La Ricerca Interiore

Home Forum SPIRITO La Ricerca Interiore

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 460 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zerobrig.zero
    Partecipante
    Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Dopo aver visto il film, Il guerriero della pace, ora mi compro il libro. Da ieri che non faccio altro che pensare a questo meraviglioso film, mi immagino come dev'essere il libro.
    Stamani l' ho rivisto con il mio figlio…è una storia fantastica che ho voluto far conoscere assolutamente a lui, gli è piaciuta!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1312221949=farfalla5]
    Dopo aver visto il film, Il guerriero della pace, ora mi compro il libro. Da ieri che non faccio altro che pensare a questo meraviglioso film, mi immagino come dev'essere il libro.
    Stamani l' ho rivisto con il mio figlio…è una storia fantastica che ho voluto far conoscere assolutamente a lui, gli è piaciuta!!!!
    [/quote1312221949]

Il libro è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O farfalla, lo sto leggendo e mentre lo leggo penso di rileggerlo nuovamente 🙂

Amministratore del forum

Bene bravi bis. Io invece sto registrando (leggo il libro e registro l'MP3) il primo dei miei nuovi 5 libri. Non è necessario leggere tanti libri per “migliorare” la propria persona, li compro per il piacere di leggere. Volevo solo precisarlo… anzi spesso leggere tanto potrebbe non servire a niente.

Insomma si è capito cosa volevo dire !dodge

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1312224313=pasgal]
    Bene bravi bis. Io invece sto registrando (leggo il libro e registro l'MP3) il primo dei miei nuovi 5 libri. Non è necessario leggere tanti libri per “migliorare” la propria persona, li compro per il piacere di leggere. Volevo solo precisarlo… anzi spesso leggere tanto potrebbe non servire a niente.

Insomma si è capito cosa volevo dire !dodge

[/quote1312224313]
    Si Pas, so che vuoi dire, infatti da ieri che ci penso…ma sono rimasta folgorata dalla semplicità e dalla praticità dell' insegnamento di Socrate.
    Son convinta che l' insegnamento è basato sul buddismo Zen. :sagg:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Amministratore del forum

Farfallina ma io cercavo alibi per me che compro 5 libri alla volta e non per voi che state leggendo il libro. Il film l'ho visto ieri sera assieme al mio amore Giovanna.

🙂

farfalla5farfalla5
    Partecipante

LE DODICI PORTE

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1312227745=pasgal]
    Farfallina ma io cercavo alibi per me che compro 5 libri alla volta e non per voi che state leggendo il libro. Il film l'ho visto ieri sera assieme al mio amore Giovanna.

🙂

[/quote1312227745]
    A me è rimasta la frase del film: Libera la mente dalla spazzatura :ummmmm:
    Quanta ce ne….dentro la mia mente… -|-

Spiderman
    Partecipante

Dal libro “La via del guerriero di pace”:

La vita non è una faccenda privata. E' un'esperienza, e le lezioni che insegna sono utili solo se vengono condivise.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 460 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.