La macchina del Big Bang si blocca.

Home Forum MISTERI La macchina del Big Bang si blocca.

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 51 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1259845659=giusparsifal]
    Volete sapere cosa accadrà riguardo questa storia? Gli autori americani di FlashForward sembrano saperlo da tempo… seguite la puntata 10 🙂
    [/quote1259845659]

Si, Gius è una nuova serie da vedere….
    tu come la vedi????

sta per arrivare l'ultima stagione di Lost….. §(°
    e devo trovare un valido sostituto….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

In che senso come la vedo? Prendo le puntate in lingua originale, anche se in realtà la serie è quasi in contemporanea (1 settimana di ritardo) su SKY, qui in Italia…
    Se invece mi chiedevi un parere, beh, a me non è che piaccia poi tanto, sai, ormai gli autori mescolano così tante cose per accontentare la maggior percentuale di audience possibile che a me sembrano dei guazzabugli…
    Ha un cast notevole, questo si, tra l'altro anche due “fuoriusciti” da Lost, e potrebbe essere interessante… intanto, dopo la decima puntata, la serie è andata in pausa, addirittura si mormora un possibile “taglio”…
    Da sempre raccomando una serie (a mio parere NOTEVOLMENTE superiore a Lost) che si chiama Battlestar Galactica, ormai conclusa da tempo ma che vale sempre la pena vedere (mi pare la stiano replicando sulla RAI).
    Tornando a FF, simpatica l'idea degli autori (che presumo sia antecedente alle questioni suscitate dall'LHC europeo) che han voluto dire la loro su ciò che questi esperimenti possono causare… A dire il vero nel telefilm non è proprio chiaro sia così, ma la strada sembra quella, con un chiaro riferimento (proprio nella puntata 10 appunto).

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Lost 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1259847694=pasgal]
    Lost 🙁

[/quote1259847694]
    Cosa?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1259855986=giusparsifal]
    [quote1259847694=pasgal]
    Lost 🙁

[/quote1259847694]
    Cosa?
    [/quote1259855986]

E' una serie che mi piace, è uno dei pochi avvenimenti che causa l'accensione del televisore di casa mia.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 5 articoli - dal 51 a 55 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.