La macchina del Big Bang si blocca.

Home Forum MISTERI La macchina del Big Bang si blocca.

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1257701586=Richard]
    se nulla avviene per caso allora questi mi sembrano palesi segnali premonitori
    [/quote1257701586]

Ma quest'incidente non conferma quello che ci siamo detti?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Detective
    Partecipante

[quote1257701668=pasgal]
    [/quote1257701586]

[/quote1257701668]

Forse era gia stato previsto?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1257701921=Detective]
    [quote1257701668=pasgal]
    [/quote1257701586]

[/quote1257701668]

[/quote1257701921]

Si ed abbiamo anche postato qualche articolo dove dicevamo che ci sarebbe stato un altro incidente. Una specie di ritorno dal futuro per correggere l'errore di sistema.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257701718=giusparsifal]
    Ma perchè tutti ce l'hanno contro questo acceleratore?
    [/quote1257701718]
    il problema è capire quali siano gli scopi reali
    cercare il presunto bosone di higgs che da massa alle particelle (che poi è l'energia di punto zero secondo altri concetti che non si vogliono affrontare)
    oppure studiare come produrre un wormhole/buco nero forse?

comunque sia andate a 2:10
    [youtube=425,344]uWzDF0GnaQs

Secondo nuovi concetti già presenti nelle parole di Tesla e ora ad esempio ripresi da Haramein
    è inutile suddividere l'energia nel “vuoto”, si può andare all'infinito nel micro e trovare sempre nuove cosiddette “particelle”, suddivisioni dell'energia cosmica come la chiamava Tesla, forza bruta per studiare la natura
    Come spiega Haramein ormai siamo arrivati a livelli di energia tali per produrre questi impatti subatomici che siamo al limite, ho paura che si possa rischiare perlomeno l'esplosione dell'acceleratore
    Si stanno spendendo miliardi e miliardi per continuare su una pista ormai morta da tempo, quindi non è che gli scopi sono altri ancora che magari hanno utilità in ambito militare?
    Si sta violentando l'energia cosmica, in un certo senso in ambito metafisico potrei parlare di violenza usata per comprendere lo Spirito dell'Uno o per sfruttare questo per scopi che vanno contro la natura stessa.
    Comunque sia, siccome questi scienziati fanno le equazioni e hanno i “piedi per terra”, speriamo che capiscano e riflettano prima di rischiare un disastro, non sono solo parole al vento ci sono elementi razionali e scientifici per pensare a questa possibilità
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3565

Detective
    Partecipante

Allora sono scienziati che giocano col fuoco e i pericoli sono enormi!! :dsfg:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

“Una macchina studiata per accelera­re protoni e ioni pesanti fino al 99,9999991% della velocità del­la luce, e scoprire l’origine del­l’ universo, bloccata da una bri­ciola.”

Dio è in ogni cosa anche in una briciola, Dio è anche in un uccellino, in ogni atomo, ogni atomo è una singolarità da cui si produce la forza elettromagnetica che crea ciò che percepiamo come massa, questo presunto uccellino potrebbe essere proprio Dio che agisce per avvisare che qualcosa, quell'uccellino può essere un messaggero della natura stessa, dell'Intelligenza del Cosmo, mettetela come vi pare, che ha fermato l'esperimento sapendo come farlo in modo semplice.
    Ognuno poi percepisce ciò che vuole…..ma parlando sempre di coincidenze ad un certo punto…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257702822=pasgal]
    [quote1257701921=Detective]
    [quote1257701668=pasgal]
    [/quote1257701586]

[/quote1257701668]

[/quote1257701921]

Si ed abbiamo anche postato qualche articolo dove dicevamo che ci sarebbe stato un altro incidente. Una specie di ritorno dal futuro per correggere l'errore di sistema.
    [/quote1257702822]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5447

Detective
    Partecipante

Se il sistema si blocca può essere per un'intervento Divino.
    Questa è una gran consolazione!!

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Purtroppo non ho capito quel che vuoi dire, però in generale, per quanto mi piaccia disquisire un po' su tutto devo ammettere la mia totale ignoranza sulla questione.
    Cioè chi di noi ha davvero le cognizioni necessarie per capire se questo esperimento sia pericoloso o meno?
    A me viene da pensare (data la mia ignoranza in materia) che sia sabotato da chi non vuole che questo acceleratore funzioni e non certo dal futuro ma magari dai costruttori e proprietari di altri acceleratori.
    Ricordiamo che c'è ne almeno un altro nel mondo e che non aspetta altro che questo europeo fallisca.
    Chi mi conosce sa che non sono quasi mai polemico, ma a sentirvi, se fosse la mia prima volta qui, crederei di esser venuto in un forum di fisici teorici di grande esperienza…
    Mah…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1257703085=giusparsifal]
    Purtroppo non ho capito quel che vuoi dire, però in generale, per quanto mi piaccia disquisire un po' su tutto devo ammettere la mia totale ignoranza sulla questione.
    Cioè chi di noi ha davvero le cognizioni necessarie per capire se questo esperimento sia pericoloso o meno?
    A me viene da pensare (data la mia ignoranza in materia) che sia sabotato da chi non vuole che questo acceleratore funzioni e non certo dal futuro ma magari dai costruttori e proprietari di altri acceleratori.
    Ricordiamo che c'è ne almeno un altro nel mondo e che non aspetta altro che questo europeo fallisca.
    Chi mi conosce sa che non sono quasi mai polemico, ma a sentirvi, se fosse la mia prima volta qui, crederei di esser venuto in un forum di fisici teorici di grande esperienza…
    Mah…
    [/quote1257703085]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3565

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.