La Legge dell’Uno

Home Forum MISTERI La Legge dell’Uno

Questo argomento contiene 203 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 204 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1227439067=mesKalito]
    Stò proseguendo nella lettura Richard 🙂 Posso anche passarteli poi.
    Su Pyriel era una battuta eh! Grazie!
    [/quote1227439067]
    li hai in formato digitale ? come me li passi?

meskalito
    Partecipante

Pensavo di passarteli telepaticamente concentrandomi su di te e trasferendo nel processo anche parte della mia coscienza con le informazioni,ma poi ho deciso che per ora è meglio non perdere la capacità di usare le mani fisiche per spedirli :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bisonga stare attenti a sperimentare , qua da me c'è poco campo, finisce che si interrompe la linea e facciamo casini, poi ci troviamo un poco confusi e mischiati 😀 hahaha

ezechiele
    Partecipante

:hehe: sei TREMENDOLO MES! ….

torno a lavurà

deg
    Partecipante

hahaha

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho cominciato a leggere il materiale di RA è straordinario…per chi si domanda cosa è giusto e cosa è sbagliato….dovrebbe leggere “La Legge dell'Uno”….

intanto una cosa che ho letto ora che praticamente era industriale è stata fatta apposta per permettere alla gente di aver il tempo per cercare la Verità….non pensavo minimamente che si potesse capire questa cosa in questa chiave…

poi che la gente anzi di avere più tempo si ammazza di lavoro sono cacchi suoi…. !lol

edit:
    —————————————————————————-
    Innanzitutto, dovete capire che la distinzione tra un essere e un altro per noi non esiste. Non reputiamo che vi sia una separazione tra gli sforzi di consapevolezza che emergono della distorsione che voi proiettate come individualità e quella di un’altra individualità. Di conseguenza imparare equivale ad insegnare a meno che non si insegni ciò che ancora non si sa; nel cui caso si è fatto poco bene, a noi stessi e agli altri. Questa interpretazione dovrebbe essere soppesata dal vostro complesso mente/corpo/spirito, poiché è una distorsione che influenza le vostre esperienze relative.

Insegnare/imparare è la Legge dell’Uno in una delle sue distorsioni più elementari.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'ho letto anche su un libro su Einstein, contiene estratti dai suoi diari, la tecnologia è inutile se non migliora la qualità della vita dell'uomo e in particolare il tempo a sua libera disposizione, bisognerebbe liberare ore diurne all'uomo , in cui ha piu energie vitali, invece l'economia “cresce”, le tecnologie anche ma lo schiavismo viene mantenuto a vari livelli

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230579383=Richard]
    l'ho letto anche su un libro su Einstein, contiene estratti dai suoi diari, la tecnologia è inutile se non migliora la qualità della vita dell'uomo e in particolare il tempo a sua libera disposizione, bisognerebbe liberare ore diurne all'uomo , in cui ha piu energie vitali, invece l'economia “cresce”, le tecnologie anche ma lo schiavismo viene mantenuto a vari livelli
    [/quote1230579383]

Rich questo materiale è….quello che cercavo !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

arriverà col tempo anche un lungo testo che ne riassumerà e spiegherà compensibilmente e approfonditamente la filosofia e la scienza..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230580623=Richard]
    arriverà col tempo anche un lungo testo che ne riassumerà e spiegherà comprensibilmente e approfonditamente la filosofia e la scienza..
    [/quote1230580623]

è comunque un puzzle….che però non avrà mai fine..lo ha detto Ra !!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 204 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.