LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

Home Forum PIANETA TERRA LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultracorpo 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

La nasuta NASA sta architettando qualcosa per il 2012.

meskalito
    Partecipante

deg c'è l'hai in risoluzione grande quella foto? #fisc

Rezlan
    Partecipante

La NASA si aspetta delle tempeste solari, com'è normale che sia nel naturale ciclo undecennale delle macchie solari, e ovviamente prende i provvedimenti pensanto al “worst-case-scenario” com'è usale fare per pararsi il didietro.

LA “bolla di plasma” non è altro che un Solar Flare, ogni volta che c'è l'aurora boreale e australe è “merito” delle “bolle di plasma”.

Nan capirò mai questa “strategia del terrore” che viene messa in atto da certi individui, mi ricorda parecchio quella che hanno messo in atto gli USA dopo l'11/9

El Mojo
    Partecipante

[quote1239296492=pasgal]
    Lo dico da una vita, l'Uomo dovrebbe abbandonare l'elettricità…
    [/quote1239296492]

Bravo, e se non posso accendere il mio stereo valvolare
    come me li ascolto i Bee Gees?
    Eh?? ~grrr

:bay:

zret
    Partecipante

La N.A.S.A. è una testa dell'Idra.

deg
    Partecipante

[quote1239298726=meskalito]
    deg c'è l'hai in risoluzione grande quella foto? #fisc
    [/quote1239298726]

Guarda che bella…… !heart
    http://www.maxi-fond-ecran.com/fond-ecran/animaux/panthere_noire_003.jpg

lallo
    Partecipante

saranno quelli i famosi 3 giorni di buio? :O

zret
    Partecipante

Tre mesi o tre anni di buio a causa della NASA.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ci credo poco ,ma
    http://www.cropcircleconnector.com/2008/barton/barton2008a.html

puo essere che il potere sul pentagono e nella nasa possa cambiare o stia cambiando in meglio e magari si cerca davvero di fare qualcosa

mi ha colpito questo crop

che potrebbe,potrebbe indicare la swastika soppiantata dal pentacolo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo

A differenza di quella che è stata per secoli la credenza popolare, il significato originale del pentacolo non è affatto negativo, o correlato alla figura di Satana. Il pentacolo venne infatti, come tutti i simboli pagani, trasformato in simbolo demoniaco o comunque legato alle forze oscure, con lo sviluppo della religione cristiana, la quale, non ammettendo religioni concorrenti, attuò qualsiasi tipo di strategia votata all'eliminazione degli altri culti

Il pentacolo è una rappresentazione del microcosmo e del macrocosmo, combina cioè in un unico segno tutta la mistica della creazione, ovvero tutto l'insieme di processi su cui si basa il cosmo. Le cinque punte del pentagramma interno simboleggiano i cinque elementi metafisici dell'acqua, dell'aria, del fuoco, della terra e dello spirito. Questi cinque elementi sintetizzano quelli che sono i gruppi in cui si organizzano tutte le forze elementali, spiritiche e divine dell'universo. L'ultimo elemento, lo spirito, non è altro che l'energia mistica emanata da Dio; questa energia si elabora e si manifesta condensandosi e andando a costituire le particelle subatomiche della materia. È l'energia che compone tutto l'universo, e della quale l'uomo non sa spiegare l'origine, la Fonte.

Credo comunque che proprio in un caso di impotenza del genere potremmo vedere arrivare aiuti dallo spazio,almeno io sono ottimista e parlo di aiuti..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

:uuuu:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1239303914=giusparsifal]
    Indubbiamente la cosa più “credibile” che abbia mai letto riguardo al 2012…
    [/quote1239303914]
    semplicemente il tempo stringe e le informazioni escono, almeno qualcuno forse cerca di avvisare, invece che lasciare che alcuni si facciano il bunker e gli altri restino col culo di fuori

Comunque anche di questo da tempo,prima del 2000, scrivono Wilcock e Hoagland per avvisare per via non ufficiale data la forte censura dell'amministrazione Bush

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.