La Libertà nella Gioia di Essere

Home Forum L’AGORÀ La Libertà nella Gioia di Essere

• This topic has 15 partecipanti and 57 risposte.
Stai vedendo 8 articoli - dal 51 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1232461483=cenereo]
    saprai fare un altro miliardo di cose…serviremmo tutti…SAREBBE BELLO VEDERE CHE LA GENTE SI UNISCA ..a contribuire per il bene comune..come quando vidi da ragazzina con il terremoto dell'80…qui da me..
    [/quote1232461483]

Cene sei mica di Avellino….ho un amico carissimo che ha vissuto questa tragedia…ora vive qui in Toscana e fa molto volontariato…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1232463290=cenereo]
    si hai fatto bene a puntualizzare…proprio alla ricerca di autogratificazione che mi riferivo…e che ovvio non vedo qui…ma in giro ce nè di gente più che illuminata direi fulminata…
    [/quote1232463290]

Ovviamente qui siamo tutti a posto …… !dodge

EDIT:

cenereo scrisse …

.come quando vidi da ragazzina con il terremoto dell'80…qui da me..

Anche tu campana??? :uuuu:
    Mio ragazzo (ora marito) stava giù e io in Francia. Le comunicazioni telefoniche erano impossibili …….Che paura! O-O

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1232463524=deg]
    [quote1232463290=cenereo]
    si hai fatto bene a puntualizzare…proprio alla ricerca di autogratificazione che mi riferivo…e che ovvio non vedo qui…ma in giro ce nè di gente più che illuminata direi fulminata…
    [/quote1232463290]

Ovviamente qui siamo tutti a posto …… !dodge

[/quote1232463524]

è proprio vero…!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

cenereo
    Bloccato

sto a metà strada tra benevento e avellino…grazie al cielo non ero in zona off limits,cioè l'irpinia,ma siamo corsi anche dalla nostra provincia,benevento a dare una mano..io ero piccola,13 anni,ma andavo dietro i miei fratelli,zii,nonni….era bello vedere la solidarietà…o almeno quello coglievo io,con i miei occhi da piccina…

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1232476809=cenereo]
    sto a metà strada tra benevento e avellino…grazie al cielo non ero in zona off limits,cioè l'irpinia,ma siamo corsi anche dalla nostra provincia,benevento a dare una mano..io ero piccola,13 anni,ma andavo dietro i miei fratelli,zii,nonni….era bello vedere la solidarietà…o almeno quello coglievo io,con i miei occhi da piccina…
    [/quote1232476809]

hai fatto un'esperienza che ti ha arricchito….
    mio amico è una persona speciale !!!!

cenereo
    Bloccato

[quote1232478178=farfalla5]
    [quote1232476809=cenereo]
    [/quote1232476809]

hai fatto un'esperienza che ti ha arricchito….
    mio amico è una persona speciale !!!!

[/quote1232478178]
    certamente…

prixiprixi
    Amministratore del forum

ho visto questo video e volevo condividerlo … e questo mi sembra il topic più adatto

siamo “schiavi” oggi come allora, lo erano i nostri genitori e nonni non meno di noi, ma ….
    …siamo cosi “immersi” che non ci rendiamo neppure conto di quanto stiamo esponenzialmente complicandoci la vita e quella dei nostri figli … ed è il frutto di una crescente paura dentro noi stessi

La Libertà nella Gioia di Essere: una scelta interiore di abbandonare la paura che complica e paralizza

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prixiprixi
    Amministratore del forum

“La grande balla del donare con gioia” 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 8 articoli - dal 51 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.