La negatività di ComeDonChisciotte

Home Forum L’AGORÀ La negatività di ComeDonChisciotte

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1256337489=Spiderman]
    [quote1256336713=zret]
    Potrebbe essere una strategia. Spiderman.

[/quote1256336713]

Non mi pare una gran strategia mettere a nudo i pesantissimi fardelli della chiesa vaticana a partire dalla pedofilia, cosa che si è letta su LC. Non che voglia prendere le difese di Mazzucco, a me pare però che si prodighi abbastanza alla ricerca di verità su diversi argomenti. Non sempre sono d'accordo ma lo reputo un buon sito.

In ogni caso, la questione scie fu affossata su LC: al povero e compianto Caddeo è accaduto quel che è accaduto.

Il materiale sulle scie è ancora tutto presente sul sito e ancora se ne parla nel forum. Di Caddeo ho letto tempo fa, non si è saputo più nulla?

[/quote1256337489]

Quoto Spider, CDC e LC fano del loro meglio e sono pure migliori di AG.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Per carità, molti articoli di CDC sono validi (non quelli tratti dai quotidiani di regime): il problema delle notizie negative contrapposte a quelle che vibrano in modo positivo è oggetto di un testo che pubblicherò a breve.

So per certo che alcuni siti anche famosi di informazione indipendente sono stati acquisiti dai Russi. Poi ognuno pensi quel che vuole. Per quanto mi riguarda, inserisco degli articoli sul forum di CDC, pur sapendo che i vertici potrebbero essere controllati. Nel sistema contro il sistema. Certo che se su CDC pubblicassero qualche articolo sulle scie, acquisirebbero maggiore credibilità.

A Spider, consiglio la lettura del seguente articolo:

http://www.tankerenemy.com/2009/09/la-misteriosa-scomparsa-di-franco.html

Il forum di LC sulle scie non ha portato a NIENTE: né una conferenza né un libro né un'azione purchessia.

Ciao

Spiderman
    Partecipante

[quote1256370168=pasgal]

[/quote1256370168]

Tre siti che fanno un importante lavoro. Tra i tre io prediligo AG, lo trovo più “nitido”. Non è una sviolinata, dico quel che penso, lo dovresti aver capito. 🙂

marì
    Bloccato

[quote1256370209=Erre Esse]
    Se andate in uno degli aggregatori, penso, più noti di “informazione alternativa”, vi renderete conto di quanto gli articoli aggregati siano generalmente stracarichi di negatività e pessimismo:

http://www.comedonchisciotte.com
    http://www.comedonchisciotte.net

Già a partire dal nome…
    [/quote1256370209]

Ma E' la realta' Erre Esse, c'e' poco da girarci intorno … E' il mondo Reale in cui viviamo.

Mi e' piaciuto il video di Noam Chomsky http://it.wikipedia.org/wiki/Noam_Chomsky dedicato a noi popolo europeo:

Video Saluto di Noam Chomsky per il Forum Umanista Europeo di Milano sottotitolato in italiano.

[link=hyperlink url][youtube=425,344]SwyJQt4LGo4[/link]

… e' il momento della scelta, ci siamo, non si puo' piu' rimandare … e' stato perso gia' troppo tempo.

Questo messaggio lo dedichiamo ai folli,
    a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
    Potete citarli, essere in disaccordo con loro.
    Potete glorificarli o denigrarli,
    ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli,
    perchè riescono a cambiare le cose.
    E mentre qualcuno potrebbe definirli folli,
    noi ne vediamo il genio,
    perchè solo coloro che sono abbastanza folli
    da pensare di poter cambiare il mondo,
    lo cambiano davvero.

Gandhi

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1256376943=Spiderman]
    [quote1256370168=pasgal]

[/quote1256370168]

Tre siti che fanno un importante lavoro. Tra i tre io prediligo AG, lo trovo più “nitido”. Non è una sviolinata, dico quel che penso, lo dovresti aver capito. 🙂

[/quote1256376943]

Grazie.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Anch'io preferisco AG: è più ricco, più variato, più equlibrato e più solare, anche quando la realtà non lo è.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1256382762=Marì]
    Ma E' la realta' Erre Esse, c'e' poco da girarci intorno … E' il mondo Reale in cui viviamo.
    [/quote1256382762]

E' una realtà che si sta impercettibilmente sgretolando, ma qualcuno non vuole che sia così, e che la divisione
    continui a imperare (quindi la fame, l'odio, la guerra, l'ignoranza, l'inconsapevolezza, il gerarchismo e la P A U R A soprattutto).
    L'attuale realtà è figlia della D I V I S I O N E, e quindi – in ultima analisi – del diavolo, ecco perchè si dice che “il diavolo è il padrone del mondo”, poichè tutto è scollegato e sconnesso, per opera di un preciso piano che dura da secoli.

zret
    Partecipante

Giusto, Erre Esse. Il di-avolo di-vide.

marì
    Bloccato

[quote1256383834=Erre Esse]
    [quote1256382762=Marì]
    [/quote1256382762]

E' una realtà che si sta impercettibilmente sgretolando, ma qualcuno non vuole che sia così, e che la divisione
    continui a imperare (quindi la fame, l'odio, la guerra, l'ignoranza, l'inconsapevolezza, il gerarchismo e la P A U R A soprattutto).
    L'attuale realtà è figlia della D I V I S I O N E, e quindi – in ultima analisi – del diavolo, ecco perchè si dice che “il diavolo è il padrone del mondo”, poichè tutto è scollegato e sconnesso, per opera di un preciso piano che dura da secoli.
    [/quote1256383834]

L'attuale realta' e' figlia delle scelte che ognuno fa nell'arco della sua vita, e l'informazione e' sacra/doverosa, senza informazione e' impossibile scegliere, poi ognuno sceglie secondo sua coscienza … ognuno e' norma di se stesso, chiaro no?

La linea orizzontale ci spinge verso la materia,
    quella verticale verso lo spirito.
    Con le palpebre chiuse s'intravede un chiarore
    che con il tempo e ci vuole pazienza,
    si apre allo sguardo interiore: Inneres Auge, Das Innere Auge = L'occhio interiore

te la posto per intero va :hehe:

[link=hyperlink url][youtube=450,340]0jIpF1uq6EI[/link]

Erre Esse
    Partecipante

[quote1256387935=Marì]
    L'attuale realta' e' figlia delle scelte che ognuno fa nell'arco della sua vita, e l'informazione e' sacra/doverosa, senza informazione e' impossibile scegliere, poi ognuno sceglie secondo sua coscienza … ognuno e' norma di se stesso, chiaro no?

La linea orizzontale ci spinge verso la materia,
    quella verticale verso lo spirito.
    Con le palpebre chiuse s'intravede un chiarore
    che con il tempo e ci vuole pazienza,
    si apre allo sguardo interiore: Inneres Auge, Das Innere Auge = L'occhio interiore

te la posto per intero va :hehe:
    [/quote1256387935]

Grazie mari, per il video.
    L'attuale realtà percepita, a mio parere, è una specie di riflesso distorto.
    Coloro che riescono a utilizzare la “vista interiore” (quella libera dal condizionamento dell'élite (la quale – attraverso i mass media e il denaro – utilizza solo il campo percepibile dagli organi di senso, soprattutto udito e vista) riescono il più possibile a vederlo chiaramente lo specchio, e magari anche ad attraversarlo.
    D'altra parte, vi sono certe forze sulla terra le quali vogliono che il riflesso continui a essere distorto, anche nei prossimi decenni di transizione.
    Per quanto riguarda Franco Battiato, rinnovo la mia sensazione che sia un “furbacchione” :hehe:
    ma anche uno che, indubbiamente, ci sa fare.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.