La Libertà nella Gioia di Essere

Home Forum L’AGORÀ La Libertà nella Gioia di Essere

Questo argomento contiene 57 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 58 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Già:

elerko
    elerko
    Partecipante

La gioia di essere è sentirsi liberi anche in “catene”, perchè la libertà bisogna cercarla dentro e non fuori!
    La libertà è amare noi stessi nel profondo sentendosi felici anche quando un carrarmato ci passa sopra!
    Dobbiamo amare e accettare tutto quello che ci arriva nella vita, anche il male, perchè questo è il percorso che è stato scelto per noi e non possiamo cambiarlo!
    Il nostro qui, è un percorso di comprensione del male e del bene per poi arrivare, molto presto, all'evoluzione spirituale dell'umanità!
    Il destino non si può cambiare si può solo accettare magari scegliendo un percorso diverso da altri, ma che comunque, nel bene e nel male, porta sempre alla stessa meta!

Siamo all'arrivo presto la strada della “verità” verrà imboccata da tutti!

Questo è il “giocovita”….
    ….Sei pronto a giocare???

zret
    Partecipante

La gioia di non essere, Nirvana, estinzione…

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1232206586=Zret]
    La gioia di non essere, Nirvana, estinzione…
    [/quote1232206586]

come sei sibillino :hehe:

zret
    Partecipante

Come sempre, Elerko.

ezechiele
    Partecipante

stavo per aprire un 3d e intitolarlo “una fiera di ordinaria follia” ma sono certo che Elerko mi ospiterà volentieri nel suo……

sono reduce da una tre giorni di macef (salone internazionale della casa)……

in questo momento porto il fardello di chi e' convinto che ormai si sia arrivati al punto di non ritorno…. l'oro nero ci unge tutti e ci rende lezzi, vuoti, putridi,

il dio denaro uccide la collaborazione e la fratellanza in nome della competizione, della “abbondanza” del progresso, della civiltà, del design, della moda, delle repubbliche basate sul lavoro,

prendo la macchina (petrolio), la riempo di benzina (petrolio), e imbocco l'autostrada(…); a destino mi attende una giornata fatta di plastica: entro in una fiera di plastica, per comprare oggetti di plastica, ovviamente per mandarmeli saranno ben imballati…. indovinate in cosa? … una volta imballati anche loro inizieranno a viaggiare, uno zombi li porterà da me che in modo semiautomatico, consumando ancora petrolio, li venderò. sicuramente saranno regali. li rifascerò nella plastica,

per fortuna c'e' la pausa pranzo. dal banco delle vivande la testa di un maiale morto. i suoi occhi sono piu vivi dei miei, mi chiede amicizia, acconsento volentieri mentre i miei commensali se ne nutrono, forse oggi il maiale e' stato l'unico ad aver fatto un capolavoro della sua vita….

la giornata scorre beloce fra multipli di sei, codici a barre, percentuali, date di consegna e condizioni di pagamento

sono le sei e mezza, a migliaia sciamiamo in tangenziale, la città ci libererà solo dopo un'oretta di aeresol….

to be continued (?)

il debito buon Pyriel …. il debito!

cenereo
    Bloccato

si ..la macef…vecchi ricordi..da tempo ho bruciato la poltrona dirigenziale…sai di cosa era fatta?..di plastica…me ne avrebbero data una in pelle umana? chissà…

ezechiele
    Partecipante

mi sento un po un criceto nella ruota…

cenereo
    Bloccato

:teso2: ….ti comprendo…ma guarda bene che forse puoi girare liberamente..e farle girare al sistema..le ruote..dai coraggio che le ruote si fermeranno,tieniti pronto al salto…

deg
    Partecipante

Eze, non sapevo che avevi delle doti di scrittore! Dovresti lanciarti nelle sceneggiature!
    Raccontaci…. io, per fortuna, vivo ormai lontano da questi teatrini.. :kkk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 58 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.