La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno

Questo argomento contiene 203 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 204 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

è off topic con il titolo ma c'entra con il sentimento dele risposte. la vita dopo la morte: muore l'ego, ma la vita continua in una forma o nell'altra….la lotta attuale concerne la continuazione dell'ego, sempre più legato alla spiritualità…una nuova forma vivente, una nuova specie che crea universi paralleli spesso inconsapevolmente.

scusate la stranezza, ma le dichiarazioni che ho fatto a “dio”, hanno avuto il loro effetto e spero non finiscano in questa sera autunnale particolare, perchè hanno trovato la loro espressione reale.

meskalito
    Partecipante

mudilas riguardo alle dichiarazioni pensa che un giorno di non molto tempo fà,parlando con mia mamma e mia sorella della legge di attrazione di cui parla il libro 'il mistero' o qualcosa di simile ( che cmq non mi piace) dissi loro,e nello stesso momento mi resi conto di volerlo davvero,che l'unica cosa che chiedo è la verità ( non pretendo ovviamente l'assoluto) visto che si parlava del chiedere dei beni.
    Bene il giorno dopo mi ritrovo catapultato nella lettura dei testi di Wilcock ( grazie ragazzi 😉 ) e poi una settimana di stampa/divora la legge dell'Uno poi cmq riletta con calma

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

meskalito
    Partecipante

Nell'accezione migliore direi che Wilcock è un drago

xxo
    Partecipante

Perchè tutti noi, tutto il creato altro non è che una piccola parte di un'unica intelligenza in continuo movimento e sviluppo.
    In realtà siamo rappresentazioni di questa intelligenza.
    L'intelligenza cresce con noi, si sviluppa tramite noi.
    L'odio, l'invidia, la gioa e l'amore altro non sono che punti posti all'estremo di essa.
    Noi cresciamo all'interno di essa, più precisamente siamo delle proiezioni di essa.
    :pape:

meskalito
    Partecipante

xxo
    “In qualche modo” sembra essere così.

Questa sera ho fatto una riscoperta per me molto emozionante!
    Mi trovavo senza una materiale cartaceo da appoggiare sulla lavatrice :ummmmm:
    cosa molto triste per me perchè mi piace molto come luogo di lettura in quanto si autoprotegge dagli amati mocciosi che sono come delle piattole :hehe:

Non sò perchè mi son messo a cercare qualcosa in un posticino dove sostano le poche riviste sciocchine che teniamo a casa quando noto un libro strano,già visto ma che subito non riconoscevo…..bò
    mi ritrovo in mano Dialoghi con Seth di Jane Roberts,cribbio,sempre fresco delle letture di Wilcock mi suona una campanella in testa!

Wow,una gran lettura,credo di averlo iniziato tempo fà ma noto dal segno che ero andato poco più in là dell'introduzione e ora continuando ho l'impressione di avere in qualche modo le “chiavi” per assorbirne il contenuto grazie a Wilcock e Ra!

E' un pò che procedo con cicli abbastanza regolari di scoperta\lettura-metabolizzazione-poi un pò mi perdo-poi integro in esperienza con alti e bassi-e via di nuovo :si:

Qualcuno sà dove reperire altri testi di Seth in formato digitale?

deg
    Partecipante

Ho dato un'occhiata. Temo che sia tutto a pagamento. :hihi:

meskalito
    Partecipante

Sì,si trovano solo in inglese.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225210624=Richard]
    Una guida alla comprensione del materiale di Ra

http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=6&id=23&Itemid=36
    [/quote1225210624]

Richard ma secondo te cosa è meglio leggere,da cosa cominciare da
    La legge dell'uno che si trova su Stazione Celeste
    The Divine Cosmos
    Guida Pratica al Nuovo Paradigma

faccio così tanta confusione….anche se poi si incastra tutto in un puzzle….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 204 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.