La negatività di ComeDonChisciotte

Home Forum L’AGORÀ La negatività di ComeDonChisciotte

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Un altro sito-civetta è LC.

Spiderman
    Partecipante

Mi affaccio spesso anche io su CDC, gli articoli trattano argomenti su cui è difficile trovare qualche cosa di piacevole. E' un sito “pesante” da leggere, ma è probabilmente inevitabile toccando “certi tasti”.
    Zret, LC che ha che non va?

zret
    Partecipante

Intendiamoci, molti articoli di CDC sono validi, ma…

LC? guarda i colori. Qui intendo in senso letterale. Mazzucco fece fallire l'operazione prelievo in quota delle scie chimiche, dimostrando di essere un giornalista-civetta.

I colori sono bianco e giallo che sono le tinte dello stendardo del…

Spiderman
    Partecipante

…vaticano?

ezechiele
    Partecipante

vi dico solo che le poche volte che mi son trovato a leggere opinioni su AG in luoghi diversi da AG mi ha sempre lasciato un cattivo sapore…

chi ha da esprimere opinioni in merito al lavoro dei signori di “CDC” in maniera non pruriginosa ha la grande opportunità di registrarsi, esprimere la propria opinione e confrontarsi col proprio prossimo…

zret
    Partecipante

Vaticano.

Spiderman
    Partecipante

Boh… ho letto articoli piuttosto critici sul vaticano.

zret
    Partecipante

Potrebbe essere una strategia. Spiderman. In ogni caso, la questione scie fu affossata su LC: al povero e compianto Caddeo è accaduto quel che è accaduto.

Ciao

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma quale strategia caro zret, CDC è da tempo che tratta informazione alternativa e Cover-up, magari loro non hanno un'impronta leggera come AG che cerca di pubblicare, quanto più possibile, argomenti positivi e ricchi di vibrazioni positive. Ma l'altra realtà esiste e va comunicata. Ben vengano i siti come ComeDonChisciotte (imho).

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Spiderman
    Partecipante

[quote1256336713=zret]
    Potrebbe essere una strategia. Spiderman.

[/quote1256336713]

Non mi pare una gran strategia mettere a nudo i pesantissimi fardelli della chiesa vaticana a partire dalla pedofilia, cosa che si è letta su LC. Non che voglia prendere le difese di Mazzucco, a me pare però che si prodighi abbastanza alla ricerca di verità su diversi argomenti. Non sempre sono d'accordo ma lo reputo un buon sito.

In ogni caso, la questione scie fu affossata su LC: al povero e compianto Caddeo è accaduto quel che è accaduto.

Il materiale sulle scie è ancora tutto presente sul sito e ancora se ne parla nel forum. Di Caddeo ho letto tempo fa, non si è saputo più nulla?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.