandola pineale e channeling

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho letto tutto e la mia impressione è come ha detto Orkid. Infondo è positivo anche se fa parte in questo gioco di un “cattivo”, spiega tutto in maniera abbastanza in linea con Ra.
    La cosa che non mi torna è che lui, questo qui, è legato ancora dalla catena di causa e effetto…della legge del Karma.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un altro scienziato vittima della legge dell'uno 😀

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7690
    Legge dell'Unità. Ogni girosistema sfida la semplificazione: l'analisi sperimentale di un girosistema in preteso isolamento fallisce indubbiamente nel rispondere ai processi, sistemi e particelle sub o sopravvenienti (figura 5). La complessità della vita così furtivamente ha trattenuto una legge dell'unità che è divenuta intima [773,774]. Alla luce della teoria e di questa legge naturale, benchè paradossalmente riducibile alle sue parti componenti, una cellula è indivisibile, una unità con e nell'universo in evoluzione. Questa legge naturale decreta che la realtà fisica è una. Un obiettivo fondamentale della scienza è identificare e comprendere le leggi fisiche che governano l'universo visibile [775,776]. La dimostrazione di nuove leggi della natura è quindi un risultato scientifico importante.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1389404993=farfalla5]
    Guardate come funziona questa ONDA °lov

ho parlato nel mio gruppo di canti e studi vedici di questo libro, vi comunico che abbiamo stampato e rilegato 8 coppie e abbiamo cominciato a leggerlo insieme ogni giovedì…
    Direi che la notizia ha dell' incredibile dato che fino ad ora abbiamo sempre letto e studiato il materiale esclusivamente proveniente dai Maestri esistiti (Baba di Shirdi, Babaji, Yogananda, Sri Yukteswar ecc.) o i Guru esistenti attualmente.
    Questo libro invece, che è una canalizzazione, ha suscitato tanto interesse che non me lo aspettavo…
    che meraviglia…. !lol

Se pensi di essere un errante

Cos’è un errante? Alcuni erranti sono ET che sono venuti sul Pianeta Terra per questa incarnazione o in questo periodo, da altrove. Molti altri erranti sono nativi terrestri che sono maturati spiritualmente al punto da risvegliarsi alla loro identità metafisica, rendendo perciò l’identità mondana meno reale e creando la sensazione d’essere un forestiero in una strana terra. Entrambi i tipi di erranti sono nella medesima situazione sulla Terra ora, in altre parole, spesso non si adattano molto bene qui, poiché il loro universo interiore è cambiato e il mondo “reale” per loro è cambiato dal mondo terrestre all’interiorità estetica ed etica del mondo metafisico.

Ogni errante è unico e arriva in tutte le forme e misure, ma le loro caratteristiche comuni più probabili, sono un senso d’alienazione e d’isolamento quando scelgono come vivere ed essere. Lottano con una forte e crescente consapevolezza interiore di essere qui per servire. La lezione e la missione che tutti gli erranti hanno in comune è di dare e di ricevere amore. Il loro servizio comune è essere se stessi, nel modo più vero e profondo che sia possibile in ogni momento, mentre lavorano su questa lezione di vita. La missione principale è un ministero (servizio) d’essere, un vivere con il cuore aperto che è il sé più profondo di tutti gli esseri in incarnazione qui. Essi sono ancoratori di luce e mentre inspirano ed espirano portano la luce attraverso i piani terrestri, con cuore aperto ed amorevole.

L/L Research lavora per trovare modi di consolidare e di rafforzare il lavoro degli erranti, nell’assistere alla formazione della griglia della densità di luce in arrivo, che è quella della densità dell’amore e della comprensione, denominata dalle fonti della Confederazione quarta densità. Ogni giorno facciamo meditazioni per la pace e per il travaglio di Madre Terra o Gaia, alle 9:00 del mattino e della sera. Lavoriamo anche su altri piani per servire insieme con i cuori uniti, come collaboratori nella magnetizzazione della quarta densità Terrestre. Unisciti a noi quando puoi in questi momenti di meditazione, visualizzazione e preghiera.

Per chi “erra” a questo sito: Se vuoi condividere la tua storia di risveglio con noi, saremo molto grati di riceverla e di archiviarla nei nostri database confidenziali. In quest’area di ricerca metafisica, le storie condivise e le comunicazioni sono tesori. Grazie per la tua condivisione con cuore aperto. Per favore clicca qui per inviarci tramite e-mail la tua storia, domande riguardo alle storie, suggerimenti per altri erranti e ricercatori, o lamentele e opinioni sul fatto d’essere un errante.

Se senti di essere un errante, un alieno, un estraneo al pianeta Terra o se senti che la Terra non è più il tuo paese natale perché ti sei risvegliato/a dal sogno planetario, L/L Research ha tre cose da dirti:

Sei amato/a.
    Non sei solo/a.
    Hai del servizio da svolgere per il Pianeta Terra.

Grazie per l’ascolto! Non mollare, e non lasciare che la tristezza dell’errante ti deprima troppo a lungo! Il servizio di un lavoratore della luce, talvolta, è un servizio difficile da offrire, poiché richiede che il nostro essere s’incarni sul pianeta Terra, ma merita il sacrificio. Proietta la tua mente profonda indietro e richiama alla memoria quella sensazione che provavi prima dell’incarnazione, quando tutto era molto più chiaro. Tutti noi erranti eravamo impazienti di venire a servire. Questo è il nostro momento, questo breve periodo di vita e questo essere parte della Terra. Serviamo tutti insieme con stile, grazia e gioia.

[/quote1389404993]

Devo leggere meglio…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1389430401=InneresAuge]
    [quote1389404993=farfalla5]

Per chi “erra” a questo sito: Se vuoi condividere la tua storia di risveglio con noi, saremo molto grati di riceverla e di archiviarla nei nostri database confidenziali. In quest’area di ricerca metafisica, le storie condivise e le comunicazioni sono tesori. Grazie per la tua condivisione con cuore aperto. Per favore clicca qui per inviarci tramite e-mail la tua storia, domande riguardo alle storie, suggerimenti per altri erranti e ricercatori, o lamentele e opinioni sul fatto d’essere un errante.

Se senti di essere un errante, un alieno, un estraneo al pianeta Terra o se senti che la Terra non è più il tuo paese natale perché ti sei risvegliato/a dal sogno planetario, L/L Research ha tre cose da dirti:

Sei amato/a.
    Non sei solo/a.
    Hai del servizio da svolgere per il Pianeta Terra.

Grazie per l’ascolto! Non mollare, e non lasciare che la tristezza dell’errante ti deprima troppo a lungo! Il servizio di un lavoratore della luce, talvolta, è un servizio difficile da offrire, poiché richiede che il nostro essere s’incarni sul pianeta Terra, ma merita il sacrificio. Proietta la tua mente profonda indietro e richiama alla memoria quella sensazione che provavi prima dell’incarnazione, quando tutto era molto più chiaro. Tutti noi erranti eravamo impazienti di venire a servire. Questo è il nostro momento, questo breve periodo di vita e questo essere parte della Terra. Serviamo tutti insieme con stile, grazia e gioia.

[/quote1389404993]

Devo leggere meglio…

[/quote1389430401]

https://www.altrogiornale.org/download.php?view.21

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 204 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.